Yu sei tornato!!!!



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: DISCUSSIONI SENZA TEMA (OFF-TOPIC)
Nome del Forum: Conosciamoci...
Descrizione del forum: Stanza per presentazioni, descrizioni di se stessi e conoscenza in generale
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 30/Maggio/2024 alle 05:13

Topic: Yu sei tornato!!!!
Postato da: ilchiuri
Soggetto: Yu sei tornato!!!!
Postato in data: 03/Agosto/2005 alle 19:42

Ciao Yu finalmente ti si rivede come sono andate le vacanze?


Risposte:



Postato da: Yusuke
Postato in data: 03/Agosto/2005 alle 20:22

Ehi grazie per "la discussione solo per me"!!!!!  Speriamo solo che RAVEN nn si arrabbi, in effetti ci sono i messaggi privati...

Come sn andate le vacanze? Devo dire bene, anche se mi hanno messo a dormire su un letto che al minimo movimento scrocchiava!  E mi svegliavo più stanco di prima!! 

9 ore lassù = stanco morto

6 ore qui = attivissimo!

Però cavolo, i posti da visitare ce ne sono tantissimi e davvero belli!!! Ho visto il Trentino in lungo e in largo! Sono andato anche a Passo Pordoi!! Poi a Madonna di Campiglio, Pinzolo, Levico Terme, Pergine, Trento, Bolzano, Valle dei Mocheni...... e tanti altri!

Solo Merano nn ho visto che dicevano che è bella... mah!

Per la cronaca, sono stato in questi dodici giorni a San Cristoforo al Lago, cioè dietro il lago di Caldonazzo poi dato che volevo vedere altri laghi sono andato anche a Riva del Garda!

E se mi metto a raccontare tutto, deformo il post!!

 



-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: ilchiuri
Postato in data: 03/Agosto/2005 alle 23:49

Bello...raven non si arrabbia questa stanza l'ha creata per questo no?



Postato da: prisca85
Postato in data: 04/Agosto/2005 alle 05:12

yu, anche se in ritardo nn ti ho dato ancora il ben tornato....adesso pero' a lavoro che la pacchia e' finita!!! ..sempre simpaticamente malefica come dice greta



-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: pensieroblu72
Postato in data: 04/Agosto/2005 alle 15:11

Bentornato yu



Postato da: Magus
Postato in data: 05/Agosto/2005 alle 13:53

bentornato XD

-------------
''Solo riuscendo a controllare il passato potrete dominare il futuro''
Guru Del Tempo, Chrono Trigger