Dettagli domande frequenti...
Domanda: Ragazzi avrei bisogno di una soluzione per questo quesito possibilmente che non sia drastica.
Dà un pò di tempo che uso un programmma della norton denominato "NORTON WINDOCTOR WIZARD" il quale al termine della scansione rileva degli errori ed in automatico li ripara fatta eccezione di un file che ora vi indicherò integralmente la dicitura:
"C:\WINT\SYSTEM32\MAPISRVR.EXE" non è in grado di accedere a un file necessario "gapi32.dll.
"gapi32.dll" può essere su unità rimovibile,su un volume non visibile come unità NTFS o su una rete.
Se "C:\WINT\SYSTEM32\MAPISRVR.EXE" non riesce a trovare il file, potrebbe essere necessario reinstallare "C:\WINT\SYSTEM32\MAPISRVR.EXE".
Se è così dove è reperibile "C:\WINT\SYSTEM32\MAPISRVR.EXE " per poterlo reinstallare e come.
Ciao e grazie......
P.S. non so se è un problema Di hardware o di software mi affido alla vostra professionalità.
Pask
Risposta: Ciao...scusa per il ritardo nella risposta ma come dovresti sapere abbiamo ancora dei problemini....
Il tuo problema è già conosciuto in rete....Microsoft stessa fornisce una soluzione:
RESOLUTION
Settare WINDOCTOR per ignorare l'errore;
quando compare il messaggio fare click su AVANZATE(Advanced) nel menu VISUALIZZA.
click col destro su messaggio di errore, e poi click su 'Ignore Selected Problem' (ignora problema selezionato).
Quit WinDoctor, and then restart WinDoctor.