UNA SEZIONE MANUALI



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: COMUNICAZIONI UTENTI-REDAZIONE
Nome del Forum: Miglioriamo PCPRIMIPASSI.IT
Descrizione del forum: Potete inserire consigli,critiche,domande,osservazioni,richieste e quanto altro necessario per aiutarci a migliorare questo sito
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 25/Aprile/2024 alle 10:22

Topic: UNA SEZIONE MANUALI
Postato da: karmak
Soggetto: UNA SEZIONE MANUALI
Postato in data: 08/Febbraio/2005 alle 09:47

Salve a tutti,

Se mi è concesso vorrei dare un piccolo suggrimento.

É da poco che mi sono iscritto al forum e devo farvi dei grandissimi complimenti per la vostra conoscenza, pazienza e velocità di risposta .Clap

Da quanto ho potuto constatare molte persone, me compreso, non conoscono l'inglese e questo è un vero handicap in quanto molti programmi sono in tale lingua. Al massimo si può trovare l'interfaccia in italiano ma il manuale delle istruzioni è praticamente quasi sempre in inglese.

Il mio suggerimento sarebbe quello di creare una SEZIONE MANUALI, ovviamente tradotti in italiano, magari con consigli ed aggiunte varie per poter comprendere e sfruttare al meglio un determinato programma.

A proposito di inglese, sapreste consigliarmi un buon corso di inglese (a pagamento) in grado di insegnare veramente tale lingua?

Grazie per l'attenzione!!!!

karmak

 

 



Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 09/Febbraio/2005 alle 09:37

Ciao Karmak...

Purtroppo le persone che lavorano al sito non sono molte...e per di più lo facciamo a tempo perso...è già un grosso impegno mantenere i servizi attuali....

Con questo non voglio dire che non possiamo migliorarci, ma creare manuali per software richiederebbe una infinità di tempo....senza contare che i programmi esistenti sono miliardi....quali scegliere ???