Cerco lettore mp3 qualita?/prezzo



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: ACQUISTO COMPONENTI X PC
Nome del Forum: Consigli per qli acquisti
Descrizione del forum: Consigli per l'acquisto di periferiche, computers desktop e notebook, schede e componenti informatiche di ogni tipo
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 19/Aprile/2024 alle 19:22

Topic: Cerco lettore mp3 qualita?/prezzo
Postato da: vesuviums
Soggetto: Cerco lettore mp3 qualita?/prezzo
Postato in data: 06/Agosto/2005 alle 00:16

Vorrei acquistare un lettore mp3 , radio, registratore e una sufficiente qualità di ascolto.

Vorrei spendere sui 70£euro,diciamo uno che deve essere rapportato a qualità/prezzo.Sapete darmi dei consigli?quali posso acquistare tra il vasto mercato?



Risposte:



Postato da: Yusuke
Postato in data: 06/Agosto/2005 alle 02:59

a quel prezzo puoi trovare solo (si e no) lettori mp3 da 256 mega

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: soujah
Postato in data: 06/Agosto/2005 alle 16:26

Per quel prezzo la scelta nn è molto ampia: puoi comunque trovare lettori da 256 che abbiano anche la radio, o su quel livello magari a una diecina di euro in piu' lettori come il mio che nn hanno la radio ma hanno 512 kb di memoria. Dipende da quello che cerchi in sostanza.
Posso comunque dirti che spesso si paga anche solo il design e nn necessariamente la qualità di alcuni modelli....




Postato da: vesuviums
Postato in data: 06/Agosto/2005 alle 17:26

A me interessa la qualità della musica primaditutto!





Postato da: Yusuke
Postato in data: 06/Agosto/2005 alle 21:23

Io ne conosco solo uno che può soddisfare le tue esigenze in pieno

è un INOVIX Lettore MP3 IMP-20 512 Mb e le informazioni su di lui le puoi trovare qui http://www.pixmania.com/it/it/77953/art/inovix/lettore-mp3-imp-20-512-mb.html?srcid=62 - http://www.pixmania.com/it/it/77953/art/inovix/lettore-mp3-i mp-20-512-mb.html?srcid=62

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...