Fonte:
https://www.tracktion.com
La nostra valutazione:

Un software DAW (Data Audio Workstation) nato dal famoso Tracktion e rilasciato in una nuova versione free.
Waveform è un software ben studiato, elegante e attraente da vedere che offre peraltro tutte le funzioni utili a musicisti amatoriali o professionisti.
Permette di elaborare audio multitraccia utilizzando la maggior parte dei plugin più blasonati(VST,VST3,AU,AAX e altri).
Richiede la registrazione tramite email per essere scaricato ma dopo di cio' potrai utilizzarlo liberamente per sempre.
Il lato negativo di Waveform, se ne vogliamo trovare uno, è che viste le tante opzioni e bottoni disponibili, risulta un tantino dispersivo, specialmente ad un primo approccio, cosa che può portare all'abbandono in favore di altri software più semplici.
Licenza:
Freeware
Dimensioni in Kb:
Dato non disponibile