PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Contatti vari





WIKYTJO
Apprendista Apprendista
WIKYTJO
Apprendista Apprendista
WIKYTJO
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Novembre/2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 53
Riporta il testo di: WIKYTJO Rispondibullet Topic: Post n° 93.285 - Postato: 31/Gennaio/2010 alle 19:22


Contatti vari, anke via web e risposte ke non arrivano,come mai 2° voi?

Oltre ke su yahoo mi sono aperto anke altre email su altri @domini, mi reiscrissi a it.myspace.com e
it-it.facebook.com, e qualc1 su answers mi ha suggerito badoo.com, dove mi iscrissi 2 7mane fa circa
pubblicai mia foto e iniziare a inviare messaggi a ragazze e donne, con una di queste ho scambiato dei
messaggi e poi non ha+ risposto ed era online, altre ke erano online mai hanno risposto.
Per cercare lavoro dal 1988 al 1992 avrò inviato almeno 5000 lettere e avrò ricevuto si e no 35 50 risposte, da Maggio 1993 fino a Dicembre 1995 avrò inviato in Germania ogni mese ai miei conoscenti almeno 1 lettera mensile senza ricevere risposta, indi iniziarono a diffondersi i cell anke
tra i ceti sociali+ bassi, io non l'ho mai preso sia perKé disoccupato squattrinato e non potevo permettermelo sia perké nisc1 mi kiamava, fino a Novembre 2003 quando mi fu regalato il 1°.
Da Settembre 2004 ho cercato di corrispondere con 2 donne, 1 mai mi rispose e lasciai perdere, l'altra mi disse kiaro ed esplicito di non contattarla +,ma allora perké pubblicano annunci su riviste
d'inserzioni gratuite ke vogliono corrispondere, conoscere gente nuova,e cose del genere? Ho 47 anni, nei primi anni '70 corrisposi con 1 mia cugina ke vive a Milano, poi questa corrispondenza smette, nel 1976 decede Mio Zio (suo Padre) e dal 1991 invia solo auguri a Natale e Pasqua, sul
finire anni '70 (1978 o 79) su rivista adolescenziale Ciao2001 trovo inserzioni vari di ragazze/i ke
vogliono corrispondere, scrissi a 4 diverse ragazze ke mai risposero, e in effetti questo di non rispondere è fenomeno molto diffuso, ditemi vs opinione, grazie


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 93.286 - Postato: 31/Gennaio/2010 alle 19:27


beh, non sempre le persone che contattiamo trovano in noi quello che cercavano per cui ci può stare che non rispondano più, è un rischio naturale.
 
Per il mondo del lavoro è ancora più deprimente è vero, scrivi scrivi e non ti rispondono se non nel caso che ti vogliano prendere....
 
Non c'è molto da spiegare....



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,054 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni