w le vacanza



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: DISCUSSIONI SENZA TEMA (OFF-TOPIC)
Nome del Forum: Conosciamoci...
Descrizione del forum: Stanza per presentazioni, descrizioni di se stessi e conoscenza in generale
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 09/Maggio/2024 alle 06:05

Topic: w le vacanza
Postato da: ilchiuri
Soggetto: w le vacanza
Postato in data: 05/Agosto/2005 alle 09:20

Ragazzi è ora che anch'io vada un po in ferie...mi vedrete in giro solo per oggi poi 2 settimane penso senza toccare internet solo io, il mio vaio e linux...magari qualche ora anche con la fidanzata...non troppo se no il vaio(che in realtà è femmina)si ingelosisce...

Ci sono delle raccomandazioni particolari...

X Yu: non formattare troppo il pc e continua a convincere chiunque a a passare a Firefox...se installi linux fammelo sapere...mandami una e-mail a questo indirizzo ilchiuri@alice.it

X Lucas:complimenti per la nomina di moderatore...stai attento però non diventare troppo bravo se no zio bill ti assume...e se lavori per lui non ti rivolgo più la parola...

X Kuma:vieni anche tu tra i linuxiani!!!

X Raven:non ti stresserò più nelle prossime settimane...ah un'altra cosa vogliamo anche Yu come moderatore...

X Papy:sei gia in ferie, lo so, solo una cosa forza linux (Tu capirai gli altri no)

X Monteverdi:sto convincendo il mio capo a mettere panda...fai lo stesso anche tu...

X il sewitch:Grazie per i tuoi preziosi consigli su linux...

Ciao a tutti...per un po' non stresserò più con linux nessuno spero di riuscire a imparare bene...so che non sentirete la mia mancanza perchè sono un rompi rompi...Buona Continuazione a Tutti....

PS:mi scusino tutti gli altri componenti del forum che non ho citato vi saluto tutti: prisca, morgana,yoda, johnny, pensieroblu e tutti gli altri


Risposte:



Postato da: monteverdi
Postato in data: 05/Agosto/2005 alle 10:11

Buone ferie!

Ho installato il panda su 2 pc e 2 pc si son bloccati (devo dire che però avevo anche il symantec su....).

Mmmm.....dovrai sudare per convincermi!!!!!!





Postato da: pensieroblu72
Postato in data: 05/Agosto/2005 alle 11:24

Buone ferie ilchiuri,

ti dirò che mi sono innamorato del sony vaio, quasi quasi rubo quello di mia sorella.

Ci mancherai, torna presto.





Postato da: Yusuke
Postato in data: 05/Agosto/2005 alle 12:24

Ok ilchiuri, adesso rintraccio il sito dove scaricarlo su 3 cd e ti faccio sapere  Avevo in programma una formattazione ma dato che ho un'immagine di true image.......  nn credo sia più necessario formattare 

Ciao Ilchiuri! Buone vacanze!! Divertiti!


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: ilchiuri
Postato in data: 05/Agosto/2005 alle 12:41

Ehi yu io se trovo una rivista che lo da in regalo te lo comunico qui sul forum...ti consiglierei di tenere d'occhio linux magazine n. 55 che dovrebbe uscire in questi giorni...ciao ciao 



Postato da: Magus
Postato in data: 05/Agosto/2005 alle 13:16

ciao ilchiuri ci vediamo...stasera xDDD

-------------
''Solo riuscendo a controllare il passato potrete dominare il futuro''
Guru Del Tempo, Chrono Trigger



Postato da: prisca85
Postato in data: 05/Agosto/2005 alle 13:26

BUONE VACANZE!!!

...attento pero' che se la fidanzata si ingelosisce del vaio..fa una brutta fine e addio "pinguino"


-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: ilchiuri
Postato in data: 05/Agosto/2005 alle 13:36

in effetti potrebbe diventare violenta...l'ultima volta che ha toccato il mio vaio ho dovuto formattare....

Ps:non sono come Yu nell'ultimo anno ho formattato solo una volta...lo dico per essere chiaro

Ah ah ah scusa Yu...




Postato da: Yusuke
Postato in data: 05/Agosto/2005 alle 13:39

Sinceramente questa è la prima volta anch'io che ho formattato un computer....anche se era nuovo 

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: ilchiuri
Postato in data: 05/Agosto/2005 alle 13:43

Io odio formattare...reinstallarmi tutto è la cosa più odiosa che si possa fare...cmq oggi è l'ultimo giorno prima delle ferie sono un po euforico...