Purtroppo non ci siamo mossi più di tanto... La mancanza o la corruzione di Hall.dll
e di ntoskrnl.exe son problemi legati a corruzione o errata configurazione del boot.ini
oppure ad una corruzione del file system... Non si scappa... anche la stessa sostituzione
del file Hall.dll (che mi chiedevi prima...) non penso risolva la cosa... c'è qualcosa
che non va... con il comando bootcfg /rebuild (da console di ripristino) forse avresti
risolto... ma il fatto che non si avvii la console di ripristino.. e ti chieda direttamente di
partizionare.. mi sembra strano.... e magari, forse, è dovuto a qualche corruzione sul disco...
del file system, della tabella delle partizioni.. ecc.ecc.
A questo punto penso che si possa risolvere solo ripristinando le condizioni
come erano prima... e provando con TestDisk... seguendo gli esempi del suo
passo passo:
http://www.cgsecurity.org/wiki/TestDisk_Step_By_StepE dopo aver fatto questo.. provare a risolvere tutta la questione da console
di ripristino... sperando che adesso si avvii...
Comunque già mi hai detto che ti trovi in difficolta con l'inglese...
e ti indicherò i passi da fare.. La questione è che non so se ne esista una versione
bootable... e se la versione dos riesca a vedere le partizioni NTFS....
Nei limiti del possibile faccio qualche test e ti faccio sapere
Ciao