PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: pc con doppio monitor magazzino e commerc

Altre pagine della discussione:




leonardo68
Principiante Principiante
leonardo68
Principiante Principiante
leonardo68
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 07/Gennaio/2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 22
Riporta il testo di: leonardo68 Rispondibullet Topic: Post n° 86.270 - Postato: 07/Gennaio/2009 alle 19:00


ciao  mi presento e vi pongo subito una domanda  sono leonardo mastrototaro sono neofita del pc e vorrei iniziare a capirci qualcosa :
la mia domanda e: e possibile collegare due monitor e due tastiere con relativi maus  su un solo pc  mi spiego meglio spero lutilita che vorrei avere e questa avere un pc in negozio e poterlo usare sia sul retro nel magazzino che davanti nella parte commerciale  spero di essere stato chiaro ringrazio tutti per le risposte ciao


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 86.275 - Postato: 07/Gennaio/2009 alle 19:35


Ciao Leonardo e benvenuto nella nostra community Smile
 
Puoi collegare 2 monitor si, ma non hai bisogno di collegare 2 mouse in quanto li gestisci entrambi con lo stesso....solo che una applicazione la metti in un monitor e l'altra nell'altro monitor....nella pratica questa operazione la fai semplicemente trascinando le applicazioni ... infatti i due monitor vengono visti come uno solo....è più facile a dirlo che a spiegarlo
 
Questo è quello che si fa di solito...
 
ora per la tua esigenza credo che il problema principale sia più che altro la distanza delle 2 locazioni dove vuoi porre i monitor, in quanto i cavi hanno una lunghezza limitata....e a questo punto capisco anche la domanda dei due mouse....