Postate qui i problemi dopo l?attacco!



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: COMUNICAZIONI UTENTI-REDAZIONE
Nome del Forum: Assistenza per problemi del Forum
Descrizione del forum: Assistenza specifica per qualsiasi problema riscontrato sul funzionamento del forum
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 29/Marzo/2024 alle 00:38

Topic: Postate qui i problemi dopo l?attacco!
Postato da: lucas
Soggetto: Postate qui i problemi dopo l?attacco!
Postato in data: 21/Agosto/2005 alle 20:39

PER CHI AVESSE PROBLEMI CON IL FORUM RIPORTATE IN QUESTO POST IL TIPO DI ERRORE, E IN SEGUITO A CHE OPERAZIONE VI DA L'ERRORE
GRAZIE


Raven ti volevo dire che dopo quel fatto forse il buontempone si è scordato di rimettere l'opzione dell'upload delle immagine con il tasto(alberello)ti metto il risultato di quello che dice se prova a caricare un immagine,idem per l'opzione dei file zippati

Server object error 'ASP 0177 : 800401f3'

Server.CreateObject Failed

/servizifree/forum/functions/functions_upload.asp, line 108

800401f3
---------------------------------------------------------- ---
ciao ciao




Risposte:



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 21/Agosto/2005 alle 20:53

Impossibile visualizzare la pagina

Impossibile visualizzare la pagina desiderata. Si è verificato un problema.
Questo succede a me quando provo ad upload un immagine,forse è la stessa cosa.

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: lucas
Postato in data: 21/Agosto/2005 alle 20:59

scambiando gli ordini degli addendi il risultato non cambia,forse tu stai usando IE,io firefox e non da lo stesso messaggio ma il problema è uguale grazie per aver confermato sai certe volte puo darsi che a me non vada e a te si!ciao ciao

-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 21/Agosto/2005 alle 22:31

Raven sempre per avvisarti non dirmi che sono uno scocciatore ma quando si edita un post(mio)sotto compare questa scritta

Microsoft VBScript runtime error '800a01f4'

Variable is undefined: 'SiteWidth'

/includes/BannerFondoPagForum.asp, line 1

oppure mentre editi il post compare in basso a sinistra,inoltre non viene visualizzato(quando editi)la barra Home,Corsi gratuiti,Download,Forum,Domande Top,Chiedi Aiuto
ciao ciao




-------------




Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 21/Agosto/2005 alle 23:12

Non vorrei sembrare noioso ma a me dopo l'ultimo accesso si è rimpiciolito il formato del forum,lo spazio che occupa è lo stesso ma la visualizzazione è più piccola.

Scusate ancora

 



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: lucas
Postato in data: 21/Agosto/2005 alle 23:14

è raven che l'ha modificato se ci fai caso c'è una voce in più(stato connessione)e molto probabilmente apportando quella modifica e stato rimpicciolito l'avatar,prendo spunto per dire un altra cosa non mi funziona il pannello(mio)utente sempre lo stesso mess. di sopra!!ciao ciao

-------------




Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 21/Agosto/2005 alle 23:22

Microsoft VBScript runtime error '800a01f4'

Variable is undefined: 'SiteWidth'

/includes/BannerFondoPagForum.asp, line 1  Mi compare questo quando tento di accedere alla sezione Utenti attivi in fondo allapagina,

non so se è un problema dovuto al ripristino del forum,un regalo del ns.amico o a qualcosa che si è "spostato" nel mio PC.

Questo a titolo di informazione



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: lucas
Postato in data: 21/Agosto/2005 alle 23:24

ilse ti ho spostato qui,cosi raven legge da qui tutti i problemi che ci sono scusa ciao ciao

-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 21/Agosto/2005 alle 23:26

il se non mi fa mandare i messaggi privati scrivi qui quel tuo problema del login in ogni stanza!!ciao ciao

-------------




Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 21/Agosto/2005 alle 23:28

No hai fatto bene, ma sarà ancora l'incaz*********** di stanotte che probabilmente mi ha fatto sbagliare.

Hai fatto bene a farmelo notare non me ne ero accorto dello stato di connessione.



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: RAVEN
Postato in data: 21/Agosto/2005 alle 23:31

intanto svuotate tutti la cache del browser.....a scopo preventivo...



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 21/Agosto/2005 alle 23:34

Raven visto che ci sei potresti spiegarmi xchè devo riloggarmi tutte le volte che cambio sezione?

Fino a stasera alle 20 andava bene.

E' dovuto alla manutanzione?



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: RAVEN
Postato in data: 21/Agosto/2005 alle 23:37

abbiate un po di pazienza....scrivete tutto qui e entro domani sarà tutto risolto...è tutto il pomeriggio che spippolo perchè ho messo la versione più aggiornata del forum, per evitare che certe falle della vecchia portino ancora il problema di simili azioni di hacking....



Postato da: Dexter
Postato in data: 21/Agosto/2005 alle 23:59

MA KI è QUEL OBBISTA??????



Postato da: lucas
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 00:00

bene allora buon lavoro,ti dico un altra cosa quando mando i pm mi da la scritta bianca ma poi li invia,cioè per capirci non mi da la schermata messaggio forum inviato a raven,ma mi da quella scritta bianca,poi vado su inviati ed effettivamente me lo invia il mp!!ciao ciao

-------------




Postato da: Dexter
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 00:02

Microsoft VBScript compilation error '800a041f'

Unexpected 'Next'

/servizifree/forum/forum_posts.asp, line 916

Next
^

ma ke vuol dire kuesto mess????
mi è comparso al inviare un mp a raven!!!




Postato da: RAVEN
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 00:02

intanto risolto il problema degli avata troppo piccoli e della EDIT dei messaggi...

ditemi una cosa....i bottoni in alto a destra non vi ricordate se erano un pochino più a destra ???





Postato da: lucas
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 00:03

l'edit dei post non è risolto per lo meno a me!!comunque non c'è fretta quando scrivete l'errore riportate anche in seguito a quale operazione è stato dato l'errore così si capisce meglio!!

-------------




Postato da: RAVEN
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 00:08

prova ora....madonna...non avete proprio pazienza....



Postato da: RAVEN
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 00:13

.....risolto anche il problema dell'upload.......

per stasera vado a nanna...non mi pare che ci siano altri errori...

se ne riscontraste scrivetelo qui di seguito.....tutti gli altri messaggi (prego i moderatori di aiutarmi) riguardanti i problemi del forum devono essere postati (o spostati) qui....





Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 00:13

No non credo che sia mancanza di pazienza, ma soltanto ansia x il buon funzionamento del Forum.

Non credo che nessuno qui ti voglia fare fretta,anzi.

Visto che sembra che il ns amico abbia lasciato molti bei ricordini.

Cmq io non riesco ad entrare nelle Impostazioni x modificare il mio profilo.

Non so se l'avevo già segnalato, se sì fa finta che non abbia detto niente.

Sì ancora ora non mi permette di accedere.



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: RAVEN
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 00:18

cosa vuoi insinuare ???

semplcie dimenticanza visto che per rimettere tutto al meglio mi sono un pochino esaurito.....nessuna finta di non vedere.....

..e comunque i problemi sono dovuti al passaggio di una nuova versione del forum...





Postato da: Dexter
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 00:18

non posso neanke io accedere e mi compare questo mess

Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch: 'IsScript'

/includes/BannerFondoPagForum.asp, line 5.







Postato da: RAVEN
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 00:21

si ok.....ora funziona...controllate



Postato da: lucas
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 00:21

Si ok i messaggi vengono editati,le immagini allegate stessa cosa per i file zip,grazie ciao ciao

uploads/lucas/2005-08-22_002119_English.rar -

-------------




Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 00:22

Postato originariamente da RAVEN

cosa vuoi insinuare ???

semplcie dimenticanza visto che per rimettere tutto al meglio mi sono un pochino esaurito.....nessuna finta di non vedere.....

..e comunque i problemi sono dovuti al passaggio di una nuova versione del forum...

Guarda che ho detto "non mi ricordo se l'avevo già fatto presente, se si fa finta di niente" nel senso non farci caso, non fai finta di non averla vista.

Forse mi non mi ero spiegato bene allora.



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 00:24

Grazie mille,cmq non la mia non era una pretesa xchè venisse fatta subito, ma una seganalzione di malfunzionamento.

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 00:28

X quel che posso aver visto io, l'unica cosa rimasta è il ma ncato accesso a Utenti Attivi, x il resto mi sembra che tutto funzioni come prima.Speriamo.

Bella domenica del c**** che ti hanno fatto fare oggi eh BOSS?



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: lucas
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 00:31

Si anche a me mi da l'errore per gli utenti attivi!!comunque pare tutto risolto(il grosso)bel lavoro RAVEN

PS:Vado a dormire


-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 00:57

Postato originariamente da RAVEN

intanto risolto il problema degli avata troppo piccoli e della EDIT dei messaggi...

ditemi una cosa....i bottoni in alto a destra non vi ricordate se erano un pochino più a destra ???



Si Raven Io me li ricordo più a destra in effetti


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Patoruzu
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 05:13

Mi sono fatto un gireto e trobato questo problema per le nuove  registrazione al forum

Microsoft VBScript runtime

error '800a01f4'

Variable is undefined: 'SiteWidth'

/includes/BannerFondoPagForum.asp, line 1

se lo abete gia risolto diementicate questo post, idem se lo abete fatto a posta finche non finite di sistemar il forum

Vi salutto e Buon Giorno (Pregando i Dio)

 



-------------
Il software è come il sesso, è meglio quando è libero. (Linus Torvalds)



Postato da: Yusuke
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 12:37

Resko prima avresti dovuto leggere questa discussione: forum_posts.asp?TID=3587" target="_self" title="Discussione Iniziata: 21/Agosto/2005 alle 01:49 - Cosa è successo al forum?????? ...

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: monteverdi
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 13:09

Vuoi vedere che ho scelto la settimana giusta per andarmene in ferie???



Postato da: Pantegana2
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 13:47

quando entro nel forum non mi fa più il login automatico ma mi tocca digitare sempre nikname e password, anche se, l'opzione è attivata!!!
Risp. by PANTEGANA 2



Postato da: Yusuke
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 14:02

Strano... a me il login lo fa automaticamente... scusa per caso hai l'opzioni automatica di eliminare i cookie e file temporanei quando esci da internet?

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: ilchiuri
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 14:20

Ragazzi non riesco a postare nuove discussioni ecco l'errore:

che fare?




Postato da: Yusuke
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 14:25

Ilchiuri ha ragione  Non si può postare in nessuna stanza  Bhè diamo tempo a Raven che ci penserà lui 

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: RAVEN
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 15:55

ma come non si puo' postare ??? e allora questi messaggi come li avete inseriti ??? forse non ho capito cosa intendete ????



Postato da: Yusuke
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 15:57

Non si possono inserire "nuove discussioni" almeno noi comuni mortali non possiamo farlo... forse voi moderatori si 

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: RAVEN
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 15:57

comunque come ho già detto....

pulite la cache del browser totalmente e poi controllate le opzioni del pannello di controllo...





Postato da: Yusuke
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 15:57

Postato originariamente da Yusuke Urameshi

Non si possono inserire "nuove discussioni" almeno noi comuni mortali non possiamo farlo... forse voi moderatori si 


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: ilchiuri
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 15:57

intendiamo che non si può creare una nuova discussione..scusa se mi sono espresso male...



Postato da: ilchiuri
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 15:59

Scusate...non mi aveva caricato i messaggi...raven ho già pulito tutto e ho anche provato a collegarmi con explorer al posto che mozilla ma non riesco lo stesso a creare le discussioni



Postato da: RAVEN
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 16:08

adesso ho capito....10 minuti e risolvo..



Postato da: Yusuke
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 16:09

Grande Raven! 

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: RAVEN
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 16:12

il problema della nuova discussione è stato risolto.



Postato da: lucas
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 17:28

bravo Raven ma comunque adesso i colori si vedono meglio è la nuova versione oppure come ho pulito il monitor? ciao ciao

-------------




Postato da: RAVEN
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 19:28

la seconda che hai detto



Postato da: RAVEN
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 20:17

no dico sul serio.....i problemi che ci sono ora sono dovuti al passaggio alla nuova versione.....soprattutto perchè per adattarla al nostro sito deve essere modificata e cosi qualcosa può sfuggire....

Comunque controllo subito....io ero andata a vedere le discussioni attive....avevo capito che era quella che non andava...rifaccio un giro...scusate





Postato da: RAVEN
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 20:22

scusate eh....sarò un po fuzo....mi date il link della pagina che non funziona ??



Postato da: lucas
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 20:26

ciao raven forse kuma intende questo ciao ciao active_users.asp - http://www.pcprimipassi.it/servizifree/forum/active_users.as p

-------------




Postato da: RAVEN
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 20:28

ah si ok.....qualche minuto e tutto torna ok...ciao



Postato da: RAVEN
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 20:31

ok..sistemato....



Postato da: Yusuke
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 20:57

Raven ne approfitto per segnalarti una specie di errore anche se è da un pezzo che c'è e non da dopo l'attacco e non cetra col forum ma bensì con il sito...

Se apro a sezione download e prendo una qualsiasi sotto sezione tipo "gestionali" e scendo in fondo a sinistra c'è un errore anche se è irrilevante ci tenevo a segnalartelo 



post editato da lucas per aggiunta img errore


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: prisca85
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 21:14

certo yu che adesso andiamo a scovare il pelo nell'uovo...tra un po' non riuscivo neanche a vederlo l'errore che hai segnalato.

una cosa che forse ci e' rimasta abbastanza importante e' che cliccando su "registrazione" sulla pagina iniziale del forum  appare un errore.Era gia stato segnalato,non so se ti era sfuggito,se gia avevi intenzione di metterlo apposto allora non fare caso a quello che ti dico. il link e' questo ma non si vede:
http://www.pcprimipassi.it/servizifree/forum/registration_ rules.asp?FID=0

ti metto l'immagine.


per il resto il passaggio alla nuova versione credo sia andato alla grande.

<<<per raven che dopo l'attacco di Eno7 ha dovuto fare un po' di rincorse per mettere tutto apposto e passare alla nuova versione.


-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: Dexter
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 21:18

Ciao, scusate la mia domanda, ma ke diff c'è tra la vecchia e la nuova versione del forum??
ciao ciao
Dex




Postato da: RAVEN
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 21:35

PRISCA85 ho corretto il problema sulla pagina REGISTRATION_RULES

YUSUKE ho corretto anche il problema della pagina DownloadSezione e DownloadSottoSezione

Bravi, non mi ero accorto





Postato da: prisca85
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 21:40

Mi azzarderei a dire....PERFETTO

-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: lucas
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 21:49

Raven gia che ci sei e stai rivedendo un po di cose è non mi mandare a va potresti fare un pensierino su  http://www.google.it/intl/it/searchcode.html - questo ?qui trovi i http://www.google.it/intl/it/logos.html - tipi ciao


-------------




Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 22:34

Dopo aver cliccato su tutti pulsanti, vorrei dire:

Fantastico Forum!!

Ah due cose, ogni tanto  devo tornare a loggarmi cambiando sezione.

Riguardo al comunicato nella Home del sito:Raven, si come dici tu la sicurezza è importante, ma non è certo colpa tua se dei delinquenti si prendono la briga di venire a fare danni.

Se tu dovessi pensare alla sicurezza assoluta del sito dovresti blindarlo come il Pentagono o simili, e non credo che sia il caso di questo sito.

Non credo che nessuno qui possa e voglia fartene una colpa, e il disservizio come dici tu si è limitato a una mezza giornata.

L'unica cosa forse è stato il disagio di sentirsi "penetrati" da un estraneo.

Un Fortissimo in bocca al lupo a te e a questo sito perchè con il tempo possiate migliorarlo e migliorarsi.

In fondo il cu** l'abbiamo salvato no?

Scusa la battuta



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Dexter
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 22:51

Concordo kon te Ilse



Postato da: Yusuke
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 22:56

Raven credevo mi mandassi a quel paese sinceramente... ti abbiamo proprio rotto eh? 

Ora è tutto perfetto!!

...concordo con Ilse....


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Yusuke
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 23:01

Ok... stavolta Raven mi ci puoi mandare tranquillamente... 
In più sgridata a papà Ilse perchè non si dicono le bugie  "Dopo aver cliccato su tutti pulsanti..." 

Per sbaglio invece di sfogliare la pagina di "Cos'è successo al forum?????" ho cliccato su "Sondaggio" e...



Bhè devi ammettere che è una bella faticaccia però i complimenti che ti becchi...


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 23:04

Ehi Senior member, non dico bugie IO, a noi comuni mortali non è permesso creare sondaggi. Anche se mi sembrava di sì.

Ho detto una str****ta,posso fare sondaggi,cliccando nella pagina delle Comunicazioni importanti e Assistenza non è possibile avviare sondaggi



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Yusuke
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 23:12

Ops...scusa Groupie  Non lo sapevo...  Ma a quanti messaggi arrivi a senior member? 600?

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: RAVEN
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 23:34

ok yusuke...ora dovrebbe andare anche il sondaggio...fammi sapere...io per fare i controlli devo ogni volta svuotare la cache mentre aggiorno gli script ...per questo mi rimane difficoltoso...

Ilse, ti ringrazio dell'incoraggiamento....e mi fa piacere che qualcuno legge l'editoriale ongi tanto...





Postato da: Yusuke
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 23:39

Bene anzi ottimo Raven!  Ora mi faccio un ultimo giretto e controllo se c'è ancora qualcosa  Spero di non doverti rompere più! 

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 23:42

Già altrimenti uno cosa lo scrive a fare eh?

Ma non credo di essere stato il solo ad averlo letto, magari sono stato l'unico che ti ha scritto, ma tutti gli altri sono comunque dalla tua parte.



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Yusuke
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 23:52

Raven sono ai suoi ordini!  Basta una parola e bombardo quell'hacker del caspio!!! 

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Dexter
Postato in data: 22/Agosto/2005 alle 23:54

Concordo ancora con Ilse
E Raven a dire il vero i complimenti te li meriti e come... non puoi dire ke è colpa tua, capito??? COMPLIMENTI, perkè non credo ke sia facile fare tutto il lavoro ke hai fatto tu per rimettere a posto il forum.

ciao ciao
Dex




Postato da: lucas
Postato in data: 23/Agosto/2005 alle 00:01

yusuke mi sa che non hai capito che quello volendo ti legge e ti risponde anche dato che secondo me ha effettuato una registrazione prima di fare quello adesso vai a capire chi!!!ciao ciao

-------------




Postato da: Dexter
Postato in data: 23/Agosto/2005 alle 00:03

Raven ho fatto click in "Cerca un termine" ed è comparso questo mess

Microsoft VBScript runtime error '800a0009'

Subscript out of range: '[number: 0]'

/Dizionario/CercaDizionario.asp, line 99






Postato da: lucas
Postato in data: 23/Agosto/2005 alle 00:10

ciao a me funziona
se lo faccio dalla home


ma se lo faccio dal link di sotto no
http://www.pcprimipassi.it/Dizionario/CercaDizionario.asp - http://www.pcprimipassi.it/Dizionario/CercaDizionario.asp


-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 23/Agosto/2005 alle 00:10

Dove si trova "Cerca un termine"?

Essì Lucas l'abbiamo capito che è stato Dexter ma dovevamo proprio dirlo?


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Yusuke
Postato in data: 23/Agosto/2005 alle 00:13

Postato originariamente da lucas

ciao a me funziona
se lo faccio dalla home


ma se lo faccio dal link di sotto no
http://www.pcprimipassi.it/Dizionario/CercaDizionario.asp - http://www.pcprimipassi.it/Dizionario/CercaDizionario.asp



Esatto Lucas, idem per me:




-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Dexter
Postato in data: 23/Agosto/2005 alle 00:27

Ke vorresti dire con: Essì Lucas l'abbiamo capito che è stato Dexter ma dovevamo proprio dirlo?

non mi starai prendendo in giro, no? Lo spero
ciao ciao
Dex






Postato da: Yusuke
Postato in data: 23/Agosto/2005 alle 00:28

Dai Dexter è per scherzare  Qui lo facciamo spesso tra di noi 

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Dexter
Postato in data: 23/Agosto/2005 alle 00:33

Ok allora va bene  ciao ciao
Dex




Postato da: Yusuke
Postato in data: 23/Agosto/2005 alle 03:00

Ilse ti prendo come cavia per fare una segnalazione di un tuo messaggio ai moderatori per vedere se funziona quella funzione  Ciao 

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Yusuke
Postato in data: 23/Agosto/2005 alle 03:02

Perfetto, la funzione "Segnala" funziona  Scusa Ilse...tanto non ti bannano! 

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: RAVEN
Postato in data: 23/Agosto/2005 alle 14:33

ok..stasera controlla anche il dizionario....

 





Postato da: RAVEN
Postato in data: 23/Agosto/2005 alle 20:41

controlla ora PAPI....succedeva se non eri loggato e lo dava fino a poco fa sulla pagina INSUFFICIENT_PERMISSION.ASP

ora funge...

Per il dizionario....io l'ho provato ma mi funziona correttamente...mi spiegate meglio ?





Postato da: Yusuke
Postato in data: 23/Agosto/2005 alle 22:06

Raven allora: se cerchiamo un termine dalla home page funziona tutto a perfezione:


ma se clicchiamo sul link qui sotto non funziona

http://www.pcprimipassi.it/Dizionario/CercaDizionario.asp - http://www.pcprimipassi.it/Dizionario/CercaDizionario.asp

e da quest'errore qui sotto:





-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Yusuke
Postato in data: 23/Agosto/2005 alle 22:14

Credo che i moderatori e Raven ti possano cambiare nome ma per i messaggi non lo so se si possono aumentare da 3 a 8... 




Prova modifica messaggi



-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: lucas
Postato in data: 23/Agosto/2005 alle 22:20

ciao vuoi che ti riattivo pantegana e ti disattivo questo?fai tu ciao ciao 

-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 23/Agosto/2005 alle 22:38

gia fatto ti blocco questo Crazy Frog ciao ciao

-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 24/Agosto/2005 alle 05:20

buon giorno kuma,confermo solo nella stanza consigli per gli acquisti gli altri(non ho visto su tutti)me li fa editare comunque ho mandato un mp a raven penso che sia un problema di permessi
http://img364.imageshack.us/my.php?image=screenshot0470ze.jpg">
ciao ciao kuma




-------------




Postato da: RAVEN
Postato in data: 24/Agosto/2005 alle 15:37

il problema dell'editing dei messaggi è stato corretto...nelle ultime azioni compiute dall'hacker i privilegi di editing erano stati tolti ai moderatori....non mi ero accorto in quanto non avevo piu editato nulla...

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 26/Agosto/2005 alle 21:50

Volevo far notare una cosa,non so se succede solo a me o a qualcun altro,accedendo dalla home page da una schermata di errore, x accedere al forum quindi o ci si logga oppure ci si deve registrare.

L'ho postato qui xchè non so se è ancora un ricordo del ns.amico, opppure un errore dovutoa manutenzione o ancora una problema del mio PC (non lo fa solo dal mio xò).



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: prisca85
Postato in data: 26/Agosto/2005 alle 22:07

ilse...se riesci metti una foto dell'errore o riporta cosa dice che cosi nn e' che si capisce molto...baci

-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: lucas
Postato in data: 26/Agosto/2005 alle 22:12

se non sbaglio quell'errore lo da anche a me,ma me lo fa quando apro la pagina(senza loggarmi)poi torno dopo 15 minuti e mi da l'errore e per tornare alla normalita mi devo loggare ma io non entro nel forum resto fuori poi come clicco su "entra nel forum"succede questo ciao ciao

-------------




Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 26/Agosto/2005 alle 22:17

Postato originariamente da prisca85

ilse...se riesci metti una foto dell'errore o riporta cosa dice che cosi nn e' che si capisce molto...baci

Il problema è che me lo fa al primo accesso dopo non mi da problemi.

X replicarlo dovrei disconettermi, pulire tutto e tornare a connettermi,adesso non è ho voglia,(maledetto pigrone).

Domani,forse, se me lo fa lo posto.



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: prisca85
Postato in data: 26/Agosto/2005 alle 22:22

ahh....infatti credevo di aver capito la stessa cosa ma nn ero sicura...succede anche a me quello che succede a lucas...anzi avevo aperto una http://www.pcprimipassi.it/servizifree/forum/forum_posts.asp?TID=1810&KW=error - discussione un po' di tempo fa, per caso e' lo stesso?cmq basta che faccio login o svuoto la cache e file temporanei faccio il refresh della pagina e va tutto bene. 

-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 26/Agosto/2005 alle 22:32

Già proprio quello

Solo che prima me lo faceva raramente,adesso lo fa tutte le volte al primo accesso, x cui pensavo fosse a un regalo.



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: prisca85
Postato in data: 26/Agosto/2005 alle 22:47

cmq non sei il solo da IE in realta' sull'altro pc mi accade anche a me al primo ingresso appena tento di entrare sul forum. lo fa da un po' di tempo(prima della visita di eno), pero' pulendo la cache ecc e facendo refresh dovrebbe sparire, con firefox invece solo dopo che sto per un po' sulla prima pagina accade. cmq sinceramente a me nn da poi tanto fastidio. ciauz!

-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 26/Agosto/2005 alle 23:23

Non era x me, anche a me non da così fastidio, pensavo a quei navigatori neofiti come noi che arrivando a quel punto,possono pensare:

Guarda questi come se la tirano, se non mi registro non mi fanno entrare, e se ne vanno,oppure, "bastar**" e si registrano anche a malincuore solo xchè il sistema altrimenti non li fa accedere.

Non mi sembra una buona pubblicità x il Forum, un errore ancora prima di entrare!

Solo che pensavo fosse dovuto alla visita che abbiamo avuto.

Poi mi va bene anche così, ci mancherebbe.

Ciao.



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: prisca85
Postato in data: 27/Agosto/2005 alle 00:04

giusta osservazione...spero cmq che nn pensino che bast***...ancora prima di conoscerci..aahahahha, aspettassero un paio di giorni prima..scherzo eh'.....
apparte gli scherzi,magari raven potra' dirti di piu' al riguardo e vedere se si puo' risolvere o meno. 

-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: Yusuke
Postato in data: 28/Agosto/2005 alle 11:14

Evidentemente questo non è un problema causato dall'attacco però qui c'è scritto "problemi dopo l'attacco" quindi adesso essendo un "dopo" posterò qui questo problemino

Stamattina avevo tentato di allegare un file per mandarlo dalla sezione download però mi compare un errore


Ciao Raven


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: RAVEN
Postato in data: 28/Agosto/2005 alle 13:35

yusuke....adesso controllo e vediamo...

per il problema del login, a me con IE non da nessun problema....

avete controllato le abilitazioni per i cookies e javascript ??

Tenete inoltre presente che usando software come CCleaner, i cookies vengono cancellati se non diversamente specificato...



-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: RAVEN
Postato in data: 28/Agosto/2005 alle 13:39

YUSUKE....ho provato a inviarmi un file dalla sezione download e mi è arrivato correttamente...

forse sarà stato un problema momentaneo...



-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>