PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Problemi Di Applicazione





stracioto
Principiante Principiante
stracioto
Principiante Principiante
stracioto
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 136
Riporta il testo di: stracioto Rispondibullet Topic: Post n° 85.898 - Postato: 28/Dicembre/2008 alle 09:00


Salve a tutti,mi rivolgo a voi perchè siete gli unici che mi avete sempre dato buoni consigli e risolto i problemi per questo ringrazio,ora ho un altro problemino e sarebbe:mi continua ad uscire una finestra rettangolare chiamata:(HP zipm 12.exe-Errore di applicazione)e all'interno con scritto:(L'istruzione "0x7c920f29 ha fatto riferimento alla memoria a 0x00000002.La memoria non poteva essere Read fare clic su OK per terminare l'applicazione).Cosa posso fare perchè non venga più fuori questo avviso?E quale Ardware è che mi da questo problema?Perchè è una cosa insistente,dice di cliccare su OK per chiudere l'applicazione ma non ho nessuna applicazione aperta,se mi potete dare un'ennesima risposta vi sarei molto grato GRAZIE......



Stracioto



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 85.907 - Postato: 28/Dicembre/2008 alle 11:21


Ciao.
Devi vedere nel task manager di windows se hai un'applicazione aperta chiamata HPzipm12.exe e terminarla.
Dopodichè o usi ccleaner per rimuovere le applicazioni in avvio automatico, oppure da start->esegui "msconfig"
vai in avvio e disabiliti quel programma.
Probabilmente il programma si chiamerà così e tu lo disabiliti dall'avvio automatico così non ti darà il problema.
Se il programma non si chiama esattamente così prova a disabilitare dall'avvio qualche programma simile per nome (uno alla volta e riavvii) finchè non si ripresenta più il problema.
Se fosse un software che ti può tornare utile di qualche periferica hp puoi provare a disinstallarlo e reinstallarlo!
Ciao!



yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



stracioto
Principiante Principiante
stracioto
Principiante Principiante
stracioto
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 136
Riporta il testo di: stracioto Rispondibullet Topic: Post n° 86.007 - Postato: 29/Dicembre/2008 alle 21:20


Grazie per il suggerimento con tutti voi non ho mai avuto problemi avendomi risolto tutto ciò che ho chiesto grazie ancora.



Stracioto







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,112 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni