PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: oggetto scansione trend micro





coyotecris
Apprendista Apprendista
coyotecris
Apprendista Apprendista
coyotecris
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Maggio/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 156
Riporta il testo di: coyotecris Rispondibullet Topic: Post n° 85.303 - Postato: 02/Dicembre/2008 alle 18:22


Salve a tutti ho fatto una scansione con trend micro oggi ed ha trovato un oggetto con nome MS08-068 il quale non può togliere e mi dice che devo farlo manualmente e nelle descrizzioni c'è scritto che non ha trovato informazioni facendo una scansione con il mio antivirus(nod32 aggiornato oggi) non ha trovato niente e neanche con superantispyware,ora sto provando con la symantec....scriverò eventuali risultati



prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 85.313 - Postato: 02/Dicembre/2008 alle 20:24


Ciao... devi essere più preciso... e magari riportare quello che ha indicato trend micro...
e se ti ha rilevato qualche file sospetto...

Così come hai detto... hai indicato un bollettino microsoft riguardo la sicurezza:

Microsoft Security Bulletin MS08-068 – Important: Vulnerability in ...

Ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



coyotecris
Apprendista Apprendista
coyotecris
Apprendista Apprendista
coyotecris
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Maggio/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 156
Riporta il testo di: coyotecris Rispondibullet Topic: Post n° 85.318 - Postato: 03/Dicembre/2008 alle 01:25


Ok riproverò la scansione e riporterò quello che c'è scritto...la symantec non ha trovato niente... grazie


coyotecris
Apprendista Apprendista
coyotecris
Apprendista Apprendista
coyotecris
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Maggio/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 156
Riporta il testo di: coyotecris Rispondibullet Topic: Post n° 85.325 - Postato: 03/Dicembre/2008 alle 14:39


Ciao..ho rifatto la scansione con trend micro il risultato mi è uscita una finestra con scritto:nel sistema sono state rilevate alcune vunlnerabilità che richiedono la rimozione manuale confermare con clik su ok per visualizzare l'elenco ,l'ho fatto e il risultato è: MSS08-068  errore nel tentativo di recuperara altre informazioni sulla vulnerabilità specificata. Nessun altro dato disponibile al momento.


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 85.327 - Postato: 03/Dicembre/2008 alle 14:47


Va beh.. quindi non ti ha rilevato nessun file infetto...
Hai gli aggiornatmenti automatici attivati?
Se sono attivati ed il tuo pc è aggiornato... non penso ti debba preoccupare...
Ammeno che tu non abbia fatto la scansione per altri motivi... o cose strante che
hai notato..., in questo caso... sarebbe opportuno qualche altro controllo...
Ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



coyotecris
Apprendista Apprendista
coyotecris
Apprendista Apprendista
coyotecris
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Maggio/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 156
Riporta il testo di: coyotecris Rispondibullet Topic: Post n° 85.359 - Postato: 04/Dicembre/2008 alle 21:09


Ciao ho tolto gli aggiornamenti automatici qualche tempo fa ho avuto problemi con windows genuine advantage notifications mi dava che il mio windows xp pro non era legale pensate possa essere per questa cosa? la scansione on-line la faccio periodicamente anche se non ho problemi..... non ho visto se altre persone hanno avuto il mio problema con windows genuine a mè rimaneva una scritta sullo schermo e ogni tanto mi toglieva lo sfondo che avevo installato






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,045 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni