PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Conviene passare a Vista?





Ghostly360
Principiante Principiante
Ghostly360
Principiante Principiante
Ghostly360
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 26/Dicembre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 29
Riporta il testo di: Ghostly360 Rispondibullet Topic: Post n° 81.777 - Postato: 30/Maggio/2008 alle 23:22


Salve a tutti, volevo sapere alcune cosette riguardo il mondo di windows vista, prima cosa conviene passare a vista???? e poi potete spiegarmi le differenze delle varie versioni perchè sinceramente non so quale acquistare  grazie in anticipo.


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.248
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 81.778 - Postato: 31/Maggio/2008 alle 06:54


Secondo me conviene passare a Vista solo per chi ama fare videogiochi, in quanto consente di sfruttare le DirectX 10 per una resa grafica superiore...
 
Microsoft ha già annunciato da tempo la nascita di un altro sistema operativo che dovrebbe vedere la luce entro 2 anni...
 
Vista non è piaciuto a nessuno sinceramente....pesante dato che è stato abbellito sotto l'aspetto grafico, è avido di risorse, specialmente per le versioni che supportano AERO, l'interfaccia in 3D del desktop di cui avrai sentito parlare....
 
ORa...secondo me un conto è trovarlo su un PC che acquisti....un altro è acquistarlo volontariamente....se non sei un giocatore incallito lascia perdere !



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Ghostly360
Principiante Principiante
Ghostly360
Principiante Principiante
Ghostly360
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 26/Dicembre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 29
Riporta il testo di: Ghostly360 Rispondibullet Topic: Post n° 81.779 - Postato: 31/Maggio/2008 alle 08:52


Un mio amico ha acquistato un pc con dentro vista e mi ha detto che ne vale la pena. Io ancora non l'ho manco provato devo vedere di cosa si tratta comunque non sei l'unico che me ne parla male grazie per il consiglio.


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.248
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 81.782 - Postato: 31/Maggio/2008 alle 15:11


Non è tanto un parlarne male in quanto non è che sia pessimo...è che è stato un passaggio inutile in quanto non da niente in più a XP se non per i videogiochi e per l'interfaccia 3D....per il resto è solo un sistema avido di risorse...magari più bello da vedere ma...sinceramente di quello mi importa poco personalmente...non so a te

Modificato da RAVEN - 31/Maggio/2008 alle 15:11



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Ghostly360
Principiante Principiante
Ghostly360
Principiante Principiante
Ghostly360
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 26/Dicembre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 29
Riporta il testo di: Ghostly360 Rispondibullet Topic: Post n° 81.783 - Postato: 31/Maggio/2008 alle 15:48


Esatto sui video giochi che mi fa inc.... che per giocare tipo con Halo 2 devo avere Vista proprio e per far comprare il sistema operativo alla gente poi fanno bene che la gente scarica illegamente scusa.


Ghostly360
Principiante Principiante
Ghostly360
Principiante Principiante
Ghostly360
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 26/Dicembre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 29
Riporta il testo di: Ghostly360 Rispondibullet Topic: Post n° 81.784 - Postato: 31/Maggio/2008 alle 15:52


Scusate erroremente ho aperto un'altro topic senza farlo apposta... Chiedo scusa comq dicevo di la che non è giusto che per giocare tipo ad halo 2 una persona deve comprare il vista poi la gente fa bene a scaricare da internet le versioni contraffatte.






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,059 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni