e-mail a vostro nome



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: COMUNICAZIONI UTENTI-REDAZIONE
Nome del Forum: Reclami,Denunce,Critiche,Osservazioni
Descrizione del forum: Se qualcosa non vi va giù del nostro servizio potete scriverlo in questa stanza
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 17/Maggio/2024 alle 14:57

Topic: e-mail a vostro nome
Postato da: BOB24
Soggetto: e-mail a vostro nome
Postato in data: 30/Agosto/2005 alle 01:47

ciao a tutti

Scusate ma vorrei sapere qualcosa (se ne siete al corrente) su un e-mail che mi è giunta a vostro nome (o quasi) in inglese

sapete darmi qualche notizia a riguardo??? e se sì, a che pro mi è giunta?

Ho un pò timore in verità a cliccare sui link indicati nell'e-mail



Risposte:



Postato da: Yusuke
Postato in data: 30/Agosto/2005 alle 01:57

Era un hacker str***o che una notte ci ha attaccato e ha mandato quell'email... leggi qui --->> forum_posts.asp?TID=3587&PN=1" target="_self" title="RAGAZZI CHE STA SUCCENDENDO???? COS'è QUELLA BANDIERA TURCA QUISOPRA??? COSA SONO QUELLE STANZE SULLA HOME DEL FORUM???? CHE COS'èQUESTA... - Cosa è successo al forum??????

Cmq puo tranquillamente buttarla


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Yusuke
Postato in data: 30/Agosto/2005 alle 01:58

Senti BOB, ti chiedo di togliere l'immagine perchè sdimensiona il layout del forum, tanto ormai qui lo sappiamo tutti cosa dice 

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: BOB24
Postato in data: 30/Agosto/2005 alle 02:03

scusa ma, veramente, non ho capito a che immagine ti riferisci. a quella che mi "rappresenta" o "all'immagine" dell'e-mail

per il resto sarò lieto di accontentarti





Postato da: BOB24
Postato in data: 30/Agosto/2005 alle 02:05

lo chiedo solo perchè ho cambiato poco fa l'avatar (coincidenza con la tua richiesta?).

cmq tolgo l'e-mail per cominciare





Postato da: BOB24
Postato in data: 30/Agosto/2005 alle 02:08

ok..ho notato il cambiamento. ti riferivi all'e-mail



Postato da: Yusuke
Postato in data: 30/Agosto/2005 alle 02:18

Si esatto, bene 

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...