Fonte:
https://bitwarden.com/
La nostra valutazione:

Il password manager più amato in quanto open source...vale a dire che mezzo mondo studia eventuali falle del sistema contribuendo costantemente al suo miglioramento.
Bitwarden si presenta con una grafica non proprio modernissima ma comunque gradevole e funzionante, permette di portarti dietro tutte le tue password su vari device (pc, tablet, smartphone) in modo che tu non debba ricordartele od usare password scadenti...
Con Bitwarden i tuoi dati di accesso ai servizi sono sicuri, ti basterà ricordare una MASTER PASSWORD, ovvero una password principale che da accesso a tutte le altre... che ovviamente deve essere solida.
Essendo un open source non pone alcun limite nella versione base, per cui potrai registrare tutte le password che vuoi senza problemi!
Nella mia esperienza di utilizzo ha surclassato altri sistemi che utilizzavo, sebbene...va detto... la curva di apprendimento per la configurazione sia leggermente più complessa rispetto alla concorrenza... ma una volta configurato è una bomba !
Te lo consiglio assolutamente... così potrai dire addio al dover ricordare a mente tutte le tue password, sarà bitwarden a inserirle al posto tuo !
Licenza:
Open Source
Dimensioni in Kb:
Dato non disponibile