PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: saro stato infettato ?





unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 04/Gennaio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 734
Riporta il testo di: unobianca Rispondibullet Topic: Post n° 89.853 - Postato: 13/Giugno/2009 alle 16:47


saro stato infettato ma avg e spybot e adawre non rilevano niente, vi spiego da cosa me ne accorgo,
allora dopo che ho scaricato dei file in siti non tant attendibili mi sono apparse delle icone sul deskop di ebay e poi nella cartella dati applicazioni, in file nascosti ci son dei piccolissimi file video che se provo a cancellarli qualcuno mi dice che sono usati da un'altro utente e quindi non posso cancellarli, poi altri se provo a cancellarli si cancellalano momentaneamente e poi riappaiono, e figuratevi che li provo a cancellare sia in modalita provvisoria che con ccleaner!!!!!!

come faccio a sistemare la situazione,



RIBBELATEVI alle estorsioni dei comuni sotto forma di multe !!!! SEMAFORI TRUCCATI, AUTOVELOX ECC.



unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 04/Gennaio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 734
Riporta il testo di: unobianca Rispondibullet Topic: Post n° 89.854 - Postato: 13/Giugno/2009 alle 16:49


aaa ho fatto anche un ripristino ma non ha concluso niente i file sono rimasti e naturalmente ho il pc lento!!!



RIBBELATEVI alle estorsioni dei comuni sotto forma di multe !!!! SEMAFORI TRUCCATI, AUTOVELOX ECC.



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 89.855 - Postato: 13/Giugno/2009 alle 20:10


fatti una scansione con l'antivirus online di kaspersky o di COMODO...li trovi sulla nostra home page...

poi passa anche malwarebytes, nuovo software free contro i malwares...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 04/Gennaio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 734
Riporta il testo di: unobianca Rispondibullet Topic: Post n° 89.859 - Postato: 13/Giugno/2009 alle 21:35


grazie raven sei sempre molto aggiornato su tutto
veramente, bravo ho fatto solamento la scansione con questo nuovo software ed è veramente efficente perche mi ha rilevato tre malware che nessuno vedeva speriamo che vada bene!!!!

cmq grazie



RIBBELATEVI alle estorsioni dei comuni sotto forma di multe !!!! SEMAFORI TRUCCATI, AUTOVELOX ECC.



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 89.865 - Postato: 14/Giugno/2009 alle 11:28


bene, facci sapere se posso chiudere il topicSmile



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 04/Gennaio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 734
Riporta il testo di: unobianca Rispondibullet Topic: Post n° 89.905 - Postato: 17/Giugno/2009 alle 21:30


no perche ti spiego, alcuni file che prima non cerano adesso ci sono del tipo vedo adesso che ci sono dei file che si chiamano index e sono visualizzati con l'icona di nero tipo che fosse un video, poi mi accorgo che appena entro nelle pagine internet mi si aprono altre senza volerlo del tipo pubblicita e altra roba, poi ancora se tento di andare a cancellare questi file sono incaccellabili e mi dicono che sono utilizzati da un altro utente, tento anche in modalita provvissoria ed è lo stesso!!!!!



RIBBELATEVI alle estorsioni dei comuni sotto forma di multe !!!! SEMAFORI TRUCCATI, AUTOVELOX ECC.



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 89.915 - Postato: 18/Giugno/2009 alle 15:54


dicci i nomi dei files e relative estensioni.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 04/Gennaio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 734
Riporta il testo di: unobianca Rispondibullet Topic: Post n° 89.925 - Postato: 18/Giugno/2009 alle 20:54


allora ntuser.dat ma con il tasto dx mi dice file video?



RIBBELATEVI alle estorsioni dei comuni sotto forma di multe !!!! SEMAFORI TRUCCATI, AUTOVELOX ECC.



unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 04/Gennaio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 734
Riporta il testo di: unobianca Rispondibullet Topic: Post n° 89.942 - Postato: 19/Giugno/2009 alle 20:24


adesso ho scoperto un'altro errore




RIBBELATEVI alle estorsioni dei comuni sotto forma di multe !!!! SEMAFORI TRUCCATI, AUTOVELOX ECC.







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,109 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni