PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Problema Connessione errore 678





Super 10
Principiante Principiante
Super 10
Principiante Principiante
Super 10
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 23/Aprile/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 215
Riporta il testo di: Super 10 Rispondibullet Topic: Post n° 80.140 - Postato: 14/Marzo/2008 alle 15:18


Ragazzi ho problemi di connessione. Infatti molte volte non si vuole collegare il modem (errore 678). Io ho alice 20 mega con modem alice gate 2 plus, collegato al pc tramite porta ethernet. Ho formattato anche il pc ma niente. Ho provato con un altro modem alice ed è la stessa cosa. La linea c'è perchè la luce dell'adsl è accesa fissa.


Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 07/Ottobre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.386
Riporta il testo di: Cyobin Rispondibullet Topic: Post n° 80.152 - Postato: 14/Marzo/2008 alle 17:40


Il consiglio che ti do e' quello di telefonare al numero di assistenza dell'ADSL...... l'errore 678 significa nessuna risposta.... quindi o non sei abilitato dalla centrale della linea adsl che usi, oppure non hai il filtro installato sulla linea o non e' correttamente funzionante o installato......
(tutto questo poc'anzi detto se hai gia' provato a testare il modem interrogandolo con il ping o con il browser e se la tua scheda ethernet e' correttamente configurata per ottenere i parametri in modo automatico dal modem)



Le piccole cose, le piccole attenzioni, sono come fiori che germogliano nell'ombra. (E.E.Dickinson)



Super 10
Principiante Principiante
Super 10
Principiante Principiante
Super 10
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 23/Aprile/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 215
Riporta il testo di: Super 10 Rispondibullet Topic: Post n° 80.157 - Postato: 14/Marzo/2008 alle 21:10


Allora penso che non sia un loro problema , infatti ora si è collegato(questa è una mia opinione). Prima non era mai successa una cosa del genere. Per quanto riguarda la scheda di rete ti posso dire che lo istallata come ho sempre ed è sempre funzionata correttamente prima di incappare in questi 2/3 giorni di problemi. Per i filtri invece non saprei.






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,066 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni