PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Installare XP senza software?





Mission
Apprendista Apprendista
Mission
Apprendista Apprendista
Mission
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 04/Gennaio/2006
Status: Offline
Posts: 245
Riporta il testo di: Mission Rispondibullet Topic: Post n° 91.607 - Postato: 24/Ottobre/2009 alle 17:05


Ragazzi mi spiego meglio.
Allora quello che voglio dire è questo, non so perchè, anche qui ne abbiamo provato di tutte, e siamo arrivati alla soluzione, probabile, che la colpa sia del router telegestito di alice, dico del fatto che un pc bello nuovo con Vista non lo uso perchè non va msn.
C'è una possibilità di scaricare il software se poi si ha il codice di XP? (Io ne ho uno sempre valido nel vecchio pc)
Perchè così facendo io potrei utilizzare quel pc anche per msn, lo usa soprattutto mia madre. Ma non avendo un software di installazione pc m dovrei rivolgere ad un fornitore e comprarlo...ma se uno ha già il codice lo puo' scaricare?
Vi ringrazio ragazzi
Ciao



Daniele Alias Mission



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 91.616 - Postato: 25/Ottobre/2009 alle 10:07


Mission di quale codice stai parlando ??? Mi sembra un po' troppo generico...
 
Se stai cercando di chiedere se puoi scaricare MSN anche su VISTA, non ci sono problemi...
 
I software di instant messaging come MSN messenger e altri hanno bisogno solamente dell'autenticazione per funzionare, cioè username e password ....sono questi i codici di cui parli ?
 
Per il resto vai sul sito di MSN e scarichi il software client installabile e il gioco è fatto.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Mission
Apprendista Apprendista
Mission
Apprendista Apprendista
Mission
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 04/Gennaio/2006
Status: Offline
Posts: 245
Riporta il testo di: Mission Rispondibullet Topic: Post n° 91.679 - Postato: 27/Ottobre/2009 alle 23:42


No RAVEN...hai ragione, io parlavo del sistema operativo windows....se si può scaricare senza il disco....se si ha la key di attivazione..scusa la genericità
Grazie ancora



Daniele Alias Mission



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 91.683 - Postato: 28/Ottobre/2009 alle 07:44


Se hai la licenza ma hai perso il cd, mi sa che te lo devi fare prestare perchè non si può scaricare da nessuna parte (in maniera legale) e nessuno te lo venderà mai (a meno che non compri un'altra licenza)









Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,090 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni