PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: blocchi di sistema continui

Altre pagine della discussione:




roby63
Principiante Principiante
roby63
Principiante Principiante
roby63
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 27/Gennaio/2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16
Riporta il testo di: roby63 Rispondibullet Topic: Post n° 88.367 - Postato: 31/Marzo/2009 alle 16:30


cosa vuol dire.... mod: failed to exec / sbin modprobe-s-k hostadapter,errno  aggiungo che a proseguito fermandosi a welcom to dsl


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 88.382 - Postato: 31/Marzo/2009 alle 23:04


Secondo me hai l'HD rotto...sei sicuro che quello che hai messo funzionasse?

se avevi qualche altro pezzo rotto l'installazione non sarebbe nemmeno partita...conta anche che il bios non usa l'HD quindi quadra tutto...prova a sostituire l'hd con uno sicuramente funzionante...oppure togli quello che ha e testalo su un altro pc...





roby63
Principiante Principiante
roby63
Principiante Principiante
roby63
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 27/Gennaio/2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16
Riporta il testo di: roby63 Rispondibullet Topic: Post n° 88.413 - Postato: 01/Aprile/2009 alle 21:12


ho fatto anche questa prova.... gli ho montato hd del mio computer per essere sicura che fosse funzionante, ho anche sostituito la pila tampone per  escludere anche questa eventualità , ho sostituito anche il cavo ide  ma non ho risolto niente.


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 88.414 - Postato: 01/Aprile/2009 alle 21:26


Allora, ricapitoliamo. La ram non è, l'hd non è, la mobo non è, la scheda video non è, rimane solo una cosa...l'ali. Ma tu l'hai sostituito con uno di pari potenza. Ora la mia domanda: non è che per caso la potenza non basta? il problema èra che prima funzionava...quindi c'è qualcosa che non va...rimane anche il procio ma se c'era qualcosa che non funzionava in quel componente non partiva nemmeno quindi lo escluderei...

Da quanti Watt è l'ali?





roby63
Principiante Principiante
roby63
Principiante Principiante
roby63
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 27/Gennaio/2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16
Riporta il testo di: roby63 Rispondibullet Topic: Post n° 88.415 - Postato: 01/Aprile/2009 alle 21:26


ho notato che a volte si blocca con la spia dell' hd accesa e altre volte con la spia spenta (non so quanto questo possa essere importante ma le sto pensando tutte) ho provato a fare la formattazione veloce con il cd di xp e a formattato senza bloccarsi, ho riprovato a fare la formattazione normale e si e bloccato.


roby63
Principiante Principiante
roby63
Principiante Principiante
roby63
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 27/Gennaio/2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16
Riporta il testo di: roby63 Rispondibullet Topic: Post n° 88.416 - Postato: 01/Aprile/2009 alle 21:54


allora : 60/50 HZ max220w FOR+3.3 and+5 vdc output combination    max380w for +3.3 +5 and+12 vdc output combination     max 400w for total combination


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,069 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni