Asmw PC-Optimizer Pro



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: DISCUSSIONI SENZA TEMA (OFF-TOPIC)
Nome del Forum: Discutiamo di tutto
Descrizione del forum: Qui potete discutere di qualsiasi argomento, proprio di tutto
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 29/Aprile/2024 alle 11:28

Topic: Asmw PC-Optimizer Pro
Postato da: samu79
Soggetto: Asmw PC-Optimizer Pro
Postato in data: 01/Dicembre/2005 alle 15:52

Ciao a tutti,

stavo sfogliando, ora, un giornale su windows e ho trovato un articolo dove parlano di questo pacchetto "Asmw PC-Optimizer Pro" per winXP,dove all'interno ci sono dei programmi che servono per velocizzare,ripulire e ottimizzare il pc....

Qualcuno lo conosce?ma soprattutto sapete se è gratuito?perchè da come ne parla il giornale sembra interessante ma non dice se è gratuito o a pagamento....

Grazie anticipatamente...ciao



-------------
"...Le stelle stanno in cielo,i sogni non lo so,so solo che son pochi,quelli che si avverano..."(Vasco)


Risposte:



Postato da: Ricky88
Postato in data: 01/Dicembre/2005 alle 17:57

Ciao Samu, ho fatto una ricerca e non mi sembra essere gratis, tuttavia puoi scaricarlo per un periodo di prova.

-------------
C'è sempre qualcuno più sfortunato di te, a meno che tu non sia il più sfortunato di tutti!



Postato da: Ricky88
Postato in data: 01/Dicembre/2005 alle 17:58

P.S. difatti sono 29,95 $ per acquistarlo, ma la licenza di prova è gratis

-------------
C'è sempre qualcuno più sfortunato di te, a meno che tu non sia il più sfortunato di tutti!



Postato da: samu79
Postato in data: 02/Dicembre/2005 alle 10:29

Grazie Ricky88,infatti anch'io ho trovato da scaricarlo,ma non l'avevo ancora fatto perchè appunto volevo sapere se fosse gratuito o meno e....credo che sia un prodotto della microsoft...vabbè..grazie mille comunque..

Ciao



-------------
"...Le stelle stanno in cielo,i sogni non lo so,so solo che son pochi,quelli che si avverano..."(Vasco)



Postato da: samu79
Postato in data: 30/Dicembre/2005 alle 22:20

Un po' in ritardo ma ci sono arrivata per ringraziarti....Papillon bisogna anche saper "googlare"io non sono così brava..comunque ti ringrazio molto molto...ciao..

-------------
"...Le stelle stanno in cielo,i sogni non lo so,so solo che son pochi,quelli che si avverano..."(Vasco)