lentezza pcprimipassi



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: COMUNICAZIONI UTENTI-REDAZIONE
Nome del Forum: Miglioriamo PCPRIMIPASSI.IT
Descrizione del forum: Potete inserire consigli,critiche,domande,osservazioni,richieste e quanto altro necessario per aiutarci a migliorare questo sito
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 27/Aprile/2024 alle 09:47

Topic: lentezza pcprimipassi
Postato da: gabryele
Soggetto: lentezza pcprimipassi
Postato in data: 26/Maggio/2006 alle 14:24

ciao ragazzi...sono un pò di giorni che praticamente per entrare su pcprimipassi noto una grande lentezza nel caricare l homepage e per entrare nel forum......mi succede solo con questo sito.......volevo sapere se era un problema mio....oppure se era a causa di qualche aggiornamento del sito o altro.....

PS:se il problema è il mio per piacere datemi dei consigli su come risolvere...ciao


-------------
goodbye dear brownsound.....


Risposte:



Postato da: francic
Postato in data: 26/Maggio/2006 alle 14:38

Caro GABRYELE,

ho notato anch'io lo stesso problema; infatti pensavo che fosse il mio computer a non andare... ma ora che sto leggendo il tuo messaggio capisco che non dipende dai nostri computer

Ciao



-------------
Navigare necesse est



Postato da: gabryele
Postato in data: 26/Maggio/2006 alle 14:46

Alllora nn ci resta che aspettare raven....

-------------
goodbye dear brownsound.....



Postato da: francic
Postato in data: 26/Maggio/2006 alle 14:59

Penso proprio di sì

Ciao.



-------------
Navigare necesse est



Postato da: RAVEN
Postato in data: 27/Maggio/2006 alle 00:44

si ragazzi...è vero dalla grande velocità degli ultimi mesi siamo passati a questa lentezza per un problema momentaneo nel caricamento di alcuni banners relativi alle pubblicità dei CD-DVD vergini....

avrete notato che non tutte le pagine hanno il problema e quello che lo presentano mancano di un banner...

proprio stasera l'incaricato dell'azienda che ha il problema mi ha scritto che stanno risolvendo e entro poche ore dovrebbe essere tutto risolto....



-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: RAVEN
Postato in data: 27/Maggio/2006 alle 11:12

Il problema è stato risolto come potete vedere

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: gabryele
Postato in data: 27/Maggio/2006 alle 14:14

ok raven tutto a posto ciao

-------------
goodbye dear brownsound.....



Postato da: tiro28
Postato in data: 30/Maggio/2006 alle 11:40

Infatti, tutto ok

-------------




Postato da: yoda84
Postato in data: 08/Agosto/2006 alle 19:46

Benvenuto.

Ti invito a esporre la tua domanda nella stanza idonea del forum. Direi in problemi software.

Ciao



-------------
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!