PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Geforce 6600 gt PCI e AGP





User
Principiante Principiante
User
Principiante Principiante
User
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 19/Febbraio/2005
Status: Offline
Posts: 45
Riporta il testo di: User Rispondibullet Topic: Post n° 8.159 - Postato: 09/Marzo/2005 alle 06:56


Ho già postato la stessa discussione su consigli per gli acquisti ma forse non era il posto giusto, quindi eccomi qua:


Dunque,tra un pò credo che cambierò scheda video,l'altra volta sono andato a chiedere in un negozio il prezzo di una geforce 6600 e 6600gt,ormai entrambe sono uscite in versione AGP.
Mentre il negoziante cercava le informazioni richeste mi dice che è uscita una versione della 6600gt a 256mb e non a 128,cercando su internet cmq non ho tovato grandi informazioni,voi ne sapete qualcosa???

P.S.
Cosa cambia tra AGP e PCI,se non sbaglio la mia scheda madre supporta entrambi gli slot,usando il Freshdiagnose ho visto che in system slots mi dà AGP,PCI1,PCI2,PCI3,due in uso(scheda video e modem sono le uniche cose collegate) e due liberi.Volevo sapere se cambia qualcosa come prestazioni o qualsiasi altra cosa.


yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 8.205 - Postato: 09/Marzo/2005 alle 16:40


Senza dubbi, La scheda video prendila AGP. Ma non dice PCI express? è un'altra cosa



yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



OnePixel
Principiante Principiante
OnePixel
Principiante Principiante
OnePixel
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 26/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 29
Riporta il testo di: OnePixel Rispondibullet Topic: Post n° 9.386 - Postato: 26/Marzo/2005 alle 15:03


Salve,

       La scheda video che stai citando è una PCIExpress 2 e non è la stessa cosa con PCI!!! Se supporti una scheda video AGP è improbabile (anche se dovrebbe esistere un mobo in grado di farlo) che tu possa supportare PCIExpress2..quindi ti ho appena tolto il dilemma!! :)



User
Principiante Principiante
User
Principiante Principiante
User
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 19/Febbraio/2005
Status: Offline
Posts: 45
Riporta il testo di: User Rispondibullet Topic: Post n° 9.842 - Postato: 03/Aprile/2005 alle 06:56


Ok grazie,ineffetti mi hai tolto il dubbio,la scheda deve seere AGP.
Adesso mi è venuto un altro dubbio.... non so se prendere subito la 6600gt a 128mb ,oppure aspettare che esca una versione agp della stessa scheda ma con 256 mb,intanto cercando non ho trovato quasi nessuna notizia.






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,027 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni