PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: S.O. partizioni





WIKYTJO
Apprendista Apprendista
WIKYTJO
Apprendista Apprendista
WIKYTJO
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Novembre/2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 53
Riporta il testo di: WIKYTJO Rispondibullet Topic: Post n° 93.425 - Postato: 16/Febbraio/2010 alle 14:48


Ho pc fisso con hd da 320 partizionato in 2, nella prima partizione c'è XP Pro con Office 2007 e altro
software, nell'altra non c'è niente e vorrei installarci Win 7 Ultimate Enterprise, si può fare senza creare
conflitti e impedimenti? Emailatemi istruzioni ke li stampo e li do in copia al laboratorio dove mi servo.
In 2 nb ho Win 7 Ultimate, si è cercato di installare in1 partizione anke XP ma non ci siamo riusciti


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 93.443 - Postato: 17/Febbraio/2010 alle 22:33


2 sistemi nella stessa partizione non vanno mai messi... (pensa ad esempio al nome delle cartelle.. si creerebbero sicuramente problemi)
Se vuoi installare win 7 assieme ad xp... ti serve quindi una nuova partizione per win 7 (che dovrebbe riconoscere la presenza di xp e creerà automaticamente il boot loader che ti permetterà di fare la scelta del sistema operativo, con il quale vuoi avviare il pc, alla partenza...)
Ciao


PS: ma non c'entra nulla con adware, spyware e dialer!!! Ti sposto la discussione... mi raccomando per la prossima volta


Modificato da prgn - 17/Febbraio/2010 alle 23:21



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni