Come vedere l?avatar in dimensioni reali!



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: COMUNICAZIONI UTENTI-REDAZIONE
Nome del Forum: Miglioriamo PCPRIMIPASSI.IT
Descrizione del forum: Potete inserire consigli,critiche,domande,osservazioni,richieste e quanto altro necessario per aiutarci a migliorare questo sito
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 09/Maggio/2024 alle 15:25

Topic: Come vedere l?avatar in dimensioni reali!
Postato da: Yusuke
Soggetto: Come vedere l?avatar in dimensioni reali!
Postato in data: 09/Settembre/2005 alle 00:55



Basta andare sopra l'avatar e clicca su "Visualizza immagine" Verrà alla grandezza naturale ... Provate con quella di Gigio o Ilsewitch L'immagine ?http://img353.imageshack.us/img353/4852/bye10ay.gif? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.L'immagine ?http://img353.imageshack.us/img353/4852/bye10ay.gif? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.




-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...


Risposte:



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 09/Settembre/2005 alle 01:16

Ma sempre a me devi pensare x fare prove??????

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: ilchiuri
Postato in data: 11/Settembre/2005 alle 11:46

Scusa ilse ma è è inquietante quell'immagine






Postato da: Yusuke
Postato in data: 11/Settembre/2005 alle 12:28

Postato originariamente da Ilsewitch

Ma sempre a me devi pensare x fare prove??????


Certo, è l'avatar più grande del forum Potete ingrandire anche il mio o quello di lucas


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 11/Settembre/2005 alle 22:23

E' la regina bambina del film Star Wars.

Xò io non riesco a visualizzarli gli Avatar.



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: prisca85
Postato in data: 11/Settembre/2005 alle 23:42

ilse...non hai firefox vero??...l'opzione che fa vedere yusuke e' di firefox, non so e nn credo esista in IE.

cmq il tuo avatar ilse si vede proprio grande


-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 12/Settembre/2005 alle 00:30

Ah mi sembrava strano che noi poveri mortali IE potessimo avere queste possibilità divine.Infatti adesso che ho montato a nche Opera mi sembra che ci sia questa possibilità.

Bella vero quella foto eh?



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: prisca85
Postato in data: 12/Settembre/2005 alle 01:10

bellissimissima!!...soprattutto vista cosi grande.se fosse una foto di una persona vera le si vedrebbero tutte le rughe cosi'

-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else