PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: I nostri programmi freeware

Altre pagine della discussione:




Dallolio
Senior Senior
Dallolio
Senior Senior
Dallolio
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 08/Aprile/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 590
Riporta il testo di: Dallolio Rispondibullet Topic: Post n° 92.380 - Postato: 26/Novembre/2009 alle 21:13


Ritrovato!
Il mio pc ormai mostra i suoi anni vedendo queste specifiche Cry


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 92.385 - Postato: 27/Novembre/2009 alle 08:57


è ora di cambiarlo alloraBig%20smile





Dallolio
Senior Senior
Dallolio
Senior Senior
Dallolio
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 08/Aprile/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 590
Riporta il testo di: Dallolio Rispondibullet Topic: Post n° 92.399 - Postato: 27/Novembre/2009 alle 21:17


Ma no pensa che nella mia scuderia di pc ho:
Il potentissimo e modernissimo: 512 mb ram, 80 gb HD, pc pentium 4 (forse) 1 GHZ di processore (win xp)
Uno abbastanza potente: 64 mb ram, pentium 1, 133 hz, 2 gb (Puppy linux)
Uno non molto potente: 16 mb ram, 133 hz, pentium 1, 1 gb (Dsl linux)
Last but non least: 16 mb di ram, 33 hz, pc 486, 680 mb di hd (Dsl linux)
 
P.s. dimenticavo, c'è anche cucciolo, che però non funziona:
4 MB di ram, 286, 50 mb di ram... processore non so (Dos o Freedos, ma non funziona)
 
Tutti i pc, tranne il primo, li ho avuti gratis e li uso con programmi di video scrittura e broswer (Dillo e Abiword) Smile
 
Con questa batteria di pc come posso comprarne uno nuovo? Big%20smile
Vorrei un portatile, ma a basso costo non li trovo...


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.233
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 92.405 - Postato: 28/Novembre/2009 alle 10:44


NE trovi di ottimi su ebay  da persone che vendono pc ricostruiti dalla casa madre ...si tratta di PC che la casa ritira per vari motivi (fallimenti, svendite ecc) e li ristruttura come se fossero nuovi di pacca.....e li paghi la metà.....
 
Si chiamano REBUILD , io ne ho uno e con 250 Euro ho preso un Centrino Mobile 1,8 Ghz, schermo 15,4 poliici, masterizzatore DVD, Wifi, bluetooth, batteria da oltre 3 Ore, con XP in italiano, garanzia appena rinnovatam, manuali ecc.ecc.... senza un graffio o un pelo di polvere, arrivatomi dalla Finlandia !



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 92.416 - Postato: 28/Novembre/2009 alle 18:22


Carissimo dallolio hai una scuderia di computer che anche la nasa ti invidierebbe...se vivessimo nel 1970LOL...a parte gli scherzi (scusa la battuta stupida ma non ce l'ho fatta a trattenermi) mi sembrano dei computer di tutto rispetto, soprattutto perchè hanno dei sistemi operativi linux...a parte questo quoto raven...trovi delle buone occasioni su ebay...prova...





Dallolio
Senior Senior
Dallolio
Senior Senior
Dallolio
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 08/Aprile/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 590
Riporta il testo di: Dallolio Rispondibullet Topic: Post n° 92.419 - Postato: 28/Novembre/2009 alle 19:27


Raven hai fatto un'affare!!! Un pc così mi piacerebbe molto... mi servirebbe anche per lavoro, visto che spesso sono in treno e devo scrivere le verifiche... ora gironzolo un po' per ebay!
Ilchiu, questa non te la perdono LOL
A parte gli scherzi, tranne il 286 sono tutti utili per lo scopo che ho, cioè quello di scrivere file di testo e mandare mail... sebbene ogni tanto quelle tecnologie vetuste mi mettano alla prova... ad esempio... ho scritto un testo che zippato era 9 MB (non è che scriva quanto Proust, è che c'erano moltissime immagini pesanti) e non l'ho potuto salvare perchè l'unico dispositivo di salvataggio era il floppy... non ho masterizzatore e non riesco a far riconoscere le uscite usb da dsl linux


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 92.434 - Postato: 30/Novembre/2009 alle 07:39


Purtroppo a volte abbiamo questi problemi con i pc un po' vecchiotti...hai provato a postare su qualche forum il problema della usb?...oops stiamo andando OT...magari apri una discussione nella sezione linux vediamo se riusciamo a risolvere in qualche modo...





Dallolio
Senior Senior
Dallolio
Senior Senior
Dallolio
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 08/Aprile/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 590
Riporta il testo di: Dallolio Rispondibullet Topic: Post n° 92.498 - Postato: 04/Dicembre/2009 alle 12:10


Ho aperto un topic sui pc vecchi!!! Ti aspetto lì, torniamo ai freeware  Big%20smile



alex96
Principiante Principiante
alex96
Principiante Principiante
alex96
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 24/Gennaio/2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 188
Riporta il testo di: alex96 Rispondibullet Topic: Post n° 93.524 - Postato: 28/Febbraio/2010 alle 00:11


Salve a tutti,vorrei segnalare un ottimo antimalware free che consiglio vivamente di provare in abbinamento con il proprio antivirus: A-Squared.


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,102 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni