PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: medialist masterizzatore





Charly7821
Principiante Principiante
Charly7821
Principiante Principiante
Charly7821
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 20/Marzo/2006
Status: Offline
Posts: 179
Riporta il testo di: Charly7821 Rispondibullet Topic: Post n° 53.049 - Postato: 21/Aprile/2006 alle 00:40


Eccoci nuovamente....C'è qualcuno che può darmi un aiuto per trovare i dvd compatibili col mio masterizzatore?tutto quello che so e che è "IC25N060ATMR04-0" non so neanche la marca.....è possibile trovare una medialist?ho l'intenzione di fare un grosso acquisto di dvd ma non vorrei spendere un bel pò di soldi per nulla!come posso fare?vi ringrazio! 



uno disse:<< La maggior parte dei problemi sta tra il computer e la sedia...>>



jhonny
Senior Senior
jhonny
Senior Senior
jhonny
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 24/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 422
Riporta il testo di: jhonny Rispondibullet Topic: Post n° 53.058 - Postato: 21/Aprile/2006 alle 10:03


Difficile risalire alla marca dal numero di serie comunque da una prima ricerca sembrerebbe un architettura hitachi ibm


Hai provato qualche Marca con esito negativo?

Prima di effettuare un grosso acquisto ti consiglio di acquistarne 5 o 6 di marche diverse tanto per vedere quale ha il risultato migliore



^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 53.078 - Postato: 21/Aprile/2006 alle 13:34


si hai provato, kn diversi cd??? oppure magari aggiornando il firmware....


Charly7821
Principiante Principiante
Charly7821
Principiante Principiante
Charly7821
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 20/Marzo/2006
Status: Offline
Posts: 179
Riporta il testo di: Charly7821 Rispondibullet Topic: Post n° 53.132 - Postato: 21/Aprile/2006 alle 23:13


il fatto è che vorrei acquistare dei dvd economici.....qualcuno già l'ho provato e ha funzionato bene....solo che quelli che ho acqustato (ma per ora solo 50) non li ho mai provati...sono della datawrite.....rispetto al vecchio tsst-corp tanto odiato!ora pensavo....ma anche i dvd hanno il loro codice....e visto che non posso avere la medialist del masterizzatore posso però trovare il codice di identificazione dei dvd giusto?guardo quelli che già ho masterizzato....e se è lo stesso di quelli che ho acquistato......Bingoooo! avevo un programma che faceva ciò...ma non ricordo il nome!!!!voi potete aiutarmi?Grazie a entrambi!( sempre che concordiate con quello che ho scritto!)



uno disse:<< La maggior parte dei problemi sta tra il computer e la sedia...>>



^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 53.146 - Postato: 22/Aprile/2006 alle 12:57


ma guarda ke da partita a partita, i codici cambiano, e nn cambia solo il codice, ma cambia anke il firmware d ogni dvd.......adesso nn sò, il programma ke usavi, kmq dovresti provarne uno della verbatin e vedere se funziona, un'altro della tdk e vedere se funziona, un altro della tx e vedere se funziona ecc......fossi in te nn m baserei solo su una marca.....


Charly7821
Principiante Principiante
Charly7821
Principiante Principiante
Charly7821
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 20/Marzo/2006
Status: Offline
Posts: 179
Riporta il testo di: Charly7821 Rispondibullet Topic: Post n° 53.172 - Postato: 22/Aprile/2006 alle 16:21


Allora ho risolto...il software si chiama "dvd identifier" lo so che cambiano ma quando tu fai l'acquisto ti dicono la marca e l'ID del dvd (che sarebbe l'identificazione), se corrisponde con uno di quelli che sono riuscito a masterizzare vuol dire che rientra nella medialist del mio masterizzatore!Grazie a tutti!



uno disse:<< La maggior parte dei problemi sta tra il computer e la sedia...>>



Charly7821
Principiante Principiante
Charly7821
Principiante Principiante
Charly7821
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 20/Marzo/2006
Status: Offline
Posts: 179
Riporta il testo di: Charly7821 Rispondibullet Topic: Post n° 53.261 - Postato: 23/Aprile/2006 alle 13:43


per me si puo chidere la discussione....



uno disse:<< La maggior parte dei problemi sta tra il computer e la sedia...>>







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,119 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni