PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Problemi col dvd...

Altre pagine della discussione:




x_n0_pr0blem_x
Principiante Principiante
x_n0_pr0blem_x
Principiante Principiante
x_n0_pr0blem_x
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 28/Ottobre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 12
Riporta il testo di: x_n0_pr0blem_x Rispondibullet Topic: Post n° 1.674 - Postato: 09/Novembre/2004 alle 09:17


Ciao a tutti....rieccomi qui' a farvi un altra domanda....!

Sto cercando di masterizzare 1 dvd ma quando è al 30% di elaborazione dati mi riavvia il pc!!!

Ho pensato fosse internet....e l ho masterizzato senza collegarmi ad internet...ma lo riavvia lo stesso!!

Uso CloneDVD2 ed è buono per me....!

Se spete come mai fatemi sapere...Grazie mille...!



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 1.677 - Postato: 09/Novembre/2004 alle 15:04


ELaborazione dati... Cosa fai, un dvd video con la codifica in dvd?

Se è così, è un lavoro abbastanza impegnativo per la CPU. Prova a guardare la temperatura appena si riavvia entrando nel bios.




yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.248
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 1.678 - Postato: 09/Novembre/2004 alle 16:11


quando si masterizza non si dovrebbe impegnare il sistema in altri compiti....prova a chiudere tutte le operazioni in background prima masterizzare

Inoltre dimmi una cosa....ti si riavvia senza dare alcun messaggio ? Se è cosi vai su START/ESEGUI e poi clicca col destro su RISORSE DEL COMPUTER e in seguito scegli PROPRIETA'....

poi vai su AVANZATE/AVVIO E RIPRISTINO e controlla che la voce riavvia automaticamente sia deselezionata....

quindi conferma....al prossimo errore dovrebbe darti un mess preciso su cosa è successo




x_n0_pr0blem_x
Principiante Principiante
x_n0_pr0blem_x
Principiante Principiante
x_n0_pr0blem_x
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 28/Ottobre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 12
Riporta il testo di: x_n0_pr0blem_x Rispondibullet Topic: Post n° 1.679 - Postato: 09/Novembre/2004 alle 18:01


RAVEN!!!!!!su risorse del pc riavvia automaticamente è spuntata quindi la levo???e cosa concludo.....?



x_n0_pr0blem_x
Principiante Principiante
x_n0_pr0blem_x
Principiante Principiante
x_n0_pr0blem_x
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 28/Ottobre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 12
Riporta il testo di: x_n0_pr0blem_x Rispondibullet Topic: Post n° 1.681 - Postato: 09/Novembre/2004 alle 18:25


ho tolto il riavvia automaticamnte,ho masterizzato,ma riavvia lo stesso!A differenza di prima pero' mi ha dato1 schermata blu con degli errori...in poke parole dice di riavviare!!

STO IMPAZZENDO VI PREGO AIUTATEMI...FATELO PER IL BENE DEL MIO PC(HA  1 ANNO DI VITA,PENTIUM 4)SENO' LO BRUCIO...



jhonny
Senior Senior
jhonny
Senior Senior
jhonny
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 24/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 422
Riporta il testo di: jhonny Rispondibullet Topic: Post n° 1.684 - Postato: 10/Novembre/2004 alle 08:54


Ciao no problem ti consiglio di verificare la temperatura della cpu al momento del riavvio del pc entrando nel bios. Hai forse un prescott? In alternativa se la cosa ti si è verificata solo con questa masterizzazione il dvd potrebbe avere delle protezioni usa AnyDvd per toglierlo, si tratta di un programmino molto semplice da usare che và caricato in memoria prima di avviare clone. Fammi sapere




x_n0_pr0blem_x
Principiante Principiante
x_n0_pr0blem_x
Principiante Principiante
x_n0_pr0blem_x
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 28/Ottobre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 12
Riporta il testo di: x_n0_pr0blem_x Rispondibullet Topic: Post n° 1.686 - Postato: 10/Novembre/2004 alle 09:07


coap jhonny....lo facevo sempre con any dvd....ho provato anche altri programmi ma mi dava lo stesso errore...!Cmq ora ho riprovato a ri-masterizzarlo e tra 1 minutino dovrei aver finito!!Non da piu' nessun errore!Strano è...?!Cmq grazie......!



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.248
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 1.726 - Postato: 12/Novembre/2004 alle 08:39


dovresti dirci cosa c'è scritto nella schermata blu....te l'ho fatto fare proprio per quello!



Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 07/Ottobre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.386
Riporta il testo di: Cyobin Rispondibullet Topic: Post n° 1.739 - Postato: 12/Novembre/2004 alle 15:05


Il tuo pc era in ebollizione stanne pure sicuro, lo hai sovvraccaricato troppo....




x_n0_pr0blem_x
Principiante Principiante
x_n0_pr0blem_x
Principiante Principiante
x_n0_pr0blem_x
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 28/Ottobre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 12
Riporta il testo di: x_n0_pr0blem_x Rispondibullet Topic: Post n° 1.753 - Postato: 13/Novembre/2004 alle 22:02


Cyobin puo' essere come dici ma ho provato a farlo anche senza avere niente aperto,ne internet ne niente!Il pc lavorara esclusavemnte x la masterizzazione del dvd!!!

Cmq ogni tanto me lo fa questo scherzetto e a volte no...!



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,043 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni