PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: scusate è solo uno sfogo... su IE8

Altre pagine della discussione:




gnerucci
Apprendista Apprendista
gnerucci
Apprendista Apprendista
gnerucci
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Dicembre/2002
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 129
Riporta il testo di: gnerucci Rispondibullet Topic: Post n° 93.173 - Postato: 22/Gennaio/2010 alle 04:13


Angry CHE SCHIFO EXPLORER 8!!!!!!!! FA SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
LENTO AD APRIRE
IMPALLA QUALSIASI LINK DALLA POSTA
INTERFACCIA BRUTTA DIFFICILE DA CAPIRE
POCO PRATICO!!!!!!!!!!!!!!!
non voglio soluzioni grazie, volevo gridarlo dalla finestra di casa perche mi fa girare i co.....i, ma nel forum mi sentono in più persone!!!!!!!!!
e poi manco a uno l'ho messo .... a 4 pc....Dead!!!!!!



Il vantaggio di essere intelligente, è che si può sempre fare l'imb***lle, mentre il contrario è del tutto impossilbile!



prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 93.175 - Postato: 22/Gennaio/2010 alle 04:21


Postato originariamente da gnerucci

...non voglio soluzioni grazie...

Perchè? Disinstallalo se non ti va.. lo dovresti trovare nelle in installazioni applicazioni... Inoltre dovrebbe stare in viaggio anche una nuova versine di internet explorer.. ma mi pare di capire che a te non interessi quest'ultima notizia.. LOL
Ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 93.177 - Postato: 22/Gennaio/2010 alle 08:05


Io non uso tantissimo windows ma quando lo uso come browser preferisco firefox o al massimo chrome...alla tua analisi aggiungerei che è anche insicuro e bucato come una groviera...però a molti piace...non michiedere perchè





RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 93.182 - Postato: 22/Gennaio/2010 alle 18:42


io trovo problemi nell'uno e nell'altro, cosi come cose belle in entrambi...ogni prodotto ha i suoi pregi e i suoi difetti....
 
...comunque io tutti i problemi che mi pare di capire hai tu non li vedo con IE....sicuro che non devi sistemare un po' il tuo sistema ???



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Dallolio
Senior Senior
Dallolio
Senior Senior
Dallolio
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 08/Aprile/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 590
Riporta il testo di: Dallolio Rispondibullet Topic: Post n° 93.196 - Postato: 24/Gennaio/2010 alle 10:07


Sul mio pc più potente, cioè un pentium 4 con 512 MB di ram, sia Firefox che Ie 8 sono lentissimi.
Il migliore di tutti è senza dubbio Enigma Broswer, leggerissimo e dinamico... in questo momento lo sto usando e mi ci trovo benissimo... ormai è un anno che lo uso senza aver mai problemi Clap


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 93.207 - Postato: 25/Gennaio/2010 alle 07:52


Firefox 3 lento sul P4? Mi sembra strano dallolio...ho ho un computer simile e firefox va benissimo...

Hai provato chrome sul p4? a me va che una scheggia...





RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 93.212 - Postato: 25/Gennaio/2010 alle 17:20


Spesso si scambia un sistema con problemi con un software che gira male, senza pensare che magari qualcosa gira male proprio perchè il sistema non è a posto.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Cammarotas
Apprendista Apprendista
Cammarotas
Apprendista Apprendista
Cammarotas
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Ottobre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 110
Riporta il testo di: Cammarotas Rispondibullet Topic: Post n° 93.296 - Postato: 01/Febbraio/2010 alle 08:50


Strano... comunque credo che Raven abbia ragione... a volte la lentezza può dipendere da tante altre ragioni... io ho sempre il mio vecchio pentium III con windows 2000, IE6 e Alice flat con velocità che si attesta sui 4,9 e 5,1 ... e... a parte qualche piccolo problema di memoria (dispongo solo di 192MB RAM) e un piccolo disco fisso libero a metà (disponibili solo circa 3,5 GB)... con il mio IE6 per quello che devo fare mi trovo abbastanza bene... senza pretendere logicamente troppo...Smile



Riflessioni - ieri, oggi, domani...



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 93.300 - Postato: 01/Febbraio/2010 alle 13:04


io posso darvi un parere (poco obiettivo lo ammetto) da utilizzatore di windows e linux...io uso questi browser:

IE8
Firefox 3.5
Chrome
Ephifany
konqueror

Sia su win che su linux il più veloce  è chrome ma in fatto di sicurezza e compatibilità firefox è imbattibile...su linux che non ho problemi di sicurezza uso chrome, mentre su win uso firefox


Modificato da ilchiuri - 01/Febbraio/2010 alle 13:04





gnerucci
Apprendista Apprendista
gnerucci
Apprendista Apprendista
gnerucci
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Dicembre/2002
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 129
Riporta il testo di: gnerucci Rispondibullet Topic: Post n° 93.304 - Postato: 01/Febbraio/2010 alle 17:12


io Chrome non l'ho mai montato; ma sento in giro che è molto meglio...
Volevo solo sfogarmi perche quel giorno ero proprio inc....o dal tempo che perdevo per questo IE8, invece rispondete tutti... :-) per provare "con la calma" a risolvere; il primo grande problema che dall'outlook, quando spesso arriva una mail che ti da dei link: 9 casi su 10 clikki il link e SI IMPALLA TUTTO; nemmeno con ctrl-alt-canc si sblocca! devo PREPOTENTEMENTE staccare corrente e pure la batteria!!! questo pc è stato formattato da un mesetto E HO DECISO DI NON METTERE NIENTALTRO PIU' CHE QUELLO CHE MI SERVIVA si e no 10/12 programmi. per evitare casini vari.
avete soluzioni?
grazie



Il vantaggio di essere intelligente, è che si può sempre fare l'imb***lle, mentre il contrario è del tutto impossilbile!



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni