Ennesimo problema con Outlook



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: PROBLEMI HARDWARE & SOFTWARE
Nome del Forum: Problemi Software
Descrizione del forum: Problemi di carattere Software generici
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 28/Aprile/2024 alle 13:56

Topic: Ennesimo problema con Outlook
Postato da: Greta
Soggetto: Ennesimo problema con Outlook
Postato in data: 29/Giugno/2005 alle 04:06

Ho un problema con Outlook Express (ho alice ADSL) e spero di poterlo risolvere con il vostro aiuto. 

In pratica non appeno visualizzo Outlook Ex mi compare questo mess d'errore;

Si è verificato un errore sul server. Account: in.alice.it(1) Server: in.alice.it, Protocollo:POP3, Risposta del server:-ERR Cannot connect to POP server 62.211.72.47 (62.211.72.47:110) connect error 10060, Porta:110, Protezione (SSL): No. Errore del server: 0x8000CCC90. Numero di errore: 0x800CCC90

Che succede? =^__^=


 



Risposte:



Postato da: lucas
Postato in data: 29/Giugno/2005 alle 04:12

ciao prova con questa configurazione [POP3: in.aliceposta.it][SMTP: out.aliceposta.it] vedi se riesci ad inviare e ricevere sai impostare un account? strumenti>account>aggiungi>posta elettronica

http://www.imageshack.us">

vedi se risolvi nel caso no vedi che errore ti rida!!ciao ciao



-------------




Postato da: ilchiuri
Postato in data: 29/Giugno/2005 alle 09:10

Greta non farlo!!!!
Come ti ho già detto è cambiato il dominio, non mettere aliceposta perchè è sbagliato...

puoi andare a controllare le impostazioni...ricorda:

pop3= in.alice.it

smtp= out.alice.it

fammi sapere se è tutto a posto...




Postato da: lucas
Postato in data: 29/Giugno/2005 alle 19:04

eh vabbe non muore nessuno stai tranquilo il chiuricapita di sbagliare anche perchè quello l'ho trovato su alice!!!ciao ciao

-------------




Postato da: Greta
Postato in data: 30/Giugno/2005 alle 03:50

EVVAI!!!! Risolto!!!

Ma è possibile che ogni volta che Outlook mi segnala un errore mi tocca reimpostare??

X lucas: "certo ke sò impostare un account...me l'avete insegnato tu e Yusuke!!...Smemorato!"

Grazie anke a te ilchiuri!!!





Postato da: lucas
Postato in data: 30/Giugno/2005 alle 04:23

quindi hai risolto?mi fa piacere anche se mi devi dire(anche in privato)il discorso del webmaster che non ci ho capito molto!!ciao ciao

-------------




Postato da: ilchiuri
Postato in data: 30/Giugno/2005 alle 08:19

Figurati greta....lucas stai tranqui non fa nulla...con tutte le volte che mi hai corretto tu....nessuno sa tutto è questo il bello...

scusate una cosa....ma a che ora andate a dormire?!?




Postato da: Greta
Postato in data: 30/Giugno/2005 alle 10:49

...Tardi...tardi...non vedi ke faccia?



Postato da: Greta
Postato in data: 19/Luglio/2005 alle 15:00

Ragazzi, ogni volta che ho problemi di posta elettronica mi attacco a stò topic,così sò dove andare a controllare se mi ricapitano guai a riguardo.

Fin'ora mi avete dato aiuti fondamentali che sono andati sempre a buon fine.

Merito vostro, non mio!

Voi mente, io braccio!

Sapreste illuminarmi su una serie di problemini che ho con Outlook?

Potrebbe anche essere che non dipendano dal programma, bensì da una mia incompetenza nell'uso dello stesso.

1) Come mai quando decido di mettere uno sfondo (sia esso predefinito che preso da un mio file) mi ritorna sempre indietro come allegato? Inoltre è sicuro che il destinatario non lo riceve!

2) Non riesco neppure ad inviare allegati (ovvero, immagini, foto o documenti). Why? In cosa sbaglio?

Infine, quando invio e-mail direttamente ad indirizzi clikkati in rete, mi si visualizza una finestra che dice:

Il messaggio contiene testo con un set di caratteri diverso da quello predefinito.

Per l'invio di questo messaggio sono disponibili le opzioni seguenti:

Invia come Unicode : Il messaggio verrà inviato come messaggio Unicode.Tutte le informazioni relative al set di caratteri verranno mantenute. Se il programma del destinatario non supporta Unicode, il messaggio potrebbe non venire visualizzato correttamente.

Formato attuale : Il messaggio verrà inviato come normale messaggio di posta elettronica utilizzando solo il set di caratteri predefinito.Il testo non appartenente al set di caratteri predefinito può risultare illeggibile dal destinatario.

Annulla : Consente di modificare il messaggio.

Questa cosa mi è capitata quì :

http://www.sopi.it/Anni60/annuncigratuiti/annuncicerco.htm





Postato da: Yusuke
Postato in data: 19/Luglio/2005 alle 15:09

Per i primi due dimmi la procedura che fai per allegare mentre per l'ultimo scegli  Invia come Unicode, se il tuo amico nn riesce a visualizzarlo mandaglielo Formato attuale. Lasciando unicode il testo verrà visualizzato come sul sito (caratteri, colori, immagini...) Se invece si mette Formato attuale può cambiare qualcosa di questo come il carattere ad esempio e potrebbe venire il messaggio con il testo tutto sbalzato

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Greta
Postato in data: 20/Luglio/2005 alle 03:43

Non è possibile modificare il set di caratteri predefinito?

Per gli sfondi:

Crea messaggio/formato/sfondo/immagine/ dalla finestra immagine di sfondo clikko sfoglia/cerca in elementi decorativi( o in immagini da me salvate o da foto) e ne scelgo uno-a a caso/ Ok/ mi compare lo sfondo scelto/ scrivo il messaggio/ Invia/

Morale: il messaggio giunge al destinatario, ma con lo sfondo bianco! E, quando mi risponde in Re mail, lo sfondo da me inviato mi ritorna indietro in allegato assieme al mess. di risposta.

Invece x inviare gli allegati faccio in questo modo:

Crea messaggio/ Inserisci/Allegato/digito nome file/ clikko su Allega/Invia

Lo sò che non c'entra nulla, ma proprio un minuto fa Avast mi ha segnalato un cavallaccio ...io l'ho spostato nel cestino dell'Antivirus. Lo devo tenere lì o cancellarlo???





Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 20/Luglio/2005 alle 17:43

Domanda cretina, hai provato a mandarteli a te medesima, a vedere cosa arriva?Se ti arrivano giuste.potrebbero essere le impostazioni di chi riceve che sono diverse.Potrebbe essere

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Yusuke
Postato in data: 20/Luglio/2005 alle 17:59

Il cavalluccio eliminalo! Che ci sta a fare lì? 

Per l'allegato devi clikkare su "sfoglia" e cercarlo nel tuo computer!


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Greta
Postato in data: 21/Luglio/2005 alle 03:51

Postato originariamente da Ilsewitch

Domanda cretina, hai provato a mandarteli a te medesima, a vedere cosa arriva?Se ti arrivano giuste.potrebbero essere le impostazioni di chi riceve che sono diverse.Potrebbe essere

Infatti! La domanda è cretina!!! Sono proprio una tonta! ...Avrei dovuto pensare all'ovvietà d'inviarmi da sola le mail con annessi e connessi. Grazie x il "colpo di genio"!





Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 21/Luglio/2005 alle 21:50

Postato originariamente da Greta

Postato originariamente da Ilsewitch

Domanda cretina, hai provato a mandarteli a te medesima, a vedere cosa arriva?Se ti arrivano giuste.potrebbero essere le impostazioni di chi riceve che sono diverse.Potrebbe essere

Infatti! La domanda è cretina!!! Sono proprio una tonta! ...Avrei dovuto pensare all'ovvietà d'inviarmi da sola le mail con annessi e connessi. Grazie x il "colpo di genio"!

Scusa non volevo essere offensivo,solo che magari qualche volta la soluzione più semplice non è quella alla quale si pensa subito.



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Greta
Postato in data: 22/Luglio/2005 alle 03:14

Non l'ho presa come un'offesa...figurati!  No problem!!! Anzi, mi sei stato di grande aiuto. Infatti ho seguito la tua dritta. La posta con immagini e sfondi mi arriva (devo ancora provara con le foto)...quindi il problema è di chi la riceve.

GRAZIE!          ;           ;    

 





Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 22/Luglio/2005 alle 14:53

Se ti arrivano come li hai spediti anche le foto arrivano.L'importante è che non siano troppo "pesanti" altrimenti le caselle di posta si riempiono in un attimo.

Prova a fare imposta su HTML la posta in arrivo di un tuo amico e prova a spedire.



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 22/Luglio/2005 alle 18:39

Non vorrei dissentire, ma se l'opzione che dici è attiva, OE di solito ti avvisa con un messaggio del tipo "Outlook ha bloccato l'allegato inserito perchè ritenuto pericoloso" secondo me visto che mi sembra di aver letto, che oltre al suo sfondo le torna indietro anche un messaggio .txt, il messaggio .txt di solito non è un virus ma la spiegazione del perchè ti è tornato indietro così (non ne sono sicuro al 100%). Adesso mi mando una mail a lavorare con lo sfondo e gurado cosa mi torna indietro

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: lucas
Postato in data: 22/Luglio/2005 alle 18:50



a questo messaggio ti riferisci?ciao ciao





Postato da: Luce83
Postato in data: 30/Luglio/2005 alle 21:34

Ciao a tutti, mi accodo a questo post avendo un problema con outlook; ho windows xp professional.

Dunque, da quando sono stati installati alcuni aggiornamenti della protezione di windows xp, outlook non mi consente più di rispondere ad un newsgroup in quanto appena schiaccio invia mi appare una finestra con tre tasti grigi (senza ok annulla o no sopra) e sul lato destro c'è la x per chiudere. Se clicco i tasti non succede nulla, devo schiacciare la x per uscire, ma non mi consente di rispondere. Cosa posso fare? grazie per l'aiuto in anticipo.

 





Postato da: Luce83
Postato in data: 30/Luglio/2005 alle 21:48

 

Gli aggiornamenti installati oggi sono questi: prima di oggi non mi dava problemi.

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB893086)

 

 

 

Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per

Outlook Express 6 Service Pack 1 (KB897715)

 

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB896428)

 

Aggiornamento della protezione per Windows Media Player 9 Series (KB885492)

 

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB890859)

 

Aggiornamento della protezione per Windows XP(KB896426)

 

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB896358)  
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB891781)
816093 - Aggiornamento della protezione di Microsoft Virtual Machine (Microsoft VM)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB890046)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB893066)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB873333)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB901214)

 

 

 

 

 

 

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB892944)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB888302)

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB896422)

 

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB828741)

 

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB885835)

 

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB885836)

 

Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per Internet Explorer 6 Service Pack 1 (KB883939)

 

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB835732)

 

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB873339)

  Aggiornamento della protezione per JView Profiler (KB903235)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB888113)

 

Strumento di rimozione malware per Windows - lug 2005 (KB890830)





Postato da: Luce83
Postato in data: 01/Agosto/2005 alle 20:51

ti ringrazio molto ora provo! scusate, la prossima volta aprirò un nuovo post! Luce



Postato da: dinop
Postato in data: 02/Agosto/2005 alle 17:28

Postato originariamente da Kuma

Prova magari anche ad installare la Java Virtual Machine della SUN:
https://jsecom15d.sun.com/ECom/EComActionServlet;jsessionid=FE6378C13CB13E4CB746A40982AB70DE - https://jsecom15d.sun.com/ECom/EComActionServlet;jsessionid= FE6378C13CB13E4CB746A40982AB70DE
(Java(TM) 2 Runtime Environment, Standard Edition 1.4.2_08)

mi permetto di consigliare l'ultima versione della JVM di Sun da scaricare dal link --> http://jdl.sun.com/webapps/download/AutoDL?BundleId=10155 , dato che la precedente versione era affetta da gravi problemi di vulnerabilità...
Ciao, Dinop...

-------------
dinop - old softman - http://www.trendsecure.com/portal/en-US/_download/HiJackThis.exe - HiJackThis



Postato da: Luce83
Postato in data: 03/Agosto/2005 alle 21:13

[/QUOTE] mi permetto di consigliare l'ultima versione della JVM di Sun da scaricare dal link --> http://jdl.sun.com/webapps/download/AutoDL?BundleId=10155 , dato che la precedente versione era affetta da gravi problemi di vulnerabilità...
Ciao, Dinop...[/QUOTE]

mi spiace non si apre, dice che non è disponibile. Luce

 





Postato da: Yusuke
Postato in data: 03/Agosto/2005 alle 21:17

Puoi mandare un'immagine della finestra che tio si apre?

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Luce83
Postato in data: 03/Agosto/2005 alle 21:22

certo, come faccio per inserirla?



Postato da: prisca85
Postato in data: 03/Agosto/2005 alle 21:30

ciao luce, per inserire un immagine clicca su http://www.pcprimipassi.it/servizifree/forum/forum_posts.asp?TID=2377&KW=inserire+immagini - ). se hai bisogno di spiegazioni...facci sapere ciao

-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: Yusuke
Postato in data: 03/Agosto/2005 alle 21:37

Mi hai battuto sul tempo  

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: prisca85
Postato in data: 03/Agosto/2005 alle 21:42

pensavo fossi occupato con qualche formattazione

-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: Greta
Postato in data: 04/Agosto/2005 alle 02:40

Prisca é decisamente (e simpaticamente) malefica!!



Postato da: Yusuke
Postato in data: 04/Agosto/2005 alle 02:44

Adesso vi faccio vedere io chi è simpaticamente malefico quando vi farò formattare i computer!!  Poi vediamo se avete ancora voglia di ridere!!

Fate in modo che i vostri computer nn capitino in mano mia.....   



-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Luce83
Postato in data: 05/Agosto/2005 alle 22:15

ecco questo è quello che mi appare..grazie a tutti, siete molto disponibili. Luce

http://img20.imageshack.us/my.php?image=immagine8md.png - [img=http://img20.imageshack.us/img20/8590/immagine8md.th.pn g">



Ti ho unito i 2 post



-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 05/Agosto/2005 alle 22:18

ciao potevi mettere anche il problema comunque penso che il sito sia sbagliato non so cosa cercavi ma il sito non esiste propio,oppure sei stata reindirizzata a quel sito?ciao ciao

-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 06/Agosto/2005 alle 01:09

Lucas quale sito? A me compare il suo messaggio d'errore:




-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: lucas
Postato in data: 06/Agosto/2005 alle 01:24

ciao la vedo la foto,io mi riferivo al sito ho controllato su google e pare non esistere propio è sbagliato il link secondo me,poi non si è spiegata bene,forse doveva scaricare qualcosa ed è stata reindirizzata su quel sito ma quando non c'è oppure in quel momento non è reperibile compare quella finesta,con firefox di solito compare la finestra "il documento non contiene dati" ciao ciao

-------------




Postato da: Greta
Postato in data: 06/Agosto/2005 alle 04:32

Postato originariamente da Yusuke Urameshi

Adesso vi faccio vedere io chi è simpaticamente malefico quando vi farò formattare i computer!!  Poi vediamo se avete ancora voglia di ridere!!

Fate in modo che i vostri computer nn capitino in mano mia.....   

CATTIVOOOO!!!

 





Postato da: Luce83
Postato in data: 06/Agosto/2005 alle 19:20

[/QUOTE]
mi permetto di consigliare l'ultima versione della JVM di Sun da scaricare dal link --> http://jdl.sun.com/webapps/download/AutoDL?BundleId=10155 , dato che la precedente versione era affetta da gravi problemi di vulnerabilità...
Ciao, Dinop...[/QUOTE]

ecco cosa dovevo scaricare, ma appare quella finestra che ho inserito e non posso scaricarlo.

 





Postato da: lucas
Postato in data: 06/Agosto/2005 alle 19:25

ciao scaricalo da http://www.java.com/it/download/windows_xpi.jsp - qui e vedi se si avvia il download!!ciao ciao


-------------




Postato da: Luce83
Postato in data: 06/Agosto/2005 alle 20:55

ok, grazie l'ho scaricato, ma ora come lo faccio partire? se clicco sull'icona tenta di reinstallarlo..



Postato da: lucas
Postato in data: 06/Agosto/2005 alle 20:59

ciao allora tu l'hai scaricato adesso sulla desktop dovrebbe essere presente un icona con estensione .exe quella serve per installare il programma al termine dell'installazione del programma puoi anzi devi eliminare quell'icona!!!ciao ciao

-------------




Postato da: Luce83
Postato in data: 06/Agosto/2005 alle 21:09

no, non ce l'ho proprio l'icona .exe sul desktop ma solo jre-1_5_0_04-windows-i586-p in programmi e la cartellina java con dentro molte applicazioni

 





Postato da: lucas
Postato in data: 06/Agosto/2005 alle 21:17

vai su installazioni applicazioni e vedi se è gia installata,probabilmente si ciao ciao
http://img45.imageshack.us/my.php?image=screenshot1734wb.jpg">





-------------




Postato da: Luce83
Postato in data: 06/Agosto/2005 alle 21:24

ok c'è, come faccio però a farlo partire?



Postato da: lucas
Postato in data: 06/Agosto/2005 alle 21:32

allora se c'è in installazioni applicazioni è presente anche sul pannello di controllo(foto sopra)clicchi sull'icona e ti esce il pannello java ciao ciao

(clicca sulla foto se vuoi ingrandirla)
http://img155.imageshack.us/my.php?image=screenshot1778uz.jpg">



-------------




Postato da: Luce83
Postato in data: 06/Agosto/2005 alle 21:38

ok, grazie mille, scusa le mille domande ma sono un pò inesperta con xp

ciao Luce





Postato da: lucas
Postato in data: 06/Agosto/2005 alle 21:42

ehi non fa niente fai tutte le domande che vuoi basta che apri una nuova discussione quando sono cose differenti!! chiedi pure se hai da chiedere anche se pensi che siano domande stupide(nessuna lo è)ciao ciao

-------------