PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Annuncio: ho XP e ho appena messo Alice!!

Altre pagine della discussione:




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.717 - Postato: 10/Luglio/2005 alle 16:32


Ha appena smesso di piovere però adesso mi è passata la voglia di formattare  

Modificato da Yusuke Urameshi



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 25.727 - Postato: 10/Luglio/2005 alle 17:24


YU. ma cosa mi combini? Un computer nuovo e sei già da formattare?



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 25.729 - Postato: 10/Luglio/2005 alle 17:27


Scusa ma non puoi riparare XP dalla consolle di ripristino?Sempre ammesso che tu abbia il CD originale. 



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.733 - Postato: 10/Luglio/2005 alle 17:35


Certo che ho lo CD originale, per chi mi hai preso?? 

Ma mica è rotto!! è solo che voglio installarlo per metterci ciò che voglio io e per metterci meno cose dato che già ho occupato 14 gb nn so con cosa.

RecordNow me lo sono ritrovato nel computer al primo avvio, se adesso formatto me lo ritrovo? Nn mi hanno dato locd di installazione, ma è un programma molto bello e veloce per copiare. C'è un modo per salvarlo? Il resto l'ho già messo su un DVD



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 25.741 - Postato: 10/Luglio/2005 alle 18:06


Intendevo dire quello nella sua scatola, non "OEM" recovery CD, xchè mi hanno detto che con i cd"OEM" non puoi ripristinare alle condizioni dei salvataggi effettutati,ma solo ti riporta alla condizione originale di partenza.Secondo me, Record Now è un programma che ti hanno montato con il masterizzatore e dovresti quindi averlo nel CD del masterizzatore,(con il  mio samsung c'era Roxio cd creator4).



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 25.757 - Postato: 10/Luglio/2005 alle 19:17


Yu pensi che formattando risparmierai molto spazio?i portatili hanno più software integrati per ovvi motivi formattando non riuscirai a ridurre di molto i Gb spesi...almeno credo



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.788 - Postato: 10/Luglio/2005 alle 21:33


Quando sto per eliminare la partizione mi dice che è impossibile farlo xchè ci sono dei file temporanei necessari all'installazione del sistema operativo. Come faccio?



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.799 - Postato: 11/Luglio/2005 alle 00:08


Nessuno? 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 25.801 - Postato: 11/Luglio/2005 alle 00:21


Ti piace proprio cercarteli i guai eh?Computer nuovo e subito giù a  cancellare, scansionare, pistolare e....... formattare!!.

Mi dispiace YU non poterti essere d'aiuto,ma io odio dover formattare!




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.805 - Postato: 11/Luglio/2005 alle 00:38


Uffa ma io l'ho riempito di ciaffume per vedere se funzionava!!

Nn è di vitale importanza formattare ma vorrei davvero farlo (anche perchè è la prima volta che lo faccio )

Lucas, mi puoi riproporre qualche guida perfavore?



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,098 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni