AVG 7.1 a AVG 7.5



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: SICUREZZA INFORMATICA
Nome del Forum: Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale
Descrizione del forum: Per chi è stato infettato o ha problemi con virus o cavalli di Troia, Rootkits, Adware, Spyware e Malwares in generale o per discutere di tematiche relative alla sicurezza informatica.
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 16/Maggio/2024 alle 16:29

Topic: AVG 7.1 a AVG 7.5
Postato da: Cammarotas
Soggetto: AVG 7.1 a AVG 7.5
Postato in data: 22/Ottobre/2006 alle 23:50

Questa mattina mi è arrivato sul desktop un avviso di aggiornare AVG 7.1 a AVG 7.5 FREE Edition. Ho dato l'ok. Accetto licenza e repair installation. Alla fine prima del riavvio, mi ha chiesto di aggiornare urgentemente (bug), mi sembra un certo Roxio CD e così ho fatto, ma all'atto del riavvio ho detto no, riavviando il sistema con AVG 7.5 ormai già scaricato. Poi tutto sembra funzionare: AVG, AD-Aware, Ccleaner: (ho cliccato trova problemi e poi ripara alcuni problemi trovati, mi sembra active x, non ricordo). Come sistema ho windows 2000 prof.

Adesso però ho notato che se passo col mouse sulle icone sul desktop o su quelle della barra delle applicazione (orologio,ecc) non mi esce in automatico il testo descrittivo come prima; ci devo cliccare sopra. Poi quando faccio la scansione con AVG i numeri e i file scorrono in basso, ma la finestra grande rimane in bianco.

Ho provato a reinstallare, per il riavvio il Roxio's CDR4 (cdr4_xp.sys) , ma mi esce "your current version of CDR4 are up to date!", ma forse quello che ho installato in precedenza con avg era cd e dvd creator. Boh?

Forse ho cancellato dei file importanti con Ccleaner?

Forse devo eliminare il 7.5 e installare di nuovo il 7.1?

Ho fatto la scansione completa con AVG 7.5, AD-Aware, Panda on line e Kasperky on line, ma non è risultato nulla. 

 



-------------
Riflessioni - ieri, oggi, domani...