PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: manutenzione del computer cosa mi consigliate?tra





max-b
Principiante Principiante
max-b
Principiante Principiante
max-b
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 01/Ottobre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 20
Riporta il testo di: max-b Rispondibullet Topic: Post n° 85.536 - Postato: 13/Dicembre/2008 alle 09:35


Ciao a tutti,per la manutenzione del computer cosa mi consigliate?...ho 2 pc,uno fisso(con XP service pack3) e uno portatile (con vista home premium),sul fisso avevo(ho formattato e reinstallato XP)vari software per la manutenzione del pc(manutenzione svolta in questo modo : pulizia dei file temporanei con l'utility "pulizia disco" integrata in XP,Registry Mechanic(rilevamento,correzione errori,pulizia e deframmentazione del registro di sistema)O&O defrag 10(deframmentazione)ed infine scansione con antivirus ed antispyware)sul portatile per fare la manutenzione ho invece tuneup utilities 2009(ottimo software)...per farla breve,non so' se sul fisso mi conviene rimettere i vecchi software,Registry Mechanic-O&O defrag(aggiornati alle ultime versioni,la8 e la 11) oppure tuneup utilities 2009?Che mi consigliate?Smile


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 85.538 - Postato: 13/Dicembre/2008 alle 09:51


Guarda questa interessante discussione...è piena di idee prendendo spunto anche da esperti utenti di questo forum...così ti fai un'idea...io quoto fin d'ora tutto quello che leggerai

http://www.pcprimipassi.it/servizifree/forum/forum_posts.asp?TID=11166









Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,036 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni