@morgana e chiunque serve



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: ACQUISTO COMPONENTI X PC
Nome del Forum: Consigli per qli acquisti
Descrizione del forum: Consigli per l'acquisto di periferiche, computers desktop e notebook, schede e componenti informatiche di ogni tipo
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 28/Marzo/2024 alle 21:58

Topic: @morgana e chiunque serve
Postato da: lucas
Soggetto: @morgana e chiunque serve
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 16:40

morgana vedi questo firewall  Kerio Personal Firewall 4 se ti serve è in italiano

Supported Platforms: Windows 98/NT/ME/2000/XP

Supported Languages: English | Czech | German | French | Hungarian | Italian | Dutch | Polish

http://www.kerio.com/kpf_download.html - kerio

ciao ciao


Risposte:



Postato da: morgana293
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 16:43

grazie.. ma non credo che per me il problema sia la lingua ma la configurazione! non so quali sono i processi da bloccare per esempio, per impedire che altri possano appropiarsi dei miei dati o entrare nel sistema..

nn so se mi spiego..
in poche parole: cosa devo bloccare per stare tranquilla?


-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 16:47

devi se puoi dirmi i processi ma in questo modo se vengono scritti:
service 32.exe oppure se hai tempo basta che lo metti su google e lo trovi se ci sono in quel modo che ti ho detto e piu facile!!ciao ciao


-------------




Postato da: morgana293
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 17:01

non so se è questo che vuoi sapere, dai un'occhiata..

http://img54.echo.cx/my.php?image=immagine34cm.jpg - qui

SEMPRE SE TI VA E HAI TEMPO


-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 17:05

hei brava ci sei arrivata dammi un po di tempo per controllarli!!ciao ciao

-------------




Postato da: morgana293
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 17:06

WOW FINALMENTE!! CHE FATICA CHE FAI CON ME..

VABBE PIANO PIANO SI IMPARA..


-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 17:54

ntfrs.exe=è processo che appartiene a Windows. È utilizzato per gestire sincronizzazione  file di contenuto di directory  file tra più server. Questo programma è importante per lo stallo e sicuro essendo in esecuzione del vostro computer e non dovrebbe essere terminato.

termsrv=è un processo che appartiene al servizio server terminale di Windows che fornisce supporto per controllo remoto basato sul terminale del vostro computer. Questo programma è  un processo non essenziale a al sistema, ma non dovrebbe essere terminato a meno che sospettato per causare problemi
.
nscm=Windows Media Station Service (NsStation) leggito questo per capire meglio è in francese http://www.microsoft.com/windows2000/fr/server/help/default.asp?url=/windows2000/fr/server/help/ns_admin_tool_abak.htm?id=4263 - CLICCA

mspmon.exe=simile a quello sopra(basta che lo metti al sito di sopra e ti da informazioni.

nsum.exe=uguale a quello di sopra

wins.exe=è il predecessore  al servizio corrente DNS. dà un nome a servizi di risoluzione per la vostra LAN e non dovrebbe essere termininato se in uso.

certsrv.exe=

dfssvc.exe=è il servizio di file system distribuito trovato su insiemi  di server Microsoft Windows, questo processo è cruciale per il servizio DFS. Servizio server essenziale Microsoft.

dsn.exe=è il processo principale che gestisce il server Microsoft Windows DNS, se abilitato. Questo programma è importante per la stallo e sicuro essendo in esecuzione del vostro server e non dovrebbe essere terminato.

inetinfo.exe=è utilizzato principalmente per fare il debug di servizi di informazioni su Internet server Microsoft Windows. Questo programma è importante per la stallo e sicuro essendo in esecuzione del vostro computer e non dovrebbe essere terminato.

ismserv.exe=permette di inviare posizioni di server  via Microsoft Windows i messaggi. Questo è un processo non essenziale. Disabilitare o permettere questo secondo le  preferenze dell' utente

llssrv.exe=su insiemi server Microsoft Windows è un servizio di disboscamento di licenza e non dovrebbe essere interrotto in qualsiasi circostanza.

llssrv.exe=License Logging Service (License Servizi)

mqsvc.exe=
è un processo del sistema operativo Microsoft Windows e appartiene al server di coda dei messaggi (MSMQ). Questo è un processo non essenziale. Disabilitare o permettere questo  a seconda delle  preferenza dell' utente

mstask.exe=è il Programma di Pianificazione di Attività, processo Windows. Esso gestisce la pianificazione di attività, come copie di riserva o aggiornamenti, per eseguirli in tempi specifici. Se rimuovete questo processo il programma di pianificazione sarà disabilitato e le vostre pianificazioni, le attività non saranno eseguite.

MS DTC Console manager= appartiene al coordinatore di transazione Microsoft  La Microsoft Ha Distribuito il Coordinatore di Transazione è un gestore delle transazioni il quale consente ad applicazioni client di includere varie sorgenti di dati in una transazione il quale quindi coordina commettendo la transazione distribuita attraverso tutti i server che sono arruolati nella transazione. MSDTC è eseguito su tutte le piattaforme Windows ed è installato da applicazioni che hanno bisogno di utilizzare questo , come il "server personale Web o il server Microsoft SQL s Microsoft". Raccomandazione: Se lo avete in esecuzione, è molto probabilmente necessario da un'Applicazione Microsoft, così lo lascia intatto a meno che non vi stia causando  problemi

TCP/IP Services Application=gurdati questo sito http://www.chebucto.ns.ca/~rakerman/port-table.html - SITO

CIAO CIAO


-------------




Postato da: morgana293
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 17:59

lucas.. che dire.. sono comossa.. grazie!!!

-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 18:22

ehi morgana ti emozioni per cosi poco?hai capito adesso a chi dare il permesso hai fatto quel test di questa mattina?ciao ciao

-------------




Postato da: morgana293
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 18:27

si ho fatto il test stamattina e mi sono messa a piangere.. volendo potrebbero entrare anche nel mio bagno!!



-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 18:32

no io dicevo adesso casomai rifallo e vedi io ci ho appena provato ma non me lo fa fare!!!!!ciao ciao



-------------




Postato da: morgana293
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 18:47

ORA RIPROVO.. ASCOLTA ULTIMA COSA.. PERCHE NON MI BLOCCA NULLA IN USCITA?? NONOSTANTE LE IMPOSTAZIONI?

GUARDA:



-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 18:51

comunque deve bloccare le entrate,le uscite penso che non le blocchi perche non ce ne sono molte!!apri piu applicazioni possibili na 50 e vedi cosa fa!!fammi sapere ciao ciaoapri tante pagine con mozilla e con ie!!

-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 19:03

morgana hai presente quei dati delle foto devi fare in modo di bloccarli vedi un po tra le opzioni!!!ciao ciao+
guarda nemmeno a me l'ha passato scherzo naturalmente!!!



-------------




Postato da: morgana293
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 19:08

CALCOLA CHE IN TUTTO HO 47 PORTE APERTE!!!!!
ASPE TI MANDO UN PM CN LA FOTO


-------------




Postato da: morgana293
Postato in data: 04/Giugno/2005 alle 13:50

CIAO LUCAS,
ECCO IL http://dl1.rapidshare.de/files/2168013/34406123/bf5e69efdd4b1a406dc6.htm -



Postato da: lucas
Postato in data: 04/Giugno/2005 alle 14:05

amore mio ma tu devi mettere la foto mica iose io vado la carico le mie foto, se  ho capito male spiegami poi se hai il messanger di yahoo me lo puoi mandare da li ciao ciao oppure crei un link con quel'immagine ciao ciao morgana!!!!!!!!

-------------




Postato da: morgana293
Postato in data: 04/Giugno/2005 alle 14:17


no lucas vai in fondo alla pagina e trovi il link per scaricare il file che ho messo io

devi cliccare su Free, che sta in fondo, e ti riporta a un altra pagina in fondo a questa c'è un file htm che si chiama /bf5e69efdd4b1a406dc65lq ed è il mio file



-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 04/Giugno/2005 alle 14:27

c'è questo ma non mi visualizza le immagini sono le scritte comunque tornando all'argomento quei file sono accesibili li devi bloccare vedi tu in che modo e che opzioni hai attivato per quei file fammi sapere casomai mettili in una cartella criptata e vedi se risolvi!!!!!!ciao ciao




-------------




Postato da: morgana293
Postato in data: 04/Giugno/2005 alle 14:31

le immagini non sono importanti, c'era la foto del mio screensaver..
ma a parte questo e i files,

 quello che mi spaventa è che si possono individuare le password che digito l'ip il nome del mio pc e chi lo usa al momento..

-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 04/Giugno/2005 alle 14:44

ma per individuare quello che digiti ci vogliono i keylogger che devono essere installati nel tuo pc!!!per l'ip non starti a preoccupare tutti i siti in cui vai memorizzano il tuo ip se non lo sapevi adesso lo sai!!!!!chi lo usa non penso quello riesce a vedere solo in nome del pc per esempio vai su start>impostazioni>pannelo di controllo>sistema>generale vedi che nome c'è!!quello sara il nome che si potra visualizzare!ricontrolla le impostazioni di quei file fammi sapere nel caso sono file di sistema non criptarli!!!ciao ciao

-------------