PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: installazione stampante

Altre pagine della discussione:




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 24.027 - Postato: 03/Luglio/2005 alle 00:11


Postato originariamente da lucas

ciao ma hai fatto quel passaggio del task manager?quel processo si riferisce alla stampa se tu lo termini teoricamente dovrebbe azzerare quel processo e quindi darti la possibilita di riconfigurarlo,quindi termina il processo(stampante staccata)riavvi il pc ricolleghi la stampante e provi a stampare!!!ciao ciao


Segue del testo riportato...

se non provi non saprai mai se il problema lo risolvi per me è molto probabile che lo risolvi ciao ciao
Fine testo riportato...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 24.028 - Postato: 03/Luglio/2005 alle 00:12


Ma con il procedimento che ti ha detto lucas, quello di vedere se hai spoolvs.exe sulla task manager, l'hai trovato il processo o no?



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



corpo
Principiante Principiante
corpo
Principiante Principiante
corpo
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 30/Giugno/2005
Status: Offline
Posts: 63
Riporta il testo di: corpo Rispondibullet Topic: Post n° 24.029 - Postato: 03/Luglio/2005 alle 00:18


si, si l'ho provato....non ha fatto niente!!!!!

E se davvero ho disinstallato la stampate che dovrei fare?! A logica la dovrei installare di nuovo...ma non la riconosce da solo il pc, evidentemente...Provo a fare qualche altro tentativo....prima di prenderlo a calci !!!!!Effettivamente è sabato sera, ma a me piace stare a casina mia visto che ci sto poco.....mi piacerebbe avere un pò meno sfiga....quello si...!!!



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 24.031 - Postato: 03/Luglio/2005 alle 00:20


   Vai su START/IMPOSTAZIONI/PANNELLO DI CONTROLLO/NUOVO HARDWARE e segui le istruzioni, vedi se trova la stampante

Modificato da Yusuke Urameshi



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 24.034 - Postato: 03/Luglio/2005 alle 00:29


Scusa sul link che ti ho mandato non c'era niente di utile?



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 24.035 - Postato: 03/Luglio/2005 alle 00:31


sicuramente non l'hai fattoil mio passaggio senno avresti detto che ti aveva dato un messaggio,cosa che non mi è apparsa di leggere comunque ciao ciao


Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 24.037 - Postato: 03/Luglio/2005 alle 00:35


Io mi sono letto questo nel sito dell'HP è lungo una vita tutto l'articolo.Pensate possa essere la soluzione?

PROBLEMA:

La stampante non viene rilevata durante l'installazione in Microsoft(R) Windows 2000 Pro o XP. Questo problema può verificarsi quando si installa la stampante utilizzando il programma di installazione su CD-ROM o l'Installazione guidata hardware di Windows.

SOLUZIONE:

Il problema potrebbe essere causato dalla presenza nel sistema di componenti software di installazioni precedenti della stampante. Utilizzare Gestione periferiche per assicurarsi che i componenti dell'installazione precedente siano stati rimossi dal registro di sistema. Quindi, disinstallare il software della stampante utilizzando il driver del CD-ROM della stampante.

Windows XP



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



corpo
Principiante Principiante
corpo
Principiante Principiante
corpo
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 30/Giugno/2005
Status: Offline
Posts: 63
Riporta il testo di: corpo Rispondibullet Topic: Post n° 24.038 - Postato: 03/Luglio/2005 alle 00:43


Allora! Nella gestione periferiche ho trovato Hp 3420 sotto stampanti aprendo con visualizza periferiche nascoste. Ho cercato di installare la stampante ma mi dice che non riesce a copiare il file hpzr3207...Poi mi si è spento il computer, per la mia immensa gioia di sfigata!!!!

Il passaggio dal task l'ho fatto...l'unico messaggio che ho letto diceche terminando il processo possono verificarsi effetti indesiderati!!!!

Credo prorpio che il mio sistema non sia molto stabile!



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 24.039 - Postato: 03/Luglio/2005 alle 00:49


Hai bisogno dello CD purtroppo 

Prova, con la funzione TROVA, a cercare hpzr3207.dll ma dubito nella riuscita... 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 24.040 - Postato: 03/Luglio/2005 alle 00:50


si brava/o ma hai riavviato il pc?se la risposta è no lo dovevi fare(naturalmente stacchi tutti i cavi e cose varie della stampante)una volta che il pc è riavviato rimetti tutto bene e vedrai che quel processo riappare nel task managar ti sto dicendo questo perchè io con la mia epson ho risolto in questo modo!!!ciao ciao


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,336 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni