PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Abbonamento SKY E invio tv lcd





WIKYTJO
Apprendista Apprendista
WIKYTJO
Apprendista Apprendista
WIKYTJO
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Novembre/2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 53
Riporta il testo di: WIKYTJO Rispondibullet Topic: Post n° 93.164 - Postato: 21/Gennaio/2010 alle 15:23


Prima di Natale,anzi nel periodo ke va da Santa Lucia in poi feci abbonamento telefonico a Sky a nome
di Mia Madre, il 23.12.2009 giunse antennista ke installò parabola e decoder Samsung, appena finì e
andò via con copie contratto accesi fax e inviai al n. indicato tutti i documenti possibili per attivare
quanto prima la spedizione tv lcd, da allora è trascorso 1 mese, feci diverse kiamate col cell. e scaricai credito residuo in attese, inoltre dopo Santo Stefano giunserò nuovi documenti (copie di
quelli faxati) da rifirmare e inviare con busta preaffrancate, ke provvedei a spedire il 28 o 29 Dicembre 2009, inoltre altra centralinista mi diede altro n. fax e inviai a questo n. i documenti,inoltre
10 giorni fa fotocopiai i documenti anteroposteriore e li inviai per racc. r.r. ke giunsero il 14-01-2010
ma ke ancora non sono in lavorazione, kiedo ai lettori loro parere per questi ritardi.
Inoltre volevo pagare io e diedi mio IBAN ke però non è stato accettato, allora mi connessi a 1 sito e
apriì nuovo conto insieme a Mia Madre, i documenti bancari sono giunti il 18.1.2010, firmai e li rimandai con busta preaffrancata, intanto avevo già nuovo IBAN e avevo già effettuato 1° bonifico e
inviai a Sky fra i documenti anke copia di detto bonifico, ma cosa c'è ke non va ancora? 


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.229
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 93.166 - Postato: 21/Gennaio/2010 alle 15:41


WIKYTJO cosa c'entra con la stanza PROBLEMI HARDWARE ???
Ti sposto in DISCUTIAMO DI TUTTO.

Modificato da RAVEN - 21/Gennaio/2010 alle 15:42



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,031 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni