Acquisto materiale CD/DVD basso prezzo !



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: COMUNICAZIONI UTENTI-REDAZIONE
Nome del Forum: Comunicati importanti
Descrizione del forum: Comunicazioni per aggiornare gli utenti su novità importanti relative al Forum ed il sito
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 13/Maggio/2024 alle 17:36

Topic: Acquisto materiale CD/DVD basso prezzo !
Postato da: RAVEN
Soggetto: Acquisto materiale CD/DVD basso prezzo !
Postato in data: 03/Luglio/2005 alle 18:13

salve ragazzi....

abbiamo da un po di tempo la possibilità di farvi acquistare materiale di consumo come CD, DVD, lettori da salotto, copertine CD, box DVD e molto altro a PREZZO PARTICOLARMENTE BASSO grazie ad una partnership tra il nostro sito ed una azienda molto competitiva...

quindi, passando da questo sito potrete acquistare tali materiali con una vasta scelta SOLO PASSANDO da PcPrimiPassi.it, acquistando con ulteriore sconto questa merce già di per se' a ottimo prezzo

il sondaggio è già in home page ma sospetto che le risposte di chi frequenta il forum possano essere diverse ....

per cui lo ripropongo anche qui

L'idea è di permettere la visione di questo materiale sul forum tramite una apposita stanza, dove andremo a presentare i prodotti più convenienti, a fare recensioni specifiche e ad aprire dibattiti tra gli utenti interessati all'acquisto e chi ha gia provato il prodotto...

Ci permettiamo di proporre cio' in quanto si tratta di materiale che molti di voi già acquista al negozio....noi vogliamo farvi risparmiare su una cosa che tanto comprereste comunque ....

UN ESEMPIO  --- > CD Verbatim 52x a 23 centesimi l'uno !

Nei negozi della mia zona si trovano tra i 70 - 90 centesimi....capite bene la differenza.....

Votate gente votate!



Risposte:



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 03/Luglio/2005 alle 22:06

X me è ok,bisogna poi vedere quanto incide il prezzo della spedizione e il quantitativo minimo acquistabile (x i consumabili).

Comunque è un ottima idea. 



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Yusuke
Postato in data: 03/Luglio/2005 alle 23:18

Sono davvero ottimi prezzi! Quanto costano le spese di spedizione? Io cmq sono per il Sì pieno. Adesso voto. 

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: ilchiuri
Postato in data: 04/Luglio/2005 alle 09:14

Si sono pienamente d'accordo...quando si può risparmiare...

sapete che ho le braccine corte...molto corte...




Postato da: morgana293
Postato in data: 04/Luglio/2005 alle 11:06

chiaramente d'accordo valutando prezzi di spedizione e le qtà minime acquistabili come dicono anche yusuke e ilsewitch..

baciotti ragazzi..


-------------




Postato da: RAVEN
Postato in data: 04/Luglio/2005 alle 16:16

le quantità minime non ci sono credo (io ho sempre ordinato oltre i 50 euro) o al limite sono 50 euro....

le spese di spedizione sono queste

Fino a 2 Kg.

? 8,50 Bartolini 24/48 ore

Fino a 10 Kg.

? 13,00 Bartolini 24/48 ore

Fino a 25 Kg.

? 18,50 Bartolini 24/48 ore

Fino a 50 Kg.

? 25,00 Bartolini 24/48 ore

Fino a 100 Kg.

? 30,00 Bartolini 24/48 ore

Superiore a 100 Kg.

? 45,00 Bartolini 24/48 ore

Diritti di contrassegno

1% Bartolini 24/48 ore

Le consegne ve lo dico per esperienza diretta...se fate l'ordine entro le 16,00 di un giorno lavorativo, dopo 48 ore sono a casa vostra.

I prodotti ci sono di ogni tipo e varietà tanto da soddisfare ogni esigenza....e poi insomma, sebbene purtroppo ci siano le spese si spedizione (decise dal corriere per cui dubito che da altre parti siano più basse trattandosi di corrieri nazionali) a rovinare tutto, i prezzi sono competitivissimi !

La cosa importante è che oltre ad essere bassi tramite il nostro sito potete acquistare alcuni prodotti inseriti nella nostra vetrina a prezzo ancora più conveniente !

Se i pareri saranno favorevoli presenterò una stanza su questo forum dedicata a questo...

 





Postato da: RAVEN
Postato in data: 04/Luglio/2005 alle 16:19

Dimenticavo...

i prezzi esemplificativi sono per supporti di marca fidata...

ma vi sono vie intermedie che ti vengono a costare 17,9 Centesimi a CD oppure 33 centesimi a DVD !

Inoltre al di là dei supporti per masterizzazione, possiamo trovare anche prodotti come

  • masterizzatori Pioneer a 56 Euro o LG a 48 Euro
  • Lettori player Divx Xvid a 52 Euro SENZA SPESE DI SPEDIZIONE

Questi sono alcuni esempi ...

i dettagli del servizio li spiegherò allorchè verrà aperta la stanza.





Postato da: aurador
Postato in data: 04/Luglio/2005 alle 16:42

 ...ottimo, magari per chi vive nella stessa città c'è la pox di ritirare direttamente la merce in magazzino (se esiste l'opzione), tagliando il costo del corriere...o no?

-------------
È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



Postato da: RAVEN
Postato in data: 04/Luglio/2005 alle 16:44

ma non so ...questo dovrei chiederlo...



Postato da: lucas
Postato in data: 04/Luglio/2005 alle 16:58

ma solo queste cose ci sono?Raven potresti mettere un log in formato txt con tutti gli articoli così lo scarichiamo e vediamo che offerte ci sono e che prodotti!!!ciao ciao

-------------




Postato da: aurador
Postato in data: 04/Luglio/2005 alle 17:05

Ti dico questo xchè acquistando diverse cose in internet, mi è capitato di servirmi di ecommerce con sedi (e magazzini) nella mia città, addirittura vicino a casa (chiamasi c***), ed andando a ritirare la merce personalmente non pagavo la consegna, con notevole risparmio    !

-------------
È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



Postato da: RAVEN
Postato in data: 04/Luglio/2005 alle 17:10

Si capisco...

Lucas come ho detto metteremo le informazioni adeguate alla creazione della stanza....comunque la maggior parte del materiale è materiale di consumo , CD, DVD, copertine di ogni tipo....

prima volevo sentire gli utenti....capisco che senza dettagli non è molto interessante, ma quelli verranno...

era per sapere quante persone utilizzano questo tipo di materiale e nel caso se in linea di massima sarebbero disposti all'acquisto da qui traendone un vantaggio...





Postato da: lucas
Postato in data: 04/Luglio/2005 alle 17:18

ops non avevo letto bene scusatemiraven comunque ho notato un incremento di nuovi utenti siamo sopra i 2300 fino a alla settimana scorso eravamo 1900 mi sembra una buona cosa(lo so sono OFF-TOPIC)volevo solo fare questa constazione ciao ciao

-------------




Postato da: RAVEN
Postato in data: 04/Luglio/2005 alle 17:34

si si ho notato...devo sbrigarmi a passare tutto sul nuovo DataBase....



Postato da: Yusuke
Postato in data: 04/Luglio/2005 alle 20:05

Per me va + che bene, solo che dovrò acquistare più di una cosa perchè con quei costi di spedizione 

In quanti dovremo essere d'accordo?


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: aurador
Postato in data: 04/Luglio/2005 alle 23:04

io ci sto, devo appunto comprare DVD +R e CD -R, se è così aspetto a farlo.....


-------------
È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



Postato da: RAVEN
Postato in data: 04/Luglio/2005 alle 23:07

ma Yusuke, è una cosa che comunque ho intenzione di fare..

una volta fatta va bene pure se ci stanno in pochi, il servizio viene reso comunque per chi lo vuole sfruttare....

Solo che se siete in tanti mi ci impegno di più che se invece la cosa non interessa a nessuno...





Postato da: caio
Postato in data: 05/Luglio/2005 alle 18:07

in effetti le spese di spedizione sono un po' care, sai per caso se acquistando "tot".. non si pagano??



-------------
non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo!



Postato da: mentone
Postato in data: 05/Luglio/2005 alle 18:56

i prezzi sono buoni un pò alte le spese di spedizione ma accettabili x caio

Prezzi IVA inclusa e TRASPORTO GRATIS per ordini di 199 ? !!!

ciao



-------------
modificato mentone
http://imageshack.us">





Postato da: caio
Postato in data: 05/Luglio/2005 alle 20:54

Buono a sapersi!!! Penso che la tua risposta sia servita anche ad altri utenti..

Grazie



-------------
non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo!



Postato da: RAVEN
Postato in data: 05/Luglio/2005 alle 21:36

Si....però permettimi Mentone....

anche se hai capito di quale società si tratta, cosa ne sai che l'offerta di cui si parla in questo sondaggio appartiene a quella società ???

Per stavolta ci hai preso, ma non tenere l'abitudine di anticipare cose di cui potresti non sapere nulla...

comunque....i prezzi sono tutti personalizzati per noi di PCPRIMIPASSI.IT....

le spese come detto non possono cambiarle di molto...

PEr esperienza personale in genere faccio degli ordini cumulativi con i miei amici in modo che ognuno di noi si paga giusto 1 Euro di spese....cosa che non pesa poi molto ! Basta organizzarsi....





Postato da: Yusuke
Postato in data: 05/Luglio/2005 alle 21:45

Oggi ho visto dei cd vuoti della verbatim ad 0.99 centesimi l'uno  

A me piace stà cosa della vendita a basso prezzo, cosa vende oltre a cd e masterizzatori? Sempre che si possa dire


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: RAVEN
Postato in data: 05/Luglio/2005 alle 22:10

si certo che si puo dire....tanto tra poco sarà online la vetrina personalizzata..solo che non ci saranno tutti i prodotti chiaramente.

custodie, Player da tavolo, masterizzatori, Memorie di ogni tipo (flash, XD, SD) , materiale per fotografia digitale e altro....

I DVD verbatim li costano attualmente 0,55 centesimi....i prezzi scendono molto spesso di qualche centesimo  ogni volta...





Postato da: Yusuke
Postato in data: 05/Luglio/2005 alle 22:26

  È UN AFFARE MISTER!!! 

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: ilchiuri
Postato in data: 06/Luglio/2005 alle 12:50

Molto Bene!Mi sembra di aver capito che si vendono anche componenti hardware...fantastico! mi sta venedo il pallino di assemblarmi un bel computerino su cui metterci linux se si può risparmiare è molto bello...



Postato da: Magus
Postato in data: 06/Luglio/2005 alle 15:02

optimus XDDD se riesco a confincere mio padre...tanto cc'è aria di backup e formattone XDDD

-------------
''Solo riuscendo a controllare il passato potrete dominare il futuro''
Guru Del Tempo, Chrono Trigger



Postato da: RAVEN
Postato in data: 06/Luglio/2005 alle 16:47

no no...calma.....pezzi hardware ne hanno veramente pochi, sicuramente non tali da potervi permettere di assemblare un PC....

purtroppo c'è una notula che anche io non avevo notato....osssia un minimo d'ordine.....che mi sembra altino....

vedrò di parlare con il responsabile di queste cose che mi ha già detto che attualmente si trova in rinnovo contrattuale, motivo per il quale non abbiamo ancora creato questa stanza...

Ad ogni modo i prezzi sono ottimi anche senza l'offerta personalizzata,

Insomma...non vi aspettate niente di eccezionale....c'è la possibilità di risparmiare (io acquisto da questa azienda da ormai un anno e mi trovo benissimo)...purtroppo le spese di spedizione e minimi d'ordine abbassano la convenienza , ma non si può pretendere troppo-





Postato da: ilchiuri
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 08:27

Va bene lo stesso...tanto le cose che vanno di più sono le materie di consumo...vedremo un po'...



Postato da: Yusuke
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 11:11

Li vendono gli hard disk esterni? 

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: mentone
Postato in data: 09/Luglio/2005 alle 11:12

x raven

ok ho sbagliato(nn ci voleva un genio x capire di quale sito fosse, nn aver paura in seguito x nn sbagliare + nn risponderò + a nessun sondaggio)

in quel sito però c'è un listino prezzi dove nn si paga il trasporto



-------------
modificato mentone
http://imageshack.us">





Postato da: Yusuke
Postato in data: 09/Luglio/2005 alle 12:10

Mentone a dire la verità io nn ho capito di che sito state parlando (però è anche vero che nn sono un genio )

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: ilchiuri
Postato in data: 10/Luglio/2005 alle 11:54

Raven, quando sarà pronta la stanza per l'acquisto?



Postato da: RAVEN
Postato in data: 10/Luglio/2005 alle 14:09

MENTONE non fare il bambino..... non ti ho detto che hai fatto male a rispondere ma postare informazioni su una cosa di cui non puoi avere la certezza in un sondaggio che deve essere il più veritiero possibile può voler dire falsare i risultati,.....e sinceramente vorrei evitarlo....

se poi sei di quelli permalosi allora non votare più che ti devo dire... mi sembra di essermi spiegato su cosa intendevo con esattezza...

ILCHIURI....devo aspettare che il referente che ci garantisce i prezzi più bassi e la vetrina speciale torni da un meeting per il rinnovo del suo contratto...





Postato da: RAVEN
Postato in data: 10/Luglio/2005 alle 15:09

si....per ora sembra un giodizio unanime....



Postato da: mentone
Postato in data: 10/Luglio/2005 alle 17:24

ok ho sbaglliato io, ma dato che avevi messo i prezzi dei cd ed è l'unico sito ad avere i prezzi così bassi ( tanto che io ho già acquistato cd e dvd ) mi sembrava essere quello, e con questo chiudo (se così si può chiamare) polemica

 



-------------
modificato mentone
http://imageshack.us">





Postato da: ilchiuri
Postato in data: 10/Luglio/2005 alle 18:49

Bene raven aspetterò con ansia...speriamo presto...



Postato da: RAVEN
Postato in data: 10/Luglio/2005 alle 20:38

mentone nessun problema, era solo un'osservazione.... non è che hai una colpa ci mancherebbe...



Postato da: mentone
Postato in data: 12/Luglio/2005 alle 15:47

RAVEN il sito è + che ottimo ho comprato cd e dvd e in + mi hanno mandato anche un omaggio il tempo di consegna da sabato consegna oggi martedì fantastico

voto al 1° ordine 10 con lode



-------------
modificato mentone
http://imageshack.us">





Postato da: RAVEN
Postato in data: 16/Luglio/2005 alle 22:00

se fai l'ordine nel mezzo della settimana entro le 16,00 ti arriva in 48 H !



Postato da: RAVEN
Postato in data: 29/Luglio/2005 alle 14:40

a quanto pare ci sono buone notizie...nonostante il cambio di amministrazione, mi hanno confermato tutti gli accordi presi....

ora si tratta di organizzare la vetrina e poi mettiamo il post ufficiale....





Postato da: pensieroblu72
Postato in data: 03/Agosto/2005 alle 16:20

Fantastico! Non vedo l'ora



Postato da: RAVEN
Postato in data: 08/Agosto/2005 alle 21:02

aggiornamento...dobbiamo aspettare fino ai primi di settembre perchè l'azienda è andata in ferie....mi spiace....dovete pazientare..



Postato da: RAVEN
Postato in data: 06/Settembre/2005 alle 15:12

Visto il parere favorevole (78,75%) e visto che la cosa è interessante e sicuramente da un servizio in più, sono lieto di annunciare che la collaborazione è iniziata e potete acquistare materiale a prezzo scontato ...

seguite la guida al seguente indirizzo

http://www.pcprimipassi.it/servizifree/forum/forum_posts.asp?TID=3838 - http://www.pcprimipassi.it/servizifree/forum/forum_posts.asp ?TID=3838

 



-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>