PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: ARRIVA UN NUOVO BORWSER: "GOOGLE CHROME"

Altre pagine della discussione:




faranio
Principiante Principiante
faranio
Principiante Principiante
faranio
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 30/Gennaio/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 118
Riporta il testo di: faranio Rispondibullet Topic: Post n° 83.253 - Postato: 02/Settembre/2008 alle 12:10


Oggi ho letto la notizai secondo la quale google è pronto a lanciare un nuovo browser, pare molto innovativo, quasi rivoluzionario. Ma non sono riuscito a capire quando sarà lanciata la versione Beta (o se è già stata lanciata). Avete qualche notizia precisa sull'argomento?


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 83.255 - Postato: 02/Settembre/2008 alle 12:18


guarda qui

Qui

Aspettiamo domani per il downloadThumbs%20Up...vedremo se potrà battere firefoxApprove





faranio
Principiante Principiante
faranio
Principiante Principiante
faranio
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 30/Gennaio/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 118
Riporta il testo di: faranio Rispondibullet Topic: Post n° 83.281 - Postato: 02/Settembre/2008 alle 21:25


è già possibile scaricare il broswer da google.. ma non ci sono riuscito.. l'installazione è fallita ed è spuntato un messaggio che mi dice di inserire tra le eccezioni del firewall il file googleupdate situato in una delle sottocartelle Documents and settings.. ma la cartella Documents and settings in Vista non esiste!!!!! dunque non trovo il file, dunque nonriesco a scaricare il browser. Anche con le opzioni di ricerca non riesco a trovare il file


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 83.289 - Postato: 03/Settembre/2008 alle 08:21


Prova a scaricarlo da qui

http://www.google.com/chrome

io l'ho scaricato e installato senza problemi...





ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 83.290 - Postato: 03/Settembre/2008 alle 08:25


Ragazzi...sto usando google chrome...ma è una scheggia su internet...è incredibile quanto è veloce...





faranio
Principiante Principiante
faranio
Principiante Principiante
faranio
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 30/Gennaio/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 118
Riporta il testo di: faranio Rispondibullet Topic: Post n° 83.310 - Postato: 03/Settembre/2008 alle 13:34


sono riuscito a scaricare il programma.. ma ho problemi di configurazione col firewall. Se disattivo il firewall Chrome funziona, quindi è un problema di Firewall.
Ho consentito all'applicazione di trasmettere dati in uscita ma non parte... non vorrei che fosse necessario creare un aregola per ogni file .dll , perché di file così ce ne sono una 40tina!!!!!!!!
Quali sono i file da autorizzare??? Io di applicazioni .exe ne vedo solo una !!!! Aiutatemi perfavore!
 


faranio
Principiante Principiante
faranio
Principiante Principiante
faranio
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 30/Gennaio/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 118
Riporta il testo di: faranio Rispondibullet Topic: Post n° 83.312 - Postato: 03/Settembre/2008 alle 13:52


ho cercato di disinstallare il programma ma resta una cartella inamovibile.. se cerco di eliminarla mi nega l'autorizzazione! ma che storia è questa!!!


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 83.314 - Postato: 03/Settembre/2008 alle 14:22


Prova a disinstallarlo in modalità provvisoria...che firewall usi?





faranio
Principiante Principiante
faranio
Principiante Principiante
faranio
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 30/Gennaio/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 118
Riporta il testo di: faranio Rispondibullet Topic: Post n° 83.315 - Postato: 03/Settembre/2008 alle 14:42


uso il firewall di vista .. per la modalità provvisoria con vista si accede sempre nello stesso modo...?? digitando F8?


faranio
Principiante Principiante
faranio
Principiante Principiante
faranio
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 30/Gennaio/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 118
Riporta il testo di: faranio Rispondibullet Topic: Post n° 83.316 - Postato: 03/Settembre/2008 alle 14:44


comunque il programma è disinstallato ma resta una cartella con qualche file che non riesco ad eliminare.. anzi.. cosa strana... la mia prima volta ci sono riuscito pulendo il registro con ccleaner.... solo dopo ho potuto eliminare questa cartella... poi ho reinstallato chrome.. l'ho disinstallato di nuovo.. e adesso non riesco a eliminare questa stessa cartella.. anche con ccleaner!


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,525 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni