PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio RISOLTO!

Topic: [RISOLTO] Problemi con NaviPromo

(Topic Chiuso Topic Chiuso)
Altre pagine della discussione:




Cammarotas
Apprendista Apprendista
Cammarotas
Apprendista Apprendista
Cammarotas
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Ottobre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 110
bullet Topic: Post n° 89.810 - Postato: 10/Giugno/2009 alle 23:39


Ok...Ok... va benissimo...
Tutto a posto....
aggiungere altro???? Io????
e va bé... ci provo ad aggiungere altro... evidentemente lo posso fare..... nei limiti naturalmente.... altrimenti potrei anche saturare tutto con solo e soltanto parole..... 
in realtà oggi, coi tempi che corrono in quel senso, in quell'unico verso (positivo e negativo combinati insieme), credo che nessuno possa completamente ignorare che esista purtroppo questa moda della pubblicità (vera o presunta) in rete e non solo... anche per poter sopravvivere, in un certo senso, in essa e per essa... (quando si entra in rete credo che ognuno lasci, anche non volendo, una sua traccia, una sua impronta che rimane anche nel più piccolo pc collegato),
se ci penso bene anch'io, nel mio piccoletto, senza volerlo, faccio ormai parte, e da tanto tempo, di quella pubblicità in rete e non solo...)
 
va bè.... il pc adesso funziona abbastanza bene (per quel poco che gli ordino di fare, poi lo lascio un pò in pace, in letargo e poi lo riprendo quando?... quando??? ma quando mi pare... o quando, quando mi viene un'idea, un pensierino, una considerazione, una riflessione, cioè quando mi passa qualcosa nella testolina, ecc.....)... e...  devo ammettere, fa sempre e per benino quel suo piccolo dovere in base sempre a quel piccolo ometto che lo manovra, cioè io... purtroppo quando è in rete quel piccolo pc deve tenere conto non solo di un solo omino che, in realtà, sa già, per esperienza, come prenderlo per il verso giusto, ma deve considerare e tenere, purtroppo, a mente miliardi e miliardi di omaccioni brutti, grandi e grossi che lo manovrano in modo sleale ed abnorme da tutte le direzioni, trascinandolo, a volte, negli abissi più profondi ed enigmatici della rete, fino a quando... il piccolo pc non ne può più e rallenta o reagisce o va addirittura in tilt (colpa delle regole della rete che non valgono per tutti e colpa anche di chi ci bazzica dietro)... c'è sempre qualcuno che ci guadagna, in questo, a spese della dignità e semplicità della massa....    
chi lo sa che cerco... ??? Boh???
 
credo di non avere altro da aggiungere... i particolari? credo proprio di no! Tutti ne siamo perfettamente a conoscenza....
 
Di nuovo Grazie e... al prossimo problema, che si ripresenterà (spero proprio di nooooo!) in maniera simile ai precedenti, ma con nome sempre diverso (la giacca si risvolta, ma la stoffa rimane purtroppo sempre la stessa)....... non so dire l'ora ed il giorno preciso, spero molto tardi o mai.... credo che abbiano una periodicità strabiliante... come un infallibile orologio del tempo....
in realtà i pc sono tutti precisissimi.... è l'uomo quello che rimane sempre nel caos...
 
Ok ... virus e virus e virus.... tantissimi nomi diversi, tantissime sigle diverse... ma in realtà, credo, credo sia sempre lo stesso (il solito trasformista innominabile)..... e... nessuno lo dice... ma tutti lo pensano e, non volendo, tutti lo usano e ne sono usati e, logicamente, ne siamo tutti clonati.... in rete, s'intende, non fisicamente per ora.... ma chissà un domani.... Boh? 
basta così.... ma è solo una pizza.. e che altro se no? che centra adesso la pizza???
chiudi la discussione... please!!!
evidentemente, non ho nulla da fare per il momento, e, forse, per tale motivo, dico tante .....
Ciao
 
 



Riflessioni - ieri, oggi, domani...



prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
bullet Topic: Post n° 89.817 - Postato: 11/Giugno/2009 alle 10:32


Eh... la pizza c'entra sempre.. e per quanto uno la giri e rigiri... è sempre
buona... e poi... vuoi mettere che la puoi piegare come vuoi... e buttar
giù in un boccone?
Quando sarà la prossima pizza? Opps!!! (Lapsus Freudiano) Volevo dire
il prossimo problema? Conoscendo il mondo dei computer... (concedimelo)
quando più uno se l'aspetta... cioè... quando più serve il pc... La solita pizza!!!
Pizzeria da Murphy... Si... quella in piazzetta, dove fu impastata la famosa
legge/pizza...
Arrisentirci alla prossima... sperando che la si possa girare, rigirare, piegare
e buttar giù in un boccone... (e che sia anche di nostro gusto... Big%20smile)
E' stato un piacere
Ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni