Stanza sul Web



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: COMUNICAZIONI UTENTI-REDAZIONE
Nome del Forum: Miglioriamo PCPRIMIPASSI.IT
Descrizione del forum: Potete inserire consigli,critiche,domande,osservazioni,richieste e quanto altro necessario per aiutarci a migliorare questo sito
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 12/Maggio/2024 alle 15:54

Topic: Stanza sul Web
Postato da: Gonzalo
Soggetto: Stanza sul Web
Postato in data: 26/Agosto/2005 alle 01:31

Ciao a tutti...:

Mi e capitato un problema in un sito web, e volendo inserirla nel forum ho visto che non c'è una stanza dedicata esclusivamente al mondo web, perciò mi è difficile scegliere la stanza più giusta nella quale pubblicare questo mio problema. Dato questo problemino, vorrei proporre di aggiungere una stanza dedicata esclusivamene al mondo del web.

Grazie.

Gonza.


-------------
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggerle con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.


Risposte:



Postato da: Yusuke
Postato in data: 26/Agosto/2005 alle 01:32

http://www.pcprimipassi.it/servizifree/forum/forum_topics.asp?FID=4 - Problemi software


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Gonzalo
Postato in data: 26/Agosto/2005 alle 01:53

Grazie Yuzuke pero mi sembrava più logico una stanza dedicata interamente al web. Allora andrò a Problemi software.

Grazie ancora.

Gonzalo.


-------------
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggerle con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.