PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Annuncio: ho XP e ho appena messo Alice!!

Altre pagine della discussione:




ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 25.070 - Postato: 07/Luglio/2005 alle 11:17


Allora yasuke devi sapere che il trasformatore ricarica sempre la batteria e il portatile la prende da lì SEMPRE...se stacchi la batteria il portatile non funziona e si rovina...non puoi preservare in questo modo la batteria...

se c'è il fulmine vuol dire che è attaccato alla corrente sia se è carico che se è scarico...se è carico lo vedi dalla spietta verde che deve esserci da qualche parte...

Mi raccomando non trattare troppo male il norton...cancellalo con....gentilezza...in fondo non è colpa sua...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.073 - Postato: 07/Luglio/2005 alle 11:21


Ilsewitch, tu usi Norton? L'hai mai usato? 

Un attimo una attimo ilchiuri.... io qui ho il fulmine spento e ho il portatile attaccato, ora lascio tutto così e quando lo spengo stacco tutto? Oppure devo fare in un altro modo?

Intanto comincio a mettere Kaspersky sulla pen drive così appena norton smamma, questo computer sarà finalmente degno di una protezione adeguata.



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 25.078 - Postato: 07/Luglio/2005 alle 11:26


Allora...tu ora ce l'hai attaccato vero?lascialo così...
guarda tutti i led che hai ce ne uno che indica la carica...ad esempio nel pakerd Bell(si scive così?) c'è una lucina verde che si accende quando è carico mentre nel mio vaio la luce rossa si spegne...

ora se lo devi spegnere, spegnilo pure e lascialo attaccato quando vedi che è carico puoi anche staccarlo dalla corrente ma se ci devi rilavorare ti consiglio di riattaccarlo...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.081 - Postato: 07/Luglio/2005 alle 11:33


Ok capito, quando ci sto lo attacco, quando nn ci sto lo stacco. Semplice. Per caricare la batteria completamente di qunto tempo ha bisogno? (+ o -)



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 25.084 - Postato: 07/Luglio/2005 alle 11:39


Dipende dal tipo di batteria cmq 2 ore di solito sono sufficienti...o poco più...
un consiglio: se devi assentarti anche solo per 10 min...mettilo in standby così preservi batteria e monitor che sono le cose più delicate...



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 25.085 - Postato: 07/Luglio/2005 alle 11:39


Postato originariamente da Yusuke Urameshi

Ilsewitch, tu usi Norton? L'hai mai usato? 

YU cosa te lo fa pensare?Io ce l'ho dal 2000 da quando ho comprato il PC poi me lo sono aggiornato fino all' internet Security 2004, con SistemWorks e Ghost da Me a XP e devo dire che sono contento(sarò l'unico) d'altra parte con tutti i soldi che ho dato alla Symantec è il minimo che possano fare



Modificato da Ilsewitch



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.087 - Postato: 07/Luglio/2005 alle 11:43


Ilsewitch hai mai postato un log? 

Ilchiuri, un'ultima cosa e grazie per la pazienza

Se sto al computer 5 ore ad esempio e il computer sta collegato alla corrente, la batteria si rovina?



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 25.090 - Postato: 07/Luglio/2005 alle 11:49


Postato originariamente da Yusuke Urameshi

Ilsewitch hai mai postato un log? 

Chiedi a chi sai.D'altra parte tu li fai mandare ma lui deve farti lavoro LUCAS..Sai che sto scherzando, si gliel'ho mandato perchè mi era presa la paranoia che fosse un programma di me e che fossi impestato da chissà cosa, invece.................pulito come un lenzuolo appena lavato.

 




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 25.093 - Postato: 07/Luglio/2005 alle 11:53


No Yu non si rovina...all'interno del portatile c'è un software che gestisce la carica della batteria in modo che si rovini il meno possibile...cmq è normale, sappi che un utilizzatore normale dopo 3 anni è costretto a cambiare batteria...o computer...perchè non tiene la carica cioè staccato della corrente la batteria dura venti min al posto delle solite 2 ore ma attaccato alla corrente funziona sempre perfettamente...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.096 - Postato: 07/Luglio/2005 alle 12:00


Grazie mille per l'assistenza ilchiuri e per le battute ilsewitch



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,076 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni