PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: you tube.....lentissimo!!





barba
Apprendista Apprendista
barba
Apprendista Apprendista
barba
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 18/Ottobre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 366
Riporta il testo di: barba Rispondibullet Topic: Post n° 79.826 - Postato: 03/Marzo/2008 alle 16:29


ciao ragazzi ,come da titolo quando apro You Tube e vado ad aprire qualche video (fortunatamente non tutti) si blocca sempre e fa' fatica a caricare , quindi clicco su pausa e , per vederlo poi tutto d'un fiato , aspetto che carichi del tutto per poi cliccare su play, premetto che ho un collegamento adsl flat a 4 mega co wind.
E' veramente una seccatura vedere che la maggior parte dei video ci mettono cosi' tanto a caricare, ce' qualcuno che mi suggerisce una possibile soluzione a questo problema?



barba da Venezia



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 79.848 - Postato: 04/Marzo/2008 alle 08:12


A me succedeva la stessa cosa colpa del firewall prova a controllare i settaggi e controlla anche che antivirus e firewall siano compatibili...





barba
Apprendista Apprendista
barba
Apprendista Apprendista
barba
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 18/Ottobre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 366
Riporta il testo di: barba Rispondibullet Topic: Post n° 79.853 - Postato: 04/Marzo/2008 alle 13:07


ciao ilchiuri ,io uso zone allarm in coppia con avast e so' per certo che sono compatibili al 100% , come dovrei impostare i vari settaggi secondo te , sai sono un po' profano in materia



barba da Venezia



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 79.863 - Postato: 04/Marzo/2008 alle 14:46


Leggi qui

http://www.pcprimipassi.it/servizifree/forum/forum_posts.asp?TID=9737&KW=avast+zone+allarm


Penso tu abbia il mio stesso problema...disinstalla zone allarm e metti comodo personal firewall... che tra l'altro è il migliore tra i free...





notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto
Esperto

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.206
Riporta il testo di: notwen Rispondibullet Topic: Post n° 79.864 - Postato: 04/Marzo/2008 alle 14:48


Secondo me al 80 % è un problema di rete... Ti dà lo stesso problema con altri video, ad esempio su Google Video?





ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 79.865 - Postato: 04/Marzo/2008 alle 14:51


Purtroppo se avast e zone allarm sono andati in conflitto, tutta la rete ne risente...va proprio lento su internet...io ho fastweb 20 MG e mi andava come un 56k





barba
Apprendista Apprendista
barba
Apprendista Apprendista
barba
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 18/Ottobre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 366
Riporta il testo di: barba Rispondibullet Topic: Post n° 79.881 - Postato: 05/Marzo/2008 alle 13:19


beh ragazzi che devo dire...ho disinstallato Zone Allarm e i video su You Tube li vedo tutti d'un fiato e non si bloccano piu' , grazie per i consigli preziosi che sapete dare , evisto che ci siete , a questo punto in alternativa a Zone Allarm cosa installo considerato che come antivirus uso Avast ? che tra l'altro mi trovo benissimo, ciao!



barba da Venezia



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 79.885 - Postato: 05/Marzo/2008 alle 14:47


Il miglior firewall free è comodo firewall
è un po' noioso, soprattutto all'inizio ma è molto valido...









Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,080 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni