Cartoni animati...



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: DISCUSSIONI SENZA TEMA (OFF-TOPIC)
Nome del Forum: Discutiamo di tutto
Descrizione del forum: Qui potete discutere di qualsiasi argomento, proprio di tutto
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 28/Marzo/2024 alle 19:50

Topic: Cartoni animati...
Postato da: Rossy
Soggetto: Cartoni animati...
Postato in data: 29/Agosto/2005 alle 14:08

Mi è venuta così stà discussione...

Sto ascoltando un pò di sigle di cartoni animati della mia (lontana) infanzia e mi sono sentita ispirata a creare questa discussione...

La stella della senna, Conan, Jeeg,  Occhi di gatto, Georgie, Lamù, Carletto... I miei preferiti: DaitarnIII e Devilman...

Ma nn li ripropongono più...ke peccato!!!

Ma ke ne pensate di questi moderni del tipo: Pokèmon, Hamtaro è company...Io sinceramente manco riesco a capirli...

 Baci a tutti!!!



Risposte:



Postato da: monteverdi
Postato in data: 29/Agosto/2005 alle 14:15

Il mio pensiero?





Postato da: monteverdi
Postato in data: 31/Agosto/2005 alle 09:32

Rossy, si riferiva ai cartoni animati di oggi. Io francamente sono legato a Tom e Jeyy e compagnia bella.



Postato da: Rossy
Postato in data: 31/Agosto/2005 alle 10:20

Essì capisco...

Sarò impedita io, ma nn riesco a seguirli quegli animaletti che parlano..Poi magari sarà l'età,non ho + lo spirito di una volta!

Pikachu poi, mi tirerebbe pure simpatia volendo, ma come c**** parla??  Squittisce??? Mah... Se qualcuno potesse spiegarli stì misteri...

 

 





Postato da: Rossy
Postato in data: 31/Agosto/2005 alle 13:18

Avevo dimenticato L'uomo tigre e Pollon...MITICi! (poi me ne verranno in mente altri, sicuro)

Devo dire xò, ke anche ai miei tempi ce ne erano di assurdi..Tipo

-->Holly e Benji... caspita per percorrere il rettangolo di gioco e arrivare all'altra porta ci impiegavano MINIMO 7 puntate...E ve la ricordate la 1' puntata?? Holly calcia il pallone da una collina e...BECCA LA PORTA 

-->E Mimì?! Ne vogliamo parlare? Per schiacciare, un'elevazione di 5 metri dal suolo e in più restava in aria x ALMENO 20 minuti...Pensare ke avevo cominciato a far pallavolo, ma quando mi sono accorta che nn mi riusciva stà cosa ho "Levato mano"!





Postato da: Gigio
Postato in data: 31/Agosto/2005 alle 23:51

ke belliiiiiiiiiiiiii.......... mitico Goldrake, Daitarn, Jeeg, Mazinga... ma anke LupinIII (questo lo fanno ancora).. ma vado ancora più indietro... oltre a tutti i classici, Silvestro, Tom & Jerry, Bunny.... ma vi ricordate di "Super Gulp" con Nick Karter..Alan Ford..ecc??? (o sono troppo vekkio??? ahahaha)



Postato da: Yusuke
Postato in data: 01/Settembre/2005 alle 03:34

Ho riso per mezz'ora! L'immagine ?http://img116.exs.cx/img116/1231/z7shysterical.gif? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.L'immagine ?http://img116.exs.cx/img116/1231/z7shysterical.gif? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.L'immagine ?http://img116.exs.cx/img116/1231/z7shysterical.gif? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.L'immagine ?http://img116.exs.cx/img116/1231/z7shysterical.gif? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Nessuno si è mai chiesto quanto è lungo il campo di Holly e Benji?

Con un po' di trigonometria, tenendo presente il raggio della terra (6327 Km), l'altezza di un osservatore (facciamo un 1,70 mt) e la linea che va dall'osservatore fino alla linea dell'orizzonte, si ottiene che la distanza a cui un giocatore vede l'orizzonte e di 4,53 Km.
Tenuto conto che la traversa della porta compare quando un giocatore e piu o meno sulla tre-quarti campo, il campo risulta lungo circa 17,8 Km.
Ok. Fin qua ci siamo. Ora la domanda e': a che velocita media corrono Holly Hatton, Mark Lenders, Julian Ross e soci?
Supponiamo che il campo venga percorso dai piu' in forma 4/5 volte a partita: 90 min. (+ 5 di recupero) = 5700 sec (tempo di gioco) 17800 m (dimensione campo) x 4,5 volte a partita = 80100 m (spazio percorso) 80100 / 5700 = 14,052 m/s (velocità)
Corrono cioè 100 metri in 7 secondi e 11. Circa 3 sec meno del record del mondo dei 100 metri piani (e il campo di Holly e Benji, si sa, non è in piano...).
Questo è sufficiente a spiegare perché il povero Ross, malato di cuore, abbia difficoltà a concludere le partite.
Avete presente quando Holly dalla sua area tira una mina che attraversa tutto il campo (di 17,8 km), buca la rete e sfonda il muro?
In realtà la domanda è un'altra: ma in Giappone li fanno i controlli anti-doping?
E ancora: che schema usano per occupare tutto il campo? L'1-1-1-1-1-1-1-1-1-1?
In cosa consiste la tecnica del contropiede?
Come fa l'anziano in difesa a chiamare il fuori gioco, spara un razzo in aria?
L'arbitro gira per il campo in moto? E se investe qualcuno? E se gli finisce la miscela? E se estrae il cartellino rosso mentre va a 80 all'ora con tutti i poliziotti lì intorno?
Per fermare il gioco cosa usa, la tromba?
Per fermare un giocatore lontano gli spara alle gambe o altro "purché lo fermi"?
Se un tifoso fa invasione di campo quando lo ripigliano?
Se un giocatore resta a terra non rischia di creparci prima che qualcuno lo veda?
Come si fa a fare ostruzione?
A fine partita gira l'autobus per il campo o i giocatori se la devono cavare da soli?
I guardalinee usano una vela per le segnalazioni? E quando devono mettersela tra le gambe per segnalare i rigori?
Se uno segna, dall'altra parte del campo come lo scoprono?
Se uno attraversa tutto il campo palla al piede, scarta tutti, scarta anche il portiere e giunto davanti alla porta vuota, dopo (stimiamo) un paio d'ore di corsa, la butta fuori cosa fa, si spara? Si butta sotto la moto dell'arbitro?
E quando scopre che la partita era già finita da mezz'ora? E che c'era pure stato l'intervallo?
Se in una partita c'è più di una rete passa alla storia?
Se un giocatore chiamato dall'arbitro scappa via per non farsi riconoscere organizzano una squadra di ricerche?
Se uno perde palla sotto porta dopo azione continuata (tre quarti d'ora) della squadra cosa gli fanno? Vivisezione?
Quando devono fare un cambio mandano le Frecce Tricolori ad avvisare?
Da quanti anelli sono composte le tribune? Gli ultra' si menano ugualmente o sono troppo lontani?
Ma... E SE CI FOSSE LA NEBBIA???
Ora si spiega come mai per giocare 90 minuti di partita servivano 200 puntate da mezz'ora l'una...

http://www.adamantio.net/article74.html - FONTE


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Rossy
Postato in data: 01/Settembre/2005 alle 09:09

NO COMMENT:

ahuahahuhuahuhuhauhauhuahuahuhuahuhauhuahuauhauhauh

ahuahuahuhuahuhauhuahuahuhhahauahuhuhauhauahhauahahu

ahuahuahuahuhuahuahauhauhuahauhuahuahauhauahauhauha

huahauhauhuahuhauahuahauhauhauahuahauhauhauauaahau





Postato da: Rossy
Postato in data: 01/Settembre/2005 alle 09:45

Postato originariamente da Gigio

ke belliiiiiiiiiiiiii.......... (o sono troppo vekkio??? ahahaha)

 

ehm..ehm......nuuuuuuuuuuuuuuuuu...assolutamente...che sò cartoni anni'60 auhauhahhauahuahuahauh ja scherzo

Xò io nn li ho mai sentiti questi...

Mi è venuto in mente "Gigi la trottola"...secondo me quello è stato il cartone di devianza sessuale maschile...ma ve lo ricordate a sbirciare sotto le gonne???





Postato da: Gigio
Postato in data: 01/Settembre/2005 alle 20:22

AHAHAHAHAHAHAHAH...... ANNI 60 NO, MA INIZIO 70 SI.....(lo dicevo ke so' vekkio)in realtà più ke cartoni animati erano fumetti.....come diceva la sigla...

SUPERGULP.... fumetti in Tv..fumetti in TV...ù ù ù..... AHAHAHAHAHA

mo mi scopro anke canterino......... sarà per il troppo sole ke ho preso oggi ke mi ha cotto il cervello. Cmq quel pervertito di Gigi nn lo conosco, io sono una personcina per bene.....ahahahahahah





Postato da: Rossy
Postato in data: 01/Settembre/2005 alle 20:56

Beh allora io nn posso ricordarmelo, sò nà bambina al confronto...

Ma scusa Gigio, nn ti facevo così vekkio...Ti posso kiamare zio??

Xò Gigi la trottola non era malaccio, si vabbè un pò pervertito ... Ma su questa linea c'era anche Lamù...Madò Hataru non ne faceva passare una ...

Gigio, mi gira in testa stò nome "HIROSHI" ma ti ricordi in che cartone stava?? Proprio nn me lo ricordo...





Postato da: Gigio
Postato in data: 01/Settembre/2005 alle 21:12

wowowow...... ho una nipotina????? ... e ke bella nipotina!!!!!!

Per quanto riguarda Hiroshi............. lasciami pensare... qlcosa mi ricorda....





Postato da: Gigio
Postato in data: 01/Settembre/2005 alle 23:11

rieccomi..... ma la cena purtroppo nn mi ha portato consiglio.... ora sguinzaglio i miei investigatori e vedo di scovarlo sto infame di Hiroshi....  anke perkè sennò nn ci dormo su, nn sopporto quando ho in mente qlcosa ke nn riesco a risolvere....

Se faccio nottata tonda....mi hai sulla coscienza...

ahahahahahahahahahahahahaha.......................





Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 01/Settembre/2005 alle 23:27

Hiroshi chi era costui?

http://www.cuginomax.it/Cartoon/Jeeg/jeeg01.jpg -



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Gigio
Postato in data: 01/Settembre/2005 alle 23:44

si ILSE.... proprio lui..... kakkio e pensare ke era tra i miei preferiti e nn me lo ricordavo..... mi hai risparmiato una notte in bianco...ahahahaha



Postato da: Rossy
Postato in data: 02/Settembre/2005 alle 08:46

BuOOOongiorno ragazzi!

Io ho trovato anche un altro Hiroshi... è l'amico di Carletto il principe dei mostri... Ma ke circola sempre lo stesso nome in questi cartoni??Secondo me questo "Hiroshi" deve essere x i giapponesi un pò come il nostro "Antonio" o il mitico "Gennaro Esposito" napoletano

Gigio, visto ke sei un appassionato e, IlSe( il mio papino Smack) è sulla buona strada: ve la ricordate "Reika"...

Baci a tutti





Postato da: Gigio
Postato in data: 02/Settembre/2005 alle 12:37

ciao dea Partenope.. (posso kiamarti così?)..... mi sa ke hai ragione. Hiroshi deve essere un nome abbastanza comune..... Di Reika ricordo ke era una delle ragazze, (nn ricordo però se la bionda o la castana... credo la seconda, l'altra se nn sbaglio era Beauty) amike di Haran Banjo di Daitarn III (anke questo mitico..... ke era gigantesco al pari dei nemici meganoidi, ma quando sferrava l'attacco solare.. ci passava attraverso come se fosse 10 volte più piccolo).....  azz... sto tornando indietro con la memoria.....BEI TEMPI



Postato da: Rossy
Postato in data: 02/Settembre/2005 alle 12:48

Vabbè l'hai preso, ma era facile!

Azz dea partenope?!?! Mi sento tanto POLLON ( restando in tema)

Gigio vediamo se bekki questo: "Toshio" ( mò ti voglio proprio vedè, però nn vale se lo cerchi nel web)





Postato da: morpheus
Postato in data: 02/Settembre/2005 alle 17:47

ciao ragazzi...mi posso intromettere???
Sono anche io un appassionato di cartoni datati e se posso, toshio era il ragazzo di yù o almeno lei avrebbe voluto così anche se in realtà lui voleva la bella Creamy...




Postato da: Gigio
Postato in data: 02/Settembre/2005 alle 19:40

eh no, questa volta sono fuori gioco... mai sentita questa gente.... più o meno a ke anno risale???



Postato da: Rossy
Postato in data: 02/Settembre/2005 alle 23:23

Bravo morpheus, c'hai preso!!!

Continuiamo così:uno propone un personaggio gli altri pensano al cartone?

Allora vediamo...Paul ... Kissà ki lo indovina...

Ciao ciao





Postato da: Gigio
Postato in data: 02/Settembre/2005 alle 23:32

beh... Paul, sarà mica quello ke combatte Belsatan per ritrovare Mina???.... lo danno la mattina su Italia 1.....

ma l'altro, di ke anno è??





Postato da: Gigio
Postato in data: 02/Settembre/2005 alle 23:33

allora dimmi..... ti ricordi Takaya????



Postato da: Gigio
Postato in data: 02/Settembre/2005 alle 23:38

ROSSY.... dai un okkiata a cosa ho trovato....... roba d'epoca dei miei tempi ..... ahahahahahahah

http://www.cartonionline.com/personaggi/nick_carter.htm - http://www.cartonionline.com/personaggi/nick_carter.htm





Postato da: Rossy
Postato in data: 02/Settembre/2005 alle 23:44

Nn l'ho mai visto stò nick carter... Certo ke i tuoi tempi sò lontanucci eh?! auhauahauhauah

Cn Paul nn c'hai preso...Ja ritenta ... se vuoi un piccolo aiutino...basta kiedere...

Takaya??? ehm ... ehm ... mi sà ke neppure questa ho mai sentito...





Postato da: Gigio
Postato in data: 02/Settembre/2005 alle 23:47

...Ransie la strega???............ però nn lo conosco.... mi sa ke sto una generazione indietro... ahahahahahaha..

Takaya..??.... eheheheh... questa volta t'ho colto in fallo.....ahahahaha





Postato da: Rossy
Postato in data: 02/Settembre/2005 alle 23:49

Io intanto me ne vado a  nanna...te pensaci...TUTTA LA NOTTE

Vabbè ti concendo 2h di sonno

Buona notte Gigio e buona notte a tutti

Baci





Postato da: Rossy
Postato in data: 02/Settembre/2005 alle 23:52

Ma tu vai a cercartele nel web le soluzioni!!!

Xò mi sà davvero ke stai una generazione avanti...

Ma Rensie la strega è un cartoon ke ti consiglio

Rinnovo: NOTTE





Postato da: Gigio
Postato in data: 02/Settembre/2005 alle 23:54

Notte ROSSY............. io cerco ancora qlke ora....



Postato da: Gigio
Postato in data: 02/Settembre/2005 alle 23:56

azzz... ma ho visto ke Ransie è un cartone dell'83...... beh.. io in quegli anni pensavo ad altro..... mi ero appena fidanzato....



Postato da: Rossy
Postato in data: 03/Settembre/2005 alle 10:55

Io in quegli anni cominciavo appena  a camminare http://www.cartoline.ch/ - http://www.cartoline.ch/ - ... sicuro non avresti potuto invitarmi ad uscire cn te Vabbè magari col girello...



Postato da: Gigio
Postato in data: 03/Settembre/2005 alle 19:43

Postato originariamente da Rossy

Io in quegli anni cominciavo appena  a camminare http://www.cartoline.ch/ - http://www.cartoline.ch/ - ... sicuro non avresti potuto invitarmi ad uscire cn te

hahahahahah.... tipo il bimbo del logo del sito???....... cmq siamo in tempo a rimediare......... sto skerzando, nn offenderti!!!!





Postato da: seymour91
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 02:58

Postato originariamente da Ilsewitch

http://www.cuginomax.it/Cartoon/Jeeg/Jeeg.html - Hiroshi  chi era costui?

http://www.cuginomax.it/Cartoon/Jeeg/jeeg01.jpg">jeeg01.jpg

 

Vi consiglio di nn clikkare xk a me mi si sono aperte 10 finestre di loghi e suonerie(e nn solo) cn il solito "devi clikkare sul si per accedere"... poi fate voi!

 

x quanto riguarda i cartoni io ho solo 14 anni e nn so neanke di ke kosa state parlando! Io conosco solo goku, pokemon e co!



-------------
<>




Postato da: Yusuke
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 03:16

FireFoxuccio blocca tutto 



Non mi si è aperto niente


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: seymour91
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 03:25

lo so molto bene! Xo come sapete sto in canada sul comp di mia cugina che ha IE!!! E importante xo x le persone che nn hanno un blocco pop-up!

-------------
<>




Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 10:05

Mi dispiace avervi creato dei problemi, ma quando ho fatto l'anteprima non mi dava nessuna cosa strana

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Gigio
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 10:33

ILSE, a me nessun problema, nè con IE (ho google toolbar col blocca popup) nè con Opera ke ha il blocco incorporato.....



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 10:46

Ma tu Opera ce l'hai in Italiano?

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Gigio
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 10:48

si ILSE... Opera 8.0 in italiano



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 10:50

AZZ,io ho quello nuovo,solo englishproseguo al BAR

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Gigio
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 10:54

ti seguo



Postato da: Rossy
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 11:05

Papino ma ciao! Buongiorno e buona domenica a tutti! Cmq anche a me nessun problema ...

Gigio mi è venuto in mente un altro nome: Metthew

 





Postato da: Gigio
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 11:07

buongiorno ROSSY.... ma te sei un vulcano..... mi metti in difficoltà...



Postato da: Rossy
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 11:12

Eh eh

Sò cresciuta a pane e di "Bim Bum Bam" 

 





Postato da: Gigio
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 11:20

allora sei cresciuta bene......



Postato da: Yusuke
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 11:26

Postato originariamente da Ilsewitch

Mi dispiace avervi creato dei problemi, ma quando ho fatto l'anteprima non mi dava nessuna cosa strana


Ilse non preoccuparti, se hanno il SP2 sono al sicuro

@ sorellona:
anch'io mi ricordo di bim bum bam Non è che lo vedamo insieme?


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Gigio
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 11:33

cmq.. Metthew nn  lo ricordo affatto (e neanke riesco a trovarlo...).... al limite mi ricordo di Mototopo e Autogatto.....



Postato da: Rossy
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 13:15

Fratellì pò ess...sarò + vicina alla tua generazione che a quella di Gigio

BelliSSSSSimo "Bim Bum Bam" con Paolo Bonolis e Manuela [solo ke il primo ha sfondato di brutto, la seconda (????)] Io credevo che Uan( il pupazzo) parlasse davvero Ricordo ke  me ne regalarono uno e, nn sentendolo parlare mi convinsi ke fosse morto 

PS Sono l'unica a non visualizzare le foto o le faccine(?) incollate da Gigio??





Postato da: Yusuke
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 13:18

A quanto pare sì... 



Rossy però io non l'ho mai visto Paolo Bonolis a presentare Bim Bum Bam Magari ci fosse stato ai miei tempi...


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 13:31

> Rossy tranquilla bella a papà, anche il tuopapino non li vede i disegni di Gigio

Non è che intendi Muttley?

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Rossy
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 13:39

Papino x fortuna nn sono l'unica... "Mal comune mezzo gaudio" Ma nn ho capito xkè noi nn le vediamo... papà nn è ke ho ereditato la mipia??? Bah...

Il personaggio è proprio MATTHEW...(pronuncia: Mettiù) Ja era bellino il cartoon e sicuro l'avete visto...APPLICATEVI!





Postato da: morpheus
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 13:55

cara rossy dacci qualche indizio, anche piccolo piccolo, cosi non mi viene im mente...mhhh...dunque....
NO!!! non mi viene proprio...
Senti devo ammettere che un Mattew l'ho rintracciato, ma cercando in rete, il risultato non è frutto della mia cultura catoongrafica, quindi non dico chi è, ma se è chi penso io, sei stata cattivella, era davvero impossibile ricordarmi di costui...spero che qualcun altro sia stato più bravo di me.



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 14:09

Per cercare finalmente di afferrarle, la polizia ha creato un "pool" di investigatori, guidata da un collerico "capo" (di cui non si saprà mai il nome) che riversa le sue ira su Matthew Isman, giovane detective che ha una relazione sentimentale con Sheila.   
Cosí, senza saperlo, Matthew si trova a dare la caccia alla propria fidanzata, con risultati sempre disastrosi, nonostante l'indubbia volontà che mette nella caccia.

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Rossy
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 14:18

Ma papi nn valeeee!

Vabbè ja era: Occhi di gatto!

morpheus ma te intendevi questo? Non sono stata poi così cattiva, era famosissimo ai miei tempi lo seguivamo in tanti. E poi era un inequivocabile manifesto femminista: la donna ke "fà fess" l'uomo Non ke io sia una femminista sia chiaro...anzi...





Postato da: morpheus
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 15:51

no no io intendevo un altro personaggio, aveva lo stesso nome un amichetto di anna dai capelli rossi...capirai che share doveva avere quel cartone...con tutto il rispetto perchè è sicuramente un cult anni 80e pensate lo fanno ancora a orari improponibili tipo le 7 del mattino......



Postato da: Gigio
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 16:21

okkei ho capito........ nn conosco questi cartoni.... nn riesco a mettere le faccine (ke tra l'altro io vedo sia in anteprima ke su i miei post).... mi sa ke devo ritirarmi in gran silenzio.....



Postato da: Gigio
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 16:22

....cmq......... siete giovanissimi... VERGOGNA!!!!!!! ahahahahahahahaha.....



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 16:36

Sì è un forum di ragazzini .
Ma che ragazzini xò, eh?Tutti preparatissimi

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Gigio
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 16:44

Postato originariamente da Ilsewitch


Ma che ragazzini xò, eh?Tutti preparatissimi

su questo nn ho nessun dubbio!!!!!!!! 

cmq era autoironia.....





Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 04/Settembre/2005 alle 16:49

Già cmq non 6 l'unico

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Rossy
Postato in data: 05/Settembre/2005 alle 18:14

Papi a me sui cartoni nn mi batte nessuno( vedi: cresciuta a pane&"bim bum bam")

Mi è venuto un altro personaggio, però è facile...vediamo: Aiko

PS x la cronaca: io, le immagini incollate da Gigio, continuo a non vederle...





Postato da: Gigio
Postato in data: 05/Settembre/2005 alle 23:48





Postato da: prisca85
Postato in data: 05/Settembre/2005 alle 23:57

io questa la vedo...ma preferirei non vederla..ahaha...gigio che hai?

-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: Gigio
Postato in data: 06/Settembre/2005 alle 00:00

ciao PRISCA.....  è  la disperazione ke mi viene con queste faccine ke nessuno vede......ufffff...ahahahahahah



Postato da: Gigio
Postato in data: 06/Settembre/2005 alle 00:01

sembra ke funzioni



Postato da: prisca85
Postato in data: 06/Settembre/2005 alle 00:05

cmq..giuro le vedo...sono testimone...l'ultima mi piace di piu, ci aggiungo questa e facciamo festa..

-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: Gigio
Postato in data: 06/Settembre/2005 alle 00:07

       OKKEI, E FESTA SIA.....................



Postato da: Rossy
Postato in data: 06/Settembre/2005 alle 13:33

Finalmente le vedo!!!!!!!!!!!!!

Gigo mò tt ok!!! Puoi continuare ad inserire queste ORRIDE faccine ( vedi)

Ritornando alla discussione: Gigio ma "AIKO" nn la ricordi? Ja ke è facile...





Postato da: Gigio
Postato in data: 06/Settembre/2005 alle 21:08

ma come orride??????????????  ahahahahahaha......

okkei dai te ne mando una carina 

Cmq sei kattiva con me... mi metti in difficoltà..... i miei cartoni si fermano a qlke anno prima... il più recente è LUPIN III (ke adoravo e anke ora nn disdegno) eppoi tutti quelli precedenti.... ancora oggi guardo Braccio di Ferro.. gatto Silvestro, tom e jerry.... gli anni passano, ma sono ancora piccolo dentro..

 





Postato da: Rossy
Postato in data: 07/Settembre/2005 alle 09:57

Anch'io guardo ancora "Braccio di Ferro"!!! E' su Rai2 intorno alle 17(+o-)

Ma apppppppproposito, dico io: come facevano a litigare x Olivia?! E Pisellino madò, ma ke è un serpente?? Bhà...

Buona giornata a tutti





Postato da: Gigio
Postato in data: 08/Settembre/2005 alle 00:48

perkè ROSSY???? ke hai da dire contro Olivia??? sarai mica invidiosa delle sue curve mozzafiato??? ..o delle sue misure...20-20-20...eh????...ahahahahahahaha

è vero, Pisellino è un gran rompi********!!! però ke dire dei tre gemellini brutti come il peccato, fotocopie ridotte di Popeye?? a proposito, ti ricordi i nomi?? Cmq il personaggio più forte del cartoon rimane, per me, Poldo... mangia, dorme e nn capisce un *****!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 





Postato da: Pantegana2
Postato in data: 11/Settembre/2005 alle 19:00

w i simpson--- w futurama(holly e benj ke skio )

A qualcuno piacciono i simpson o futurama?

-------------




Postato da: Rossy
Postato in data: 14/Settembre/2005 alle 11:01

Futurama no! I simpson sò grandi!!! Però vorrei conoscere il parrucchiere di Marge

Appppproposito.. ve lo ricordate Sauth Park? Troooooppo bello...Non lo mandano +?! Ricordo che andava in onda ad orari stranissimi... Oha kenny moriva sempre...poerello...





Postato da: Pantegana2
Postato in data: 14/Settembre/2005 alle 14:12

chissà quanta lacca usa!!!!

-------------