Sezione download



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: COMUNICAZIONI UTENTI-REDAZIONE
Nome del Forum: Miglioriamo PCPRIMIPASSI.IT
Descrizione del forum: Potete inserire consigli,critiche,domande,osservazioni,richieste e quanto altro necessario per aiutarci a migliorare questo sito
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 29/Aprile/2024 alle 19:45

Topic: Sezione download
Postato da: ilchiuri
Soggetto: Sezione download
Postato in data: 19/Luglio/2006 alle 15:06

Lo so esiste già una sezione download sul sito, ma io mi riferivo a un collegamento di questa con il forum, magari dove vangano fornite informazioni come i più scaricati, i più utili....cose del genere dove chiunque possa mettere il suo commento e dire la sua sui programmi messi a disposizione dal sito

Che ne pensate?


-------------
<a href="https://www.uomodicasa.it/" target="_blank">Vieni a visitare il mio sito web</a> <br /> <br />


Risposte:



Postato da: gabryele
Postato in data: 19/Luglio/2006 alle 15:30

mi piacerebbe....buona idea!!!

-------------
goodbye dear brownsound.....



Postato da: ZioD
Postato in data: 19/Luglio/2006 alle 16:03

Quoto

-------------
I PC SONO PERFETTI SONO LE PERSONE AD ESSERE SBAGLIATE!!!



Postato da: Magus
Postato in data: 19/Luglio/2006 alle 20:45

per me è uguale xD



-------------
''Solo riuscendo a controllare il passato potrete dominare il futuro''
Guru Del Tempo, Chrono Trigger



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 20/Luglio/2006 alle 21:04

Potrebbe essere una buona idea

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Dexter
Postato in data: 21/Luglio/2006 alle 14:14

Veramente per me è uguale. Poi secondo me è meglio sfruttare al massimo tutte le caratteristiche ke ha il sito in questo caso la sezione apposita per il download. Quello ke si potrebbe fare è aggiornare più spesso detta sezione.

-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 21/Luglio/2006 alle 14:58

Io ho votato indifferente, penso che sia troppo disordinata una sezione download qui sul forum poi sarebbe un doppione, un'idea potrebbe essere di permettere ai moderatori di mettere il download e la descrizione nella suddetta sezione del sito 

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: yoda84
Postato in data: 21/Luglio/2006 alle 19:42

Forse andrebbe riorganizzata, come dice yu, ma per me è meglio sfruttare quella in home. Il forum ha le sue funzioni, ma non quelle di menù...... Secondo me quindi si può migliorare giustamente come suggerito da ilchiuri, ma non mettendola sul forum.

-------------
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Postato da: prisca85
Postato in data: 22/Luglio/2006 alle 03:26

anche per me e' indifferente..o meglio, sono daccordo con quanto detto gia da dex e yoda.

creare una stanza intera potrebbe essere poco pratico e ripetitivo, pero' non sarebbe male se i moderatori si dividessero il compito di tener aggiornata la sezione del sito scrivendo delle brevi recenzioni o miniguide sui prodotti in lista, cosi sul forum si potra' poi mettere il link diretto ad una pagina di pcprimipassi quando si consiglia un software da scaricare



-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: ilchiuri
Postato in data: 25/Luglio/2006 alle 11:53

Bene bene...ora che avete esposto la vostra opinione il boss saprà come comportarsi...vedremo cosa fare per ora chiudiamo questo sondaggio...

-------------
<a href="https://www.uomodicasa.it/" target="_blank">Vieni a visitare il mio sito web</a> <br /> <br />