PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Router adsl con uscita lan e wireless





Dallolio
Senior Senior
Dallolio
Senior Senior
Dallolio
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 08/Aprile/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 590
Riporta il testo di: Dallolio Rispondibullet Topic: Post n° 92.877 - Postato: 01/Gennaio/2010 alle 12:59


Ciao a tutti. Per il 26 Dicembre ho ricevuto un regalo gradito e inaspettato, un acer aspire one, ove ho messo Linux Xubuntu.
Mi trovo a questo punto con diversi pc che si connettono tramite cavi lan al router d link, ma vorrei potermi collegare comodamente anche da questo portatile, quindi avrei bisogno di un router con:
1) almeno un'uscita ehternet, dove inserire il lan
2) almeno un'uscita wireless
 
Come sempre attendo vostro indicazioni!!!
 
P.s. mi trovo, dopo anni in cui ho desiderato un portatile senza potermelo permettere ad avere 4 pc fissi funzionanti (di cui 3 vecchi, usati) e un portatile... cose della vita!!! LOL


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 92.926 - Postato: 04/Gennaio/2010 alle 08:58


Penso che tu non debba girare tanto in quanto i modem/router wireless di solito hanno anche un paio di uscite lan...io ti consiglio di andare in negozio e vedere quello che costa meno che ha le caratteristiche che vuoi...poi cerchiamo lo stesso modello online e vediamo se risparmiamo (a volte su internet le cose costano uguali e ci perdi le spese di sped)





Dallolio
Senior Senior
Dallolio
Senior Senior
Dallolio
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 08/Aprile/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 590
Riporta il testo di: Dallolio Rispondibullet Topic: Post n° 93.018 - Postato: 08/Gennaio/2010 alle 21:08


Mi faresti un piacere a trovarmene uno, giusto per vedere come sono fatti... io in rete ho trovato solo modem con l'uscita per la lan o per la wireless...






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,031 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni