PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Pen drive invisibile





Krool
Principiante Principiante
Krool
Principiante Principiante
Krool
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 113
Riporta il testo di: Krool Rispondibullet Topic: Post n° 90.919 - Postato: 19/Settembre/2009 alle 22:49


Salve a tutti voi amici del forum...

Stamattina ho avuto una brutta sorpresa quando sono andato a leggere i dati della mia pen drive... ho scoperto che il pc non me la individua affatto. Ho cercato di non farmi prendere dal panico considerando che contiene dati di lavoro particolarmente importanti... ho provato e riprovato... su porte diverse... su PC diversi ma niente... è come se non esistesse. Ho provato altre pen drive sul mio pc e funzionano regolarmente...

Vorrei sapere se c'è qualche speranza di recuperare i dati contenuti sulla penna in alcun modo... Si tratta di una SanDisk Cruzer (nel caso possa servire). L'ho provata sia su Vista che su XP... non so se serve come informazione ma meglio abbondare.

Spero mi possiate dare una mano... almeno un ultimo utilizzo per recuperare un bel pò di lavoro fatto e poi può anche andare in pensione per me...

Grazie in anticipo...


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 90.921 - Postato: 20/Settembre/2009 alle 11:09


Abbiamo degli articoli per recuperare dati perduti o cancellati...dagli una lettura...vengono indicati anche software appositamente studiati in questi articoli...
 
 



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 90.955 - Postato: 21/Settembre/2009 alle 11:35


Quoto raven...prova a vedere (non so se l'hai fatto, ma mi sembra che non ce l'hai scritto) se altri computer vedono la tua pendrive...magari è un problema con il riconoscimento di quella specifica periferica e invece un altro computer la vede...









Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,242 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni