PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Volevo fare i Complimenti a...

Altre pagine della discussione:




yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 33.794 - Postato: 27/Agosto/2005 alle 20:10


è da un po' che mi sentivo di dire questa cosa.

Chi gira per il forum da molto tempo avrà certamente notato il grande cambiamento, che di giorno in giorno aumenta in positivo. Una volta questo era un sito con dei begli articoli e con un forum, dove se qualcuno aveva bisogno di aiuto scriveva ed un moderatore rispondeva. punto. Era questo un forum che già si differenziava da molti altri, avevi infatt sempre una risposta in tempi molto brevi e comunque venivi seguito in procedure complicate.

Ora siamo diventati una vera community dove gli utenti si aiutano a vicenda, danno il benvenuto ai nuovi, si confrontano, discutono, scambiano quattro chiacchere.... Una volta ti collegavi solo per vedere se avevi avuto una risposta alla tua domanda, adesso magari ti colleghi per sentire che ha fatto di bello kuma, che cosa mangia, se yusuke ha formattato ancora una volta il suo povero computer, se si è installato norton per poi provare a disinstallarlo ecc...

Non avete idea come possa apparire un forum così agli occhi delle new entry. E' bellissimo, avere degli amici che si sentono tutte le sere da ogni parte del mondo... wow.

e per questo volevo ringraziare tutti gli utenti, dal primo all'ultimo ed in particolar modo RAVEN che ci ha dato questa opportunità.

Amici miei GRAZIE!




yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 33.799 - Postato: 27/Agosto/2005 alle 20:32


è un discorso fatto talmente bene che non so cosa risponderti     



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.254
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 33.801 - Postato: 27/Agosto/2005 alle 20:36


YODA......ti giuro.....mi sono commosso......un discorso bellissimo.....

Grazie a te e a tutti coloro che abitano in questa splendida community che come tu stesso sottolinei vive di vita propria....

GRAZIE !!!!




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 33.802 - Postato: 27/Agosto/2005 alle 20:43


Sei stato bravissimo Yoda

Hai detto cose che forse altre persone volevano dire, ma per qualche motivo non lo dicevano.
Comunque Bravo
ciao ciao
Dex


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.254
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 33.803 - Postato: 27/Agosto/2005 alle 20:45


aggiungo una cosa...senza di voi, affezionati utenti, questo sito non sarebbe niente....e non è una frase fatta....

Gli utenti fedeli sono l'oro di questo sito...




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 33.804 - Postato: 27/Agosto/2005 alle 20:45


condivido quello detto da yusuke e raven non c'è risposta al tuo post

PS:Raven ma devo cambiare la residenza nella carta d'identità?:malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol:


Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 33.816 - Postato: 27/Agosto/2005 alle 21:33


Yoda è proprio bello quello che hai scritto.

Devo dire che mi sono commosso veramente x le parole che hai usato x definire questo condominio virtuale, anzi no,FAMIGLIA virtuale.

E' vero anche se non ci conosciamo xsonalmente (almeno nel mio caso), qui è il posto dove c'è sempre qualcosa di "divertente" oltre che utile da leggere,Yu che formatta, Rossy che scrive in multicolor,Lucas che da la caccia a tutti gli abusivi nei PC e tutti gli altri che vivono in questo forum,(non vogliatemene se non vi nomino) non danno la sensazione a chi si avvicina x la prima volta di trovarsi in una di quelle comunità asettiche e ipertecniche, dove se non sei pratico sei una nullità.

Grazie Yoda hai reso proprio bene l'idea.

E, visto che ci sono, un ringraziamento a Raven x come gestisce tutta la baracca, nel bene (eh eh facile eh?) e nel male, ultimo la visita della settimana passata.

Complimenti ancora

 




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 33.843 - Postato: 27/Agosto/2005 alle 23:38


yoda....apparte che un paio di lacrimuccie me le hai fatte uscire veramente mentre leggevo il tuo post, credo che hai raccolto il pensiero comune che si percepiva gia da qualche tempo...GRAZIE!
 
L'unita' e l'anima di questo forum sono transmesse in ogni singolo messaggio, che non vengono scritti con l'unico scopo di aiutarci, ma anche per confrontarci,conoscerci e perche' no, farci 4 risate. Il tutto fa diventare questo angolo meno asettico e piu' vivo, senza togliere nulla alla sua funzionalita' che e' cosi' ancora piu' efficente. sembra strano, non ci conosciamo, eppure la personalita' di ognuno e' limpida e da' un tono di colore a questa "famiglia".
visto che stiamo in tema di ringraziamenti vorrei fare i miei:

..a raven...non so cosa ti aspettassi o sperassi quando hai iniziato l'avventura qualche anno fa, ma questo sito e' veramente una perla sia per i newbie che per noi visitatori assidui,se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Grazie per averci pensato e grazie di cuore per tutto il lavoro e la passione che trasmetti. e poi diciamolo....raven oltre a essere bravo e' anche bello....rossy e aurador potranno confermare (vedere foto sul  "chi siamo")

..a kuma...che dire...sei un mito!!grazie  per i mille consigli,per la disponibilita' e la pazienza....nuova foto anche per te...che fine hanno fatto i capelli??

..a lucas..che mi ha indicato questo sito (quindi se rompo date la colpa a lui) che mi ha insegnato tanto e aiutato...non smettero' mai di dirti grazie!

..a yoda, yu, aurador, ilse, e a tutti gli altri che nn nomino...e ai nuovi che verranno...siete l'anima.

se so qualcosa di pc, e se si sta bene in questa community e' soprattutto grazie a tutti voi.
 



Modificato da prisca85



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.254
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 33.852 - Postato: 28/Agosto/2005 alle 01:57


Grazie Prisca.......sono lusingato dai tuoi complimenti...tutti ......

Direi che l'obiettivo anni fa non era chiaro....non lo era perchè come tutti coloro che si affacciano su un nuovo fronte non si sa mai cosa aspettarsi....ma devo dire che con molta passione e tenacia sono riuscito insieme all'aiuto di tutti voi a costruire qualcosa di positivo....

...certamente uno degli obiettivi era costruire un sito utile , con particolare attenzione per tutti coloro che si avvicinano al PC e si sentono sperduti in un mondo fatto spesso di troppa boria dei cervelloni dell'informatica o coloro che pensano di sapere tante cose...

...beh, ognuno è passato dalle prime armi, ma come nel mio caso, mi sono dovuto fare le ossa da sole....cosi pensammo di creare un centro virtuale per tutti coloro che avevano problemi col pc, che volessero imparare ad usarlo o che volessero semplicemente conviverci per obbligo lavorativo.... obbligo assoluto: parlare come se l'utente non sapesse niente di PC.....

....e cosi è venuto fuori un sito con termini semplici (spero) e dove nessuno si vanta ma invece scambia informazioni che devono essere a disposizione di tutti....e dove tutti svolgono il proprio ruolo in un modo o nell'altro....

...sono soddisfatto , anzi soddisfattissimo.....leggere questi commenti oggi mi ha dato enorme gioia....spesso ci si dimentica di chi lavora dietro a certe creazioni, perchè se non fossi membro del forum non avrei ricevuto simili attenzioni...invece voi ci avete pensato, e c'è chi lo voleva fare da tempo a quanto leggo...

...ma PCPRIMIPASSI.IT non si ferma qui....spero di migliorare ancora e di dare un servizio sempre migliore....ed è anche con il vostro aiuto che ce la farò !!!




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 33.853 - Postato: 28/Agosto/2005 alle 02:12


AH non avevo letto bene c'è qualcosa anche per me non mi devi ringraziare ma se mi mandi qualcosa con paypal non mi offendo:malol::malol::malol:apparte gli scherzi mi fa piacere "aiutare" anche se qualche volta dico qualche cazzata ciao a tutti!!


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,085 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni