Dettagli domande frequenti...
Risposta: Ecco alcune cose da controllare per eliminare il problema;
a) Controlla che l'ora e la data di sistema siano corrette
b) Ripulisci la cache di Internet Explorer
(Internet Explorer / Strumenti / Opzioni Internet. Fai click su Elimina cookies, poi su Elimina File , poi su Cancella Cronologia)
c) Controllare che siano aperte le porte 80 (http) e 443 (https) per traffico dati entrante e uscente...per vederlo vai al prompt di DOS e digita NETSTAT -na
d) Controllare i settaggi della lingua di IE
(Strumenti / Opzioni internet / Lingue, verifica che nella lista appaia almeno una lingua altrimenti selezionala tu)
e) Verificare che il proprio computer possa accedere ai siti con SSL (Secure Socket Layer) abilitato (STRUMENTI / OPZIONI INTERNET / AVANZATE, vedi in fondo alla pagina le opzioni per SSL....
f) Controlla che i seguenti certificati installati siano validi:
(Strumenti / Opzioni internet / Contenuto / Certificati / Autorità di certificazione fonti attendibili...devi avere i seguenti
1. Microsoft Root Authority
2. No liability accepted
3. Gte cyber trust root)
Infine dai una lettura al seguente indirizzo di Microsoft...
http://support.microsoft.com/?id=830066