PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: ARRIVA UN NUOVO BORWSER: "GOOGLE CHROME"

Altre pagine della discussione:




ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 83.317 - Postato: 03/Settembre/2008 alle 14:52


Hai provato a cancellare in modalità provvisoria? (penso che anche vista usi il solito metodo dell'F8)

Al massimo leggi questo articolo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=861857

Se non basta puoi usare Avenger...ma per usare quello devi proprio essere in difficoltà...è un programma piuttosto pericoloso...

Ps: conta che se qualche processo relativo alla cartella è attivo la cartella non si cancella...





faranio
Principiante Principiante
faranio
Principiante Principiante
faranio
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 30/Gennaio/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 118
Riporta il testo di: faranio Rispondibullet Topic: Post n° 83.319 - Postato: 03/Settembre/2008 alle 14:57


grazie mille... in effetti c'era un processo attivo della cartella!! Ma adesso prima di installare di nuovo Chrome vorrei sapere quali sono i file da autorizzare ... quando lo hai installato non hai dato delle autorizzazioni al tuo firewall?


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 83.333 - Postato: 03/Settembre/2008 alle 19:13


No..ma non mi stupisco che il firewall di vista non ti faccia installare un browser marchiato google...secondo me faresti meglio a disattivare il firewall di vista e installartene uno esterno che sicuramente fa un miglior lavoro...

Comuque io non ho dato nessuna autorizzazione in + di qualsiasi altra installazione

Come firewall (sempre se lo vuoi cambiare) potresti mettere comodo...o al massimo zone allarm...





lunina
Principiante Principiante
lunina
Principiante Principiante
lunina
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Giugno/2008
Da: Seychelles
Status: Offline
Posts: 136
Riporta il testo di: lunina Rispondibullet Topic: Post n° 83.342 - Postato: 03/Settembre/2008 alle 23:39


scusate non ho ancora ben capito di cosa si tratta....potrebbe essere sostituito con Mozilla Firefox...?
 esiste un download x Windows Xp...è semplice da installare ?
 vorrei metterci il naso Tongue.....Wink



immagina... desidera...realizza!



faranio
Principiante Principiante
faranio
Principiante Principiante
faranio
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 30/Gennaio/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 118
Riporta il testo di: faranio Rispondibullet Topic: Post n° 83.343 - Postato: 04/Settembre/2008 alle 00:47


Postato originariamente da ilchiuri

No..ma non mi stupisco che il firewall di vista non ti faccia installare un browser marchiato google...secondo me faresti meglio a disattivare il firewall di vista e installartene uno esterno che sicuramente fa un miglior lavoro...

Comuque io non ho dato nessuna autorizzazione in + di qualsiasi altra installazione

Come firewall (sempre se lo vuoi cambiare) potresti mettere comodo...o al massimo zone allarm...
 
per quanto riguarda il firewell...  quando avevo Wxp usavo Jetico. Ho provato a installarlo anche su Vista ma durante l'installazione mi chiede di rilevare le "aree di confidenza".. o qualcosa del genere.. non sapendo di cosa si trattasse non l'ho più installato. anzi se ne sai qualcosa avvisami pefavore. Comunque poi ho deciso di tenermi il Firewall di Vista, dal momento che è possibile configurarlo in modo che blocchi anche le trasmissioni in uscita, al contrario del Firewall di Xp che consentiva il blocco solo delle trasmissioni in entrata.
in fondo penso che se un firewall qualsiasi è configurato per bloccare le trasmissioni in uscita e in entrata non autorizzate faccia già il suo dovere e dovrebbe garantire una buona protezione.


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 83.345 - Postato: 04/Settembre/2008 alle 08:00


x faranio: per quanto riguarda le aree di confidenza non so nulla (non avendo mai usato jetico). Il tuo discorso sul firewall è sicuramente corretto. C'è però un particolare. Il fatto che, come hai potuto vedere, il firewall di vista è, diciamo, di parte...nel senso che non ti fa installare alcuni programmi solo perchè non sono marchiati microsoft...per il resto hai perfettamente ragione...

x lunina: si potrebbe sostituire firefox ma non ti consiglio di fare questa operazione, puoi installarlo e tenerli entrambi...per il download lo trovi nella prima pagina di questa discussione...l'ho postato io ieri...





Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni