windows xp copia non originale



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: PROBLEMI HARDWARE & SOFTWARE
Nome del Forum: Problemi Software
Descrizione del forum: Problemi di carattere Software generici
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 24/Aprile/2024 alle 09:33

Topic: windows xp copia non originale
Postato da: Charly7821
Soggetto: windows xp copia non originale
Postato in data: 15/Agosto/2006 alle 16:15

Buonasera,per diverse ragioni ho dovuto formattare il notebook, ed ho installato windows xp pro.Ho eseguito l'installazione senza nessun problema...ho reinstallato i documenti salvati in precedenza ma sapendo che dovevo registrarmi sul sito mi sono collegato sul sito ma non mi ha chiesto nessuna convalida...non sapendo come comportarmi ho cliccato (sul sito microsoft) "verifica se la tua copia è originale" ed ho scoperto che non è originale!!!!!ho telefonato al numero verde della microsoft ma ho trovato una ragazza a mio avviso non molto competente che mi ha fatto digitare delle stringhe su "esegui" dove diceva che windows era stato "registrato" ma se vado a fare windows update mi da errore...se vado sul link "verifica la tua copia" mi dice sempre che non è originale e se provo ad installare anche windows media player non me lo fa installare dicendomi di andare sul sito genuine o una cosa simile...come cavolo posso fare?forse perchè non ho installato nessun service pack?inoltre, sfiga a voluto che quel pezzente che mi ha venduto windows xp aha chiuso baracca!!!!e non so come fare!!!!!vi prego aiutatemi!!!!!

-------------
uno disse:<< La maggior parte dei problemi sta tra il computer e la sedia...>>


Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 15/Agosto/2006 alle 18:47

Contatta Microsoft nuovamente se hai in mano il CD originale di XP..altrimenti...beh....sai cosa fare

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: Charly7821
Postato in data: 15/Agosto/2006 alle 19:12

purtroppo solo ora mi accorgo che il cd non è originale!!!!ma con un adesivo per farlo sembrare originale!!!!!ma non avendone avuto bisogno......non me ne ero accorto prima!!!!scusami  Raven ma non capisco che devo fare...intendi forse attaccarmi al tram?ma il fatto è che non mi dice che dura 30 giorni...non mi fa fare l'update e installare i prodotti microsoft come windows media 11 e sicuramente service pack........che si puo fare????azz!!!

-------------
uno disse:<< La maggior parte dei problemi sta tra il computer e la sedia...>>



Postato da: Charly7821
Postato in data: 16/Agosto/2006 alle 01:15

Buonasera, nonso cosa sia successo, ma ora mi è apparsa l'icona dell'update!!!è ha gia fatto un update!!!però non mi installa cmq windows media player 11 beta....mi dice :

Convalida Windows Genuine Advantage

Non è stato possibile convalidare l'autenticità di questa copia di windows.scegliere fine per chiudere l'installazione,quindi aprire il browser web la pagina del sito web windows Genuine advantage

CHE CAVOLO POSSO FARE?E NON SO ANCORA SE MI INSTALLERA' SERVICE PACK 2....



-------------
uno disse:<< La maggior parte dei problemi sta tra il computer e la sedia...>>