PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Problemi con Internet Explorer

Altre pagine della discussione:




bradipos
Principiante Principiante
bradipos
Principiante Principiante
bradipos
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 22/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 156
Riporta il testo di: bradipos Rispondibullet Topic: Post n° 23.327 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 08:22


E' da un po' di tempo che Internet Explorer mi crea problemi ed un paio li ho già segnalati nel forum qualche settimana fa. Ora però le cose peggiorano! Ho Windows 2000 dove sono configurati Administrator e Utente con restrizioni. Da ieri (solo con l'Utente) non mi apre IE6 e mi compare questo errore:
La descrizione dell'ID dell'evento ( 1000 ) non è stata trovata nell'origine ( Microsoft Internet Explorer ). L'origine contiene le seguenti stringhe di inserzione: iexplore.exe; 6.0.2800.1106; shell32.dll; 5.0.3700.6705; 00003439.
In Administrator questo non succede però in compenso nelle pagine Web i pulsanti cerca, login, vai..etc sono disabilitati (problema già riscontrato almeno tre volte in un mese, segnalato anche a voi e scomparso e ricomparso misteriosamente). Infatti ora sto utilizzando Netscape. Vorrei disinstallare IE e reinstallare da zero una versione che funzioni! Come posso fare??? Grazie..


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 23.330 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 08:41


Hai controllato di non avere infezioni...

ti consiglio una scansione in questo sito:

Panda

vedi se per caso hai qualche virus che ti blocca le funzionalità di explorer




comatrix
Principiante Principiante
comatrix
Principiante Principiante
comatrix
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 27/Giugno/2005
Status: Offline
Posts: 98
Riporta il testo di: comatrix Rispondibullet Topic: Post n° 23.352 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 13:05


Ripristina i file di base di windows con il parametro:

sfc /scannow

e dimmi se poi ti dà ancora errori



bradipos
Principiante Principiante
bradipos
Principiante Principiante
bradipos
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 22/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 156
Riporta il testo di: bradipos Rispondibullet Topic: Post n° 23.379 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 14:30


Se Explorer dà problemi come diavolo faccio a usare lo scan di Panda ed altri antivirus online!!? Tra l'altro è una delle cose che vorrei fare da tanto ma non riesco. Il comando sfc /scannow dove andrebbe lanciato e che operazione effettua esattamente? Ora Explorer mi sta funzionando in Utente, però in Amministratore c'è sempre il problema dei pulsanti delle pagine web disabilitati (ad esempio il pulsante login di pcprimipassi non risponde al comando). E' instabile il programma, mi par chiaro!! Se fosse un virus forse non si comporterebbe così..



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 23.380 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 14:32


sfc /scannow ripara i file corrotti. però ti devi tenere a portata di mano lo cd del 2000


Modificato da Yusuke Urameshi



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 23.394 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 15:30


hai ragione scusa, lì per lì non ci ho pensato...non so...io proverei a installare un altro browser e vedere se pre esempio con mozilla fa la stessa cosa...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 23.399 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 16:11


Ma ilchiuri, è sempre lo stesso fatto, se nn gli funziona internet nn può scaricarselo.



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 23.403 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 16:39


Allora come fa a postare i messaggi qui? qualcosa gli funziona per forza...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 23.404 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 16:41


certe volte basta leggere ciao ciao

Postato originariamente da bradipos

Infatti ora sto utilizzando Netscape. Vorrei disinstallare IE e reinstallare da zero una versione che funzioni! Come posso fare??? Grazie..



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 23.406 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 16:46


Scusate sono io che non capisco ma con netscape non si possono fare le stesse cose che i fanno con mozilla, IE, ecc...

scusate sono ignorante...



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,055 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni